Tutta colpa dell'assenzio
di Eco_90

29/04/13, ore 00:48

stupendo!invece lo trovo molto convincente il finale...e sorprendentemente bello!sarei proprio curiosa di leggere di leggere anche gli altri finali che hai scritto...per il momento mi accontento di questo!complimenti davvero!bella storia!leggera, divertente, curiosa, romantica, passionale, triste, dolce, umana, e tanto altro!

29/04/13, ore 00:32

questo capitolo, devo ammettere, mi ha spiazzata...non so che dire...non mi aspettavo uno sviluppo del genere... ciò aumenta la mia curiosità

29/04/13, ore 00:30

reazioni abbastanza infantili quelle della madre e di angelica...però purtroppo spesso reali...

29/04/13, ore 00:14

mi dispiace che stia già per finire questa storia...veramente bella, sorprendente e simpatica

29/04/13, ore 00:02

sono sempre più curiosa!e gabriele si sta rivelando un personaggio molto interessante!

28/04/13, ore 23:51

povero micio!capitolo molto tenero e commovente, ma sempre molto bello

28/04/13, ore 23:44

adoro sempre più questa storia!la trovo anche molto rilassante!ancora complimenti!

28/04/13, ore 17:59

Fantastico! Buffo, simpatico, divertente, coinvolgente, appassionante... questo capitolo era veramente ricco di sfumature...curiosissima di leggere il seguito

28/04/13, ore 17:23

Il secondo capitolo conferma la mia opinione positiva! Complimenti... ora la storia inizia anche a farsi interessante!

28/04/13, ore 17:16

Proprio carino e simpatico questo primo capitolo! Complimenti! Lo trovo originale e buffo...

23/03/13, ore 09:24

Ma quanto può essere tonta una persona???? Gabriele svegliati non si lascia una donna ad una settimana dalle nozze e poi se qualcuno ti fa venire dei dubbi ritorni sui tuoi passi!! Ed ad Ero non ci pensi??? Aveva ragione a non fidarsi di te!!! Spero che tu cresca anche se come età anagrafica sei già grande. Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

28/02/13, ore 01:49

Molto carino!
Questa storia è davvero bella, mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto le descrizioni.
Di suggerirei però di fare più caso alla punteggiatura, ad esempio usi spesso i puntini di sospensione, mentre a volte dimentichi il punto fermo.
La punteggiatura è molto importante in un testo, ma questa storia è molto carina e scorrevole comunque!
La mia recensione è positiva, good job (Y)

Ah, una cosa!
Se non disturbo tanto, potresti passare da me e leggere la storia 'life is art' che ho iniziato da poco?
E' importante per me, magari lascia un parere sottoforma di recensione c:
Grazie se lo fai, cieooooo

-L.

20/02/13, ore 22:20

Vogliamo il continuooooo ! :)))
passa a leggere le mie storie se ti va!