Naruko
di afterhour

19/07/13, ore 03:27

SEMPLICEMENTE GRAZIE, GAZIE E GRAZIE DI TUTTO. Sei fantastica e con questa storia mi hai (non solo fatto ridere dal linguaggio di Naruko) fatto piangere!! Storia molto coinvolgente! Fantastica BRAVA!! *-*

24/02/13, ore 10:13

Naruko non sarà un genio ma ha la capacità di capire il cuore delle persone.
Sapeva che per far capitolare Sasuke doveva perseverare, s'è sempre mostrata per quello che era, non ha mai indossato maschere è sempre stata se stessa.
Anche quando Sasuke le ha detto di lasciar stare lei è rimasta, è stata una presenza discreta (per quanto riusciva) ma era li. Chissà forse il moro sbirciava da dietro le tende per vedere se anche lei prima o poi s'arrendeva come tutte le altre.
Al prossimo capitolo

21/02/13, ore 12:11

Ooooh wow *_____________________*

Oh cara, non ci sono parole, un finale perfetto per una storia bellissima mi è piaciuta proprio moltissimo*-*!!! davvero*-*!!! Quest'ultimo capitolo è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO!*.* scritto in modo favoloso *-*!!! L'ho adorato moltissimo *W* Bravissima, bravissima e ancora bravissima!!! complimentoni!!!! continua così *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre, d'altronde!!!

Che dire? Quest’ultimo capitolo mi ha molto commosso! Che bello tutto bene quel che finisce bene! Sono felicissima che questa fic sia finita con un Happy ending, io da romaticona che sono preferisco sempre un lieto fine e non ho mai amato le storie drammatiche e tristi e poi le cose tristi già avvengono continuamente nella vita reale, Almeno nelle fan finction serve il lieto fine.
E poi dopo tante sofferenze anche Sasuke ( soprattutto lui ) meritava di essere felice e ora grazie a quel uragano di Naruko finalmente lo è….. alla fine con la sua solarità e spontaneità è riuscita a far uscire Sasuke dal suo guscio di isolamento che si era costruito…..

E che dire di Naruko? devo dire che l’ho adorata moltissimo è una meraviglia! E una vera forza della natura …..Fa troppo ridere!!!

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, davvero sono soddisfatta di aver seguito questa fic*__*e tu sei davvero stata straordinaria come sempre *-* BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA *-*!!!

Complimenti!!!! Davvero come sempre!

A questo punto aspetto con ansia la lemon, SasuSaku**!!!

A presto!!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:27 pm)

20/02/13, ore 22:10

Io l'adoro la tua Naruko ,davvero.E' tenera,come si fa a non volerle bene?Mi ha colpito non solo perchè fa scompisciare dalle risate,ma perchè è innocente come una bambina,è spontanea e quindi arriva al cuore,anche a quello chiuso e disilluso di Sasuke.
Ah,poi..."L’amore faceva male[...]era come se una mano ti si infilasse nel petto e ti strizzasse il cuore, e poi ti rovistasse nello stomaco fino a farti vomitare.",accidenti se è vero,è letteralmente quella sensazione!Ma la nostra Naruko non si fa abbattere,sa quello che vuole e va fino in fondo,senza perdersi d'animo.Da un certo punto di vista è proprio ammirevole,anche se decisamente un personaggio eccessivo:non si dovrebbe fare sempre così con qualsiasi cosa?Niente seghe mentali,niente incertezze,dritte alla meta senza indugi.Io credo che sia questo il fascino di NaruKo(e di Naruto): è maledettamente testarda/o con le persone che ama,non importa quello che succede, non le abbandona.
Ah,Shikamaru è comparso due volte e l'ho adorato entrambe,fa sbellicare quell'uomo!
Insomma,a me è piaciuta tanto,dico la verità.Proprio una bella fic,diversa dalle altre,tenerissima ed esilarante allo stesso tempo!Brava davvero!
Spero di risentirti prestissimo!
Un bacione enorme!
P.S. EVVVVAi con la lemon!!!
P.S.2: Ma poi...che fine avrà fatto Itachi?Chissà...

20/02/13, ore 20:03

Non poteva esserci finale migliore! Mi è piaciuto molto ...! Strano ma vero. Perchè è stata una piacevole parentesi (visto che a noi piace il SASUSAKU) e poi anche se è una versione di Naruto al femminile non si può considerare uno yaoi, perchè hai creato una ragazza in un certo senso del tutto diversa dal vero Naruto! Con un passato proprio, con una vita propria. Come se fosse tutt'altra persona. Forse questo sarà favorito anche dal fatto che è un AU.
Inoltre eravamo entrambe d'accordo che per fortuna Sakura non esiste in questa fic, altrimenti avremo voluto che la storia iniziasse e andasse in tutt'altro modo!!! :)
Nelle scorse recensioni ho sottolineato quanto mi sembrava 'volgare' questa versione di Naruto femminile. Però in quest'ultimo capitolo mi sono ricreduta molto perchè lei pensava anzittuto al bene di Sas'ke, se ne frega di quello che pensano gli altri anche se per un momento ha avuto un attimo di cedimento. Insomma è una gran bella persona! :)
Aspetto con entusiasmo la lemon, questa volta SASUSAKU**!!!
ciaooo^^

20/02/13, ore 15:10

Sai, avevo pensato a qualcosa come, come, boh, non lo so come, ma non così. Non me l'aspettavo proprio. Pensavo fossi brava, ma fai schifo.

Ahahahahaahahahahhahahah!!!SCHERZOOOOO!!! E' vero, non mi aspettavo un finale dele genere, ma questo è molto più bello dei finali che avevo pensato io. Sa di libertà e di avventura, la stessa che sognava Naruto e di cui pensava e che accennava.