Know Not Why
di atruthsoloud

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/21, ore 23:32

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

04/04/20, ore 01:41

Ho letto diverse storie su un Blaine cieco e un Kurt che lo ama comunque e incondizionatamente. Questa storia è davvero molto bella, semplice sotto alcuni punti di vista e speciale per altri. Non c'è eccessivo angst, e le emozioni di Blaine sono ben descritte e calibrate. La scelta di lasciare Kurt e restare amici può non essere tanto sensata, ma alla fine i due si ritrovano ed è come non essersi mai lasciati, perché potranno non essere stati insieme ma hanno continuato ad amarsi. Bellissima la scena finale, Kurt che insegna Blaine a guidare come dimostrazione di fiducia, nell'altro e in sé stessi.
Piccola nota alla traduzione: nei commenti ho letto spesso che non si è data una rilettura, magari anni fa al tempo della pubblicazione il tempo mancava perché c'era l'urgenza di aggiornare, ma a tempo perso io ricontrellerei la storia. Ci sono errori ortografici e di sintassi, è un peccato per una storia così ben scritta.
A presto, SM

27/03/16, ore 00:54

diciamo che sto leggendo questa traduzione leeeeeeeggermente in ritardo ma ok hahaha
sappiamo bene tutto ciò che è successo dalla pubblicazione di questo capitolo purtroppo e per fortuna...

anywaaaay
mi è piaciuta tanto tanto questa storia! avevo bisogno di staccare da due ff pressanti e ho letto questa per rilassarmi e non mi pento affatto della mia scelta!
quindi grazie per averla tradotta e awe i miei pulcini
quanto sono dolci! anche se non mi aspettavo assolutamente una fine del genere... mi aspettavo un qualche accenno al futuro meno prossimo dei klaine ma va beh, non importa.
la cosa fondamentale è l'happy ending yay xx
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 12:55 am)

30/03/14, ore 23:23

Wow capitolo fantastico!!!
Beh il bacio sensazionale!!! Fluffosissimo!!!!!
Grazie per aver tradotto questa ff!!!!

23/04/13, ore 17:50

Ciao! oddio mi sono innamorata di questa storia *^* ci sono un po' di errori grammaticali ma scappano lo so :P anche nella mia me ne dimentico un po' va beh è davvero stupenda grazie per averla tradotta! :D un bacione Ale

16/04/13, ore 15:36

È l'ultimo capitolo?! La fine è stata bellissima! Ci vorrebbe proprio un seguito o mi sbaglio? Ma forse ora è troppo presto per parlarne.. La storia mi è piaciuta davvero davvero molto, è un peccato che sia già finita.. Spero scriverai ancora per seguire altre storie,alla prossima baci Vale :)

14/04/13, ore 20:06

bellissima :')
sono dolcissimi e li adoro *-*
mi è piaciuta tantissimo questa ff...mi ha fatto pensare molto e mi ha fatto ringraziare la vita per parecchie cose che davo per scontate e che invece sono un dono.
bellissima.

08/04/13, ore 14:03

Capitolo bellissimooooooo! Loro sono perfettamente imperfetti :') e kurt è stato dolcissimooo *-* sono tenerelli!!! non vedo l ora di leggere il prossimo anche se mi dispiace sia l ultimo :( a prestoooooooo -Sara-

07/04/13, ore 23:48

Okay, stavo morendo di fluff e smut, quando improvvisamente il capitolo si ripete! Di la verità, EFP ti ha fatto sclerare più di una volta?
Capita a tutti xD
Il prossimo capitolo è l'ultimo? Posso dire che sto già morendo?
Mi è piaciuta davvero questa fanfiction e tra grandi sclerate, momenti di fluff, ma anche angst, non ci credo che siamo arrivati alla fine cwc
Come farà Blaine a NY? La sua insicurezza ha avuto ancora una volta la meglio cwc

07/04/13, ore 23:44

Ehm... Credo che il capitolo si sia caricato due volte.
Vabbè... è così fjvfjksl che si potrebbe leggere anche 50 volte!
Povero B e i suoi complessi... Dio Santo, venderei parte dei miei organi interni per avere un ragazzo come Kurt!
Il prossimo capitolo è l'ultimo, vero?
Complimenti, come al solito, a te e all'autrice.
Alla prossima e baci, Potters.

07/04/13, ore 22:46

ciao questa fanfiction mi piace molto.( volevo anche dirti che forse non te ne sei accorta ma l'hai tradotto due volte questo capitolo).
comunque sei brava a scrivere.

02/04/13, ore 21:01

Hanno avuto un orgasmo INSIEME *.*
Hanno dormito INSIEME *.*

INSIEME. INSIEME. INSIEME.
Che meraviglia!
I prossimi due capitoli si chiameranno "Insieme" e " Together", vero?!
Alla prossima, Potters.

30/03/13, ore 19:05

Ciao,
questa è la prima volta che recensisco la storia anche se ero desiderosa di esprimere un mio parere dalla prima volta in cui l'ho letta. Sfortunatamente la mancanza di tempo ha soppresso questo mio desiderio fino al settimo capitolo.

Prima di tutto adoro la tematica trattata in quanto è davvero originale e credo che i sentimenti di Blaine nei primi capitoli (ovvero la sua rabbia, la tristezza e la poca voglia di vivere) siano stati descritti egregiamente dall'autrice e tradotti con la stessa maestria da te. Ti posso assicurare che lo sconforto di Blaine a seguito dell'incidente era davvero palpabile, come se lo stessi provando io stessa. Non è semplice parlare di certi argomenti come la cecità, soprattutto nelle fan fiction, ma qui il tutto è stato affrontato con la giusta dose di tatto.

Per quanto riguarda i Klaine, sono davvero felice che si siano trovati infondo sono perfetti per stare insieme (capito Murphy?) e qui sono l'uno il supporto dell'altro.. ci sono rimasta malissimo quando si sono lasciati, davvero, non ci potevo credere ma dopo questo capitolo sono sempre più sicura che il loro riavvicinamento sia sempre più vicino (scusa il gioco di parole cwc)
Aspetto con ansia il prossimo ee quindi alla prossima! C:

30/03/13, ore 00:05

Meraviglioso *.*
Ragazzi, è inutile che fingete, vi siete baciati di nuovo, vi amate... Perchè non tornate insieme? Su su!
Ancora complimenti all'autrice e a te per la traduzione!
Baci e buona Pasqua, Potters.

26/03/13, ore 23:31

Mi sono completamente sciolta,questa ff è pura dolcezza,è semplicemente l'amore.Blaine e Kurt sono stupendi,meravigliosi,perfetti e tutti gli aggettivi possibbili e immaginabili per descrivere quanto amore trasmettono cwc giuro che la smetto di fangirlizzare però farei una statua all'autrice per aver ideato questa meraviglia *w* Un grazie immenso alla traduttrice,stai facendo un bel lavoro,a presto con gli altri capitoli **!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]