We belong eachother
di xproudofmyhero

09/09/13, ore 00:52

Awwww, oddio ma brittany e satana sono la dolcezza! Per un attimo ho tenuto che finisse male.. Non sai che sollievo *-* ad ogi modo scrivi davvero bene, ho amato questi capitoli e mi dispiace così tanto che è finita :( CONTINUA A SCRIVERE CAPITO? Perché si bravissima e se scrivi altre storie le leggeró
Sicuramente, perché adoro il tuo modo di scrivere! Continua così, brava ^_^

08/09/13, ore 20:28

Capitolo stupendo! Ho temuto il peggio, ma loro due sono Brittany e Santana, e non potevano star separate!! <3 Sono triste perchè l'hai terminata ç__ç <3

08/09/13, ore 15:24

oh mamma, ho letto tutti i capitoli in un secondo! Fan fiction stupenda!! Aspetto il nono capitolo con impazienza! Continua prestooo :3

08/09/13, ore 14:53

Ohw che cosa dolcissima *^* ho iniziato a leggere dall'ultimo capitolo ma ho già capito un po' la situazione ma ora vado a leggere gli altri c: allora, mi piace come scrivi, é uno stile bello scorrevole e pulito:D aiuta molto ad aumentare la suspance :3 vado a leggere gli altri capitoli, a presto <3

11/06/13, ore 14:08

hai messo il nome di molte marche americane.. mi piacciono queste tipo di storie in cui si parla di marche reali e per giunta amabili, davvero♡ sta attenta però a non abusarne!
continua presto, cià! ♡♡

23/05/13, ore 22:31

Ho letto tutta la tua ff e devo dire che l'ho trovata molto carina!
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà.
Se Brittany andrà a NY e troverà Santana con quella, ne vedremo delle belle..
Ancora complimenti ;D

18/03/13, ore 19:12

Ciao sabry ho letto questa ff è molto spero che scriverai altri capitoli

09/03/13, ore 21:07

Ammetto di non essere fan di Glee e non lo seguo e anche se un po' la storia la so non riesco a capire molto la FF ma vabbè, ci proverò perchè sinceramente mi incuriosisce! :)
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo...mi documenterò meglio su glee ;D
Alla prossima,
-Yaya

27/02/13, ore 17:31

adoro il modo in cui scrivi e anche la storia mi piace davvero tanto. complimenti, continua così c:

23/02/13, ore 00:47

ciao, bellissimo capitolo! sei bravissima a scrivere, complimenti :D attendo il prossimo tuo capitolo <3 ahah
ti va di leggere la mia FF? mi farebbe molto piacere!

20/02/13, ore 08:21

Posso sl dire: BRITTANA IS ENDGAME, NEVER GIVE UP e PROUDLY SO :P