The true love
di _Petiza_

19/07/14, ore 12:16

ti preeeeeeeeego, sono mesi che aspetto un settimo capitolo, torna a scrivere, ADORO questa FF. E' una cosa cosi dolce, cosi tenere, è la FanFiction dei miei sogni ù.ù
Ti imploro,sono esattamente 7 mesi che non scrivi T_T
P.s: si, quando mi piace una cosa divento un'idiota xD <3

14/04/14, ore 18:49

Voglio un nuovo capitolo adesso! Lo so che magari è un po' tardi sono passati quattro mesi dall'ultimo aggiornamento però questa storia mi piace un botto! Oh vorrei vedere la reazione dei Charming alla scoperta della bambina! Mi piacerebbe che  tu continuassi la ff.

19/01/14, ore 15:21

Ma perché i genitori di Emma non dovrebbero essere felici se Emma e Regina stanno per avere una bambina frutto del loro amore.Potrebbe essere la nuova distruttrice e salvatrice in un unica persona.Comunque avrà un caratterino niente male,con tutta quella magia dentro di sè! Dovranno oltre che fare da genitrici,gli straordinari per le marachelle che combinerà.Ciao e grazie per un'altra SwanQueen.

19/01/14, ore 03:03

Credo che l'unica parola per descrivere tutto ciò sia 'Adorabile'... o 'Tenero... ma non siamo qui a disquisire di semantica: questi tre capitoli sono stati incredibilmente dolci e non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia.
A presto

Goran

08/09/13, ore 00:08

Ho trovato 10 minuti fà questa storia.. E cavolo è davvero interessante, amo la Swan Queen e vedere la famiglia allargarsi mi fa sclerare fhjbdjhddi ** riprendi di nuovo la storia, perchè è davvero carina :)

19/03/13, ore 22:11

Ciao. la storia mi piace sempre di più, mi piace come la stai. Scrivendo :) sono contenta che alla fine Emma abbia creduto a Regina... Le trovo fantastiche insieme. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa di vedere come prenderà la notizia Henry xD A presto Rosa

18/03/13, ore 16:40

Dunque prima di tutto sono felice di sapere che Regina non ha cornificato Emma anche se la poveretta ha avuto i brividi freddi per qualche momento!!! Poveraccia!!! Quindi la luna piena fa strane cose!!! Ma secondo me questo bambino dovrebbe anche nascere dal desiderio di entrambe di avere un figlio dalla propria amata. Non so magari Emma mentre...beh ci siamo capite, ad un certo punto ha guardato Regina ed ha desiderato: "Dio vorrei un figlio da questa donna!"Ed ecco che il desiderio mescolato alla magia che Emma ha in se e alla luna piena crea il miracolo! Mi piacerebbe leggere questo si! E' solo un consiglio la storia è tua è mi piace un sacco!! Continua continua contina voglio seguire questa gravidanza come se fossi il medico di famiglia!!! Ahahahah Bravissima!

25/02/13, ore 15:06

Sono troppo contenta che tu abbia deciso di proseguire la storia è troppo bellina!!!!! Beh ora secondo me devi trovare una storia geniale per spiegare a noi e ad Emma soprattutto com'è possibile che due donne abbiano concepito un bambino!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la sbroglia la mia adorata Regina! Alla prossima!

25/02/13, ore 05:37

Ciao :)
Questa Swan Queen è geniale! La trovo molto divertente, infatti ho riso parecchio.
Continua così, sei brava.
A prestoooooo

25/02/13, ore 00:46

ciao,
la tua storia mi ha incuriosito molto, l'idea che Emma e Regina abbiano concepito una figlia tutta loro mi piace molto *_*
ora sono in asnia per il continuo... non so che reazione aspettarmi da Emma ora che ha avuto la notizia O.O

spero che continui presto baci Rosa

22/02/13, ore 11:34

Ciao sarebbe davvero interessante se tu continuassi la storia. attendo il seguito, se ci sarà. :-)

20/02/13, ore 10:43

E' bellissimo!!!! Ti prego devi assolutamente continuarlo!!!!!! Approfondendolo potresti anche spiegare come è stata concepita questa bambina della magia! Come hanno reagito quando l'hanno scoperto ed un sacco di altre cose!!!! Ti prego CONTINUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! DIMMI CHE TI HO CONVINTA???????