Bieber Brothers.
di mstaylorswift

29/12/13, ore 15:46

Sono curiosissima di leggere il primo capitolo,ti prego *^* anche se è solo il prologo già mi fa impazzire,ti prego continua a scrivere perchè sei una scrittrice provetta

24/08/13, ore 13:41

Già dal prologo l'adoro. L' idea dei gemelli é bellissima... é originale. Comunque continua presto perché non vedo l' ora di leggerla quindi fai in fretta ♥ ♡ :)

13/08/13, ore 05:44

Non sono una che recensisce molto,se lo faccio è perchè ritengo una storia molto originale e scritta per bene,per esempio la tua,che finalmente non è la solita storiella del criminale o della sfigata con il puttaniere,dei fratelli o dei fratellastri,di justin famoso...va bhe hai capito.Poi devo ammettere che il prologo incuriosisce molto,chissà forse in seguito potresti far litigare i due gemelli per Apple.Ho visto che non aggiorni quotidianamente,infatti aspettavo anche Die in your arms.Comunque aggiorna il più presto possibile ciao.Ah ti volevo informare che lo subito aggiunta alle preferite perchè mi piace troppo,tanto in seguito se mi deludi potrò lo stesso toglierla dalle preferite(anche se so che non mi deluderai).Un'ultima cosa,dopo mi dileguo ma di che cosa parla Danger(visto che non posso leggerla perchè non sono magiorenne)?
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 05:56 am)(Recensione modificata il 14/08/2013 - 05:51 am)

03/08/13, ore 14:34

Mi piace molto come inizio, complimenti davvero. Ad essere sinceri mi piacciono tutte le tue storie ma questa mi attira parecchio, soprattutto l'idea dei gemelli..continua presto ;)

29/06/13, ore 15:53

É bellissima continua. Complimenti. Ho letto tutte le tue ff e mi piacciono un sacco. Bravissima. :**

25/06/13, ore 10:14

Bella! Bella! Bella! Bella!
Mi ispira tantissimo e Apple mi sta simpatica, mi piacciono le protagoniste timide e insicure! :)
Cerca di aggiornare al più presto e io cercherò di recensire subito! XD
Bye Bye <3

17/06/13, ore 18:35

dio adoro questa storia ti prego continua non vedo l'ora del prossimo capitolo
baci

14/05/13, ore 23:51

ehi bella c:
volevo solo dirti che questa storia mi piace un botto, e mi farebbe piacere se tu la continuassi, mi hai davvero incuriosita... un bacio x
- Giulia

11/05/13, ore 14:24

Ok, tu devi contnuare ok? Ok :)
Se il prologo giá mi piace pensa alla storia, credo sarà ajdhjajdaisdhjssj,
Anzi ne sono più che convinta u.u
Che altro dire?
Ma Apple non vuol dire.. Mela? LoL
Comuuuuuunque..
Justin e Drew.. Mh, interessate.
Era da tanto che volevo leggere una storia su dei gemelli e finalmente eccola qua jsjsjsjdjbsudjeiejsubeishsishsisidmagnahsjshsj :)
Ok, vado a rompere a un'altra ragazza con le mia recensioni.
Ciao :)))

02/04/13, ore 16:10

okay, è l'idea più assurdamente bella (?) che io abbia letto fin'ora nelle ff su Justin defghjklò dico davvero. quiiindi spero che riuscirai ad aggiornare anche questa molto presto. davvero. cavolo,so già che amerò questa storia alla follia sdgjlò. ciauz lol

30/03/13, ore 08:36

eeeeei. ho appena terminato di leggere die in your arms, e cazzo, la amo da morire. spero riuscirai a continuarla. ma questa é senz'altro interessante, quindi ti pregherei di pubblicare il primo capitolo. (:

17/03/13, ore 20:44

sclerotime:
asjbfukshdftrhjngekkgjehegig *_________*
FINE.
Ho finito da un po' di leggere i capitoli di 'Die in your arms' e sto continuando 'Shakespeare J. and the girl with blonde hair' e mi sono accorta che scrivi in modo assolutamente incriticabile (sempre che questo termine esista, lol).
La storia è diversa dalle altre stronzate storie tutte uguali che scrive la gente qui su efp e mi intriga tantissimo ;)
Inoltre come ho già detto scrivi benissimo. E' difficile oggi trovare gente che non faccia errori grammaticali o usi espressioni "intelligenti".
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA.

04/03/13, ore 18:06

mado', che bello sto capitolo.
stupendo, é una storia diversa dalle altre e mi piace.
spero aggiornerai presto, baci.
diletta.

26/02/13, ore 15:43

Io amo il tuo modo di scrivere, appare dolce.
L'idea di questa storia è carina e sono sicura che se la porterai a termire uscirà qualcosa di interessante :)
Io ho letto entrambe le tue storie e le ho trovate davvero carine :)
Beh, se non lo fossero state non sarebbero entrambe nelle popolari di questa sezione :)
Comunque, mi piace davvero molto l'idea dei due "gemelli", solo che poi viene difficile scegliere AHAHAHAH
Spero tu continua presto, hai una lettrice che aspetta :)
Baci.
- Rebecca

25/02/13, ore 21:31

AAAAAAAAAH FINALMENTE UNA STORIA SU JUSTIN CHE MI PIACEEEE ♥
Sul serio, l'idea dei due gemelli Bieber è geniale :)
Poi hai scritto bene, senza errori e la trama sembra interessante!
Molto bene, credo proprio che ti intaserò la storia di recensioni ♥ AHAH
A presssssto♥♥