*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

08/06/20, ore 11:22

Mi piace la storia che ha Duncan con tutte le ragazze.
Bella storia
Pink_Rainy

21/10/13, ore 18:46

Lo scrivo x l'ennesima volta:MAGNIFICA STORIA <3 *0*
LA ADORO <3
PRAVA *CLAP CLAP*

24/02/13, ore 00:35

Mamminamiasantissima! (?)
Posso gioire?!? Davvero, posso farlo?
E' fantastico! Semplicemente perfetto! :Q___
Mi sono innamorata di questo capitolo! *.*
Ho la tremarella, giuro! Sto tremando! Oh mio Dio! Non mi accade spesso, di rado... Moooooooooooolto di rado!
Beautiful! Very beautiful! (Oh santo Dio! Trema tutto il computer, dato che ce l'ho sulle gambe!)
Fantastico! Poi Geoff mi fa proprio morire dalle risate, o come direbbe mia cugina: mi fa troppo tagliare! XD
Lui c'é, ma nello stesso momento non c'é! Nel senso che lui é li, presente... Ma quei due non lo calcolano neanche per sbaglio!
Madonnina! Questo capitolo é divertente e puccicoso nello stesso momento!
Proprio puccipuccipuccipiccià! (?) Solo io mi posso inventare ste parole...! -.-"
Tu mi stai facendo adorare questa coppia sempre di più! *.*
Mi ero talmente persa nel capitolo che non mi ero accorta di aver finito la lettura! LOL
Duncan é un pervertito, punto! XDXDXDXDXDXDXDXD
*cade a terra dalle risate*
Comunque, mi sento il dovere di riportarti la mia parte preferita: non resisto! XD (Solo ora mi sto accorgendo di tutte le esclamazioni inserte in questa recensione... XD)

"Arrivata davanti all’uscio, fece cenno di salutare i due ragazzi, ma Duncan le si piazzò davanti, con aria maliziosa. “Ehi bella, vai a casa a piedi?” gli chiese squadrandola da cima a fondo. Mentre Geoff si diede una manata in faccia, Gwen gli lanciò una stilettata, ma preferì rispondergli, usando la sua stessa tattica: “No. In realtà prendo l’autobus…” rispose lei sussurrando. Duncan sorrise malignamente per poi risponderle: “Lo sai che ragazze così carine come te non dovrebbero andare in giro da sole a quest’ora?” continuò lui con la medesima espressione. “Oh..cosa si aggirerebbe? Il lupo mannaro?” domandò lei fingendosi intimorita. A quelle parole a Geoff scappò una leggera risata. “No mia cara, molto peggio..ma per evitare che ti accada qualcosa preferisco che ti accompagno io a casa, così sono sicuro che torni sana e salva.” ammicò lui convinto. “Chi mi dice che tu non sia proprio uno di quei mostri di cui parli?” continuò lei sorridendo trionfante. Duncan a quelle parole si grattò la nuca, e improvvisamente disse “Ti pare che..” ed attaccò a farle il solletico “io sia il tipo di persona che può far del male ad una ragazza? Questo non lo dovevi dire!” esclamò continuando a farle il solletico. Gwen si contorceva tutta, ridendo come una pazza, ed emettendo frasi spezzate dalle risate. “Oh Duncan..ti prego..b-basta non ce… non ce la faccio più!!” cercò di dire lei tra una risata e l’altra. “Solo se accetterai il mio galante passaggio.” rispose Duncan ormai vincitore “o-ok..hai vinto tu…verrò con te!” gridò lei esausta. “Evvai!!” esclamò Duncan facendo l’occhiolino all’amico che assistette alla scena divertendosi più che mai."

Ovviamente mi é piaciuta anche la parte finale, ma questa é proprio kjxazbhdsbafukbfyuwegbiwefgb. u.u
Ora vado... Guarda a che ora recensisco! -.-"
Aspetto un aggiornamento.
*me in attesa*
Sciau, sciau. (?)
-Nadynana (che ancora trema... XD)

20/02/13, ore 17:56

Ciao Dalhia_Gwen,
come te la passi? Eccomi qui a recensire un altro bellssimo capitolo! ;) Questo capitolo è molto divertente, sopratutto Duncan che faceva il "pervertito"!
E poi Geoff...il terzo incomodo, poverino :( strano però... pensavo ci fosse Bridgette con lui...va beh xD Ora passiamo a Gwen: che bello, sono contenta che abbia sorriso per la prima volta (con qualcuno che non sia la madre), sopratutto con Duncan <3 Oh... che carini <3 Sono così pucciosi <3
Comunque sono proprio curiosa di vedere che figuracce fa Duncan per conquistare la sua amata Gwen! xD
Sono molto curiosa anzi, curiosissima...quindi aggiorna al pià presto :)
Ogni volta che vedrò il tuo nome sul sito mi dirò in mente: "aggiorna,aggiorna,aggiorna" xD hahahaha si, lo so, sono pazza! Si, lo sono sopratutto con la tua storia e con la mia amatissima DxG! <3 I love DxG <3 xD
Beh...ora ti lascio, ma ci sentiremo alla prossima ed emozionante capitolo di questa bellissima storia,
Kairi_Wolf xD xD

20/02/13, ore 15:30

Capitolo bellissimoooo!!!! Forse il più bello u.u :3 mi è piaciuto Duncan con i auoi modi maliziosissimi e geoff disperato che fa il terzp in comodo!!! XD
ahahahah non ho trovato errori di battitura e il capitolo si legge bene :D

20/02/13, ore 14:20

Hi Dalhia, grazie per le recensioni, comunque riguardo la tua storia mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto e anche come si evolverà la situazione della gara.
non ricordo se lo hai detto, ma geoff è fidanzato con Bridgette?
Bye-Bye
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:32 pm)