Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: hutchssmile    26/02/2013    2 recensioni
Ciao, sono Selene Cuthbert. Mio fratello è Josh Cuthbert, fa parte di una band, gli Union J, insieme a George, JJ e Jaymi.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimisi il cellulare in tasca, la prof mi stava guardando. Iniziai a seguire la lezione ma mi arrivo un messaggio, sperai fosse Josh ma era solo Melanie, la mia migliore amica ‘Sel, ho fatto tardi, entro alla seconda ora. Xoxo’ - ‘ok, non preoccuparti!:)’. 
L’ora passò e così arrivò Melanie. Anche le altre ore passarono in fretta, fortunatamente quella giornata non fu molto pesante, uscì dalla scuola insieme a Melanie, ed alcune ragazze, come sempre, mi domandarono di Josh e dei ragazzi, c’erano molte fan nella mia scuola.
Mentre quelle ragazze mi salutarono passò Richard. –Dio, quant’è bello.- disse Melanie guardandolo. ‘Già..’ pensai.
Non risposi, avevo sempre avuto una cotta per lui, ma non l’avevo mai detto alla mia migliore amica, insomma, non volevo ferirla.
Arrivammo all’incrocio, dovevamo dividerci per tornare a casa.
-Allora ci vediamo domani.- disse Melanie sorridendo.
-A domani.- esclamai andando per la mia strada.
Josh non aveva ancora risposto al messaggio, magari stava facendo le prove.. boh.
Tornai a casa e mi buttai letteralmente sul divano. Mamma e papà erano a lavoro, quindi la casa era tutta per me.
Accesi la televisione e misi un canale musicale, mi alzai e mi preparai un panino.
Mentre stavo per sedermi a tavola vidi che il mio cellulare iniziò a vibrare, era un messaggio di Melanie.
Che ne dici se domani passiamo tutta la giornata insieme e saltiamo la scuola? Xoxo’ ci pensai un po’ prima di rispondere, dopo tutto era il mio compleanno, quindi accettai
Ok, ci vediamo alle 10 fuori allo Starbucks ok?’ inviai e dopo pochi secondi subito rispose ‘Ok x’.
La giornata passò in fretta fortunatamente, dopo essermi messa il pigiama mi misi nel mio letto e mi addormentai.


Il giorno dopo mi svegliai con un mazzo di rose rosse sul mio letto, erano davvero belle.
C’era anche un bigliettino: ‘auguri da parte nostra, ti vogliamo tanto bene, piccola xx’ ma non era firmato, all’inizio pensai fossero stati i ragazzi ad inviarmi queste rose, poi pensai che forse erano i miei compagni di classe.
Scesi giù con il mazzo e domandai a mia madre.

-Mamma, chi me li ha mandati?-
-Non ne ho idea, il fioraio me li ha dati senza dire niente.- rispose preparando la colazione.
Feci spallucce, si avvicinò a me e mi abbracciò.
-Auguri figlia mia.- disse stringendomi.
-Grazie.- risposi facendo una smorfia, iniziava a mancarmi l’aria.
-Comunque non entro a scuola, oggi sto tutta la giornata con Melanie.- continuai.
-Ok, basta che stai attenta.- mi sorrise.
Per la prima volta non fece storie, strano..
Corsi in bagno e mi andai a vestire, mi misi un pantaloncino e una maglietta a strisce.
Mi truccai un po’ mettendomi il fondotinta, eyeliner e lucidalabbra, decisi di lasciare i capelli sciolti visto che erano puliti e stranamente liscissimi.
Presi la borsetta nera dalla mia scrivania, la porta della camera di Josh era aperta, così entrai e guardai i poster dei suoi cantanti preferiti appesi al muro, sul suo letto c’era la sua camicia preferita che aveva lasciato a casa.
Posai la borsa a terra e presi la maglietta sentendo il suo profumo, mi mancava così tanto..
La riposai sul letto, presi la borsetta che avevo lasciato a terra e chiusi la porta della sua stanza.
Scesi le scale aggiustandomi la maglietta e dissi a mia madre che uscivo.
M’incamminai da starbucks e vidi Melanie già lì, le andai incontro e la salutai con due baci sulle guance.
-Andiamo a fare shopping!- mi disse quasi urlando, scoppiai a ridere.
Prendemmo un taxi che ci portò al centro commerciale.
-Andiamo da zara?- mi chiese facendo gli occhi dolci.
-Va bene.- dissi ridacchiando vedendo la sua faccia.
Così ci incamminammo da Zara, il suo negozio preferito.



Che ne pensate? Fatemi sapere.. xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: hutchssmile