Redder, Hotter, Faster, Stronger
di Krisalia Kinomiya

08/04/15, ore 15:20

Mi è piaciuta molto questa storia☺️C'è anche la mia coppia preferita di madoka magica:kyubey x mami!😍
Veramente:beautyfull!

24/06/13, ore 13:30

Ho perso il conto di quante volte ho letto questa storia senza mai recensire - e sono TANTE volte!
Premettendo che adoro gli Alternative Universe dove la trama viene stravolta a gusto dell'autore (vedi il mio cross-over del cavolo), questa storia la amo in particolare per il personaggio di Kyoko, la mia Puella Magi preferita (insieme a Sayaka-sirenetta): l'hai resa così cazzuta che è impossibile non adorarla.
Anche le altre Puellae, compreso Kyubey umano, sono state rese meravigliosamente (anche se questo Ren dai capelli arancioni non so da dove sia uscito, ma mi sa tanto di Vocaloid, non so perchè): Godoka/Madoka-mamma che battibecca affettuosamente con Homuhomu-vice (e la sua falce che ti riduce a sashimi!), la sempre perfetta Mami, leggiarda e aggraziata senpai, il sempre odioso Kyubey, che qui è stato reso in maniera tale da farmelo rendere più simpatico, ti ringrazio (e l'hai soprannominato Doc!!)...
Ti dirò, mi immagino troppo Kyoko a cavallo di una moto fiammeggiante all'attacco di una strega...russa, per di più! ma come ti è venuto questo colpo di genio?
Beh, credo la finirò qui altrimenti scrivo un papiro lungo chilometri.
Stellaskia (con Gabri e Iella alle prese con Oktavia Von Vattelacchiappa - non sono un asso nei cognomi stregheschi, sigh...)

16/03/13, ore 21:50

Ciao Krisalia_Kinomiya, sono PuffballOtaGirl a.k.a Flavia.
Cavolo, tu sei una dea onnipotente! Ho inserito questa storia tra le mie preferite perchè, fin dalla prima lettura, mi ha conquistata: è dettagliata, ben scritta e divertentissima! Kami-sama (*mod.jappomaniaON*), TUTTE le volte che la rileggo rimango a terra che mi spancio dalle risate. Un giorno di questi decederò. Sei geniale, complimenti! XD
Ho letto anche la storia ad essa connessa: stesso risultato. TU SEI UN GENIO.
Inoltre, adoro il nome da Strega di Mami, che poi sarebbe la Puella preferita.
Scriverai altre storie su questo fandom?
Spero di sei perchè sei eccezionale!
See you!
-Puff

20/02/13, ore 19:01

Sì donnetta, Mami è amorosa. Come sempre d'altro canto. Altrimenti non sarebbe Mami.
Come credo di averti fatto capire pur io, con la lettura in diretta, ho apprezzato. C'è quella dose di cazzarosità che a me fa morire e che, come sai, mi piace sia scrivere sia leggere.
Questa tua storia gronda tamarraggine e ciò è un indiscutibile punto a suo favore. Anzi, sai che mi è piaciuta abbastanza da stuzzicarmi nel senso che sai. *arrota il suo citazionismo e la sua passione per la gente insensata*
Per quanto riguarda la dedica: grazie. Davvero grazie.
E niente. Se ho fatto una trentina di recensioni in dieci anni che sto qui ci sarà un perché.

20/02/13, ore 17:53

Che io amassi questa cosa stupenda te l'ho già detto ieri sera mentre leggevo.
E davvero... DEVI VEDERE MADOKA. Perché se scrivi cose così esilaranti senza averlo visto, non oso immaginare cosa uscirebbe dalla tua testolina geniale se lo conoscessi!
Non so cosa dire, se non che amo tutto: la Kyoko motociclista - che ci sta TANTISSIMO, fosse stata maggiorenne l'avrebbe fatto anche nell'anime, ne sono sicurissima XD, la Sayaka-sirena (riferimento a Oktavia *_*), MADOKA CHE TROLLA HOMURA *amore imperituro* <3333 Bellissime loro, ecco.
Human!Kyuubei come sai è una cosa che aspetto di leggere da una vita, sempre dalle tue manine... e l'assaggio che ho avuto qui mi piace un sacco. Così come mi piace questa tua versione delle Puellae simile a un'agenzia alla Devil May Cry <3
E la dedica... la dedica mi ha fatto sciogliere, ecco ;_; *piagnucola*
Non vedo l'ora di leggere quellacosachetusai <3

Mana

20/02/13, ore 15:09

Una domanda..... MA COSA TI SEI FUMATA????!!!! Ahahahahahahahahah Giuro, era da secoli che non leggevo un qualcosa di così..così... boh di così sparaflashante! (?) Giuro ogni frase che leggevo e perdevo 10 anni di vita dalle risate! Hai uno stile di scrittura davvero accattivante e allo stesso tempo articolato! Non ho perso il filo nemmeno un attimo nonostante fosse comunque una cosa "nuova" per quanto riguarda la situazione (non è proprio la classica barriera e la classica vita madomagikiana che si vede nell'anime.. mhmh)... Complimenti anche per i vari riferimenti che hai fatto (sia quelli seri (?) che non) e.... la bestia russa! ahahaha lasciamo stare che ero già piegata in due con Sayaka che suona (e non è air guitar, specifichiamolo!!!) e Kyoko che va a tutto fuoco infilzando le matrioska...ma quando poi hai scritto "Chi essuere luride screunzate che osa entrare in mio palazzo di favola?" l'ho letto proprio ad alta voce per dare la Cdénza rrrssa (cadenza russa)...
Ti riscriverei tutti i mille pezzi che mi sono piaciuti dipiùdipiùdipiù e li commenterei, ma poi non sarebbe più una recensione. A questo punto mi dileguo e vado fuori casa a cantare la Kalinka. LOL.
Super-iper ottimo lavoro!
Ciao! :D

Attimo di riflessione prima dell'invio della recensione:
“ P-per favore, non mi chiami HomuHomu! ”

“ Preferisci Moemura, forse? Oh, dai, non arrossire così… ”

Homuhomu!!! xD