First word
di roby_lia

17/08/15, ore 23:34

Devi scrivere altre cose come queste, è un imperativo categorico !
Il mondo necessita di tutta questa dolcezza!
/IO/ ho bisogno che mi si scaldi il cuore con altre scene così!
Sulla loro infanzia c'è troppo poco, hai l'obbligo morale di riempire il loro passato di aneddoti zuccherosi!
Complimenti!

08/08/13, ore 23:08

È dolcissimaaaaa ( sì sono quella matta che ti ha scritto la prima volta, ma cancella dalla tua mente quel piccolo incidente) è una storia veramente bella, un piccola chicca. Il mio piccolo Loki cresce.... Che dolce( sono matta yeeeee!!!) la mia è una recensione strapositiva. Bellissimo poi anche il pezzo in cui di " tò" per avere le attenzioni del fratello.... Bella bella bella complimenti scrivi in modo divino!!!!
;) fedeverdeen99 ciaoooo

10/03/13, ore 17:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
Io mi sciolgo per cotanta tenerezza
cioè il piccolo Thor è amore.. si è impuntato che quello che dici Loki non sono ancora vere parole e la sua prima vera parola sarà il suo nome.. e gliela insegnaa <3

Frigga, sempre la migliore, che madre amorevole

Sif, anche se sei piccina prrrrrrrr, Loki ti ha fregato

quando ha detto 'To' ' stavo per piangere *O*

e la fine..

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

nelle preferite, ma proprio di getto

sei incredibile!!

07/03/13, ore 15:17

Ciao, eccomi qui, scusa il ritardo! @_@ In questo periodo sono un po' presa!
Allora, non mi ricordo se te l'ho già detto (sono anche senza memoria! XD), ma non amo molto le ff sull'infanzia dei principi, o comunque i pre-Thor, quindi se non me l'avessi chiesto probabilmente questa non l'avrei mai letta! (scusa!). Comunque devo dire che l'ho letta volentieri, hai un linguaggio semplice, ma immediato, e rendi bene un momento tenero e dolcissimo (anche se non amo molto neanche il genere "fluff", sono proprio impossibile! XD). L'immagine finale, in particolare, è proprio molto dolce *^*
Oltre tutto, grammaticalmente mi sembra tutto a posto, quindi un punto in più per te. Continua a scrivere, se si fa con affetto e cura il risultato non può essere una "schifezza"! ;3
Sayuri

20/02/13, ore 22:55

Awwww!!!!!!!
Ma certo che mi interessa leggere le tue storie! Che domande!
È... È... È... *crolla a terra* Non ho parole. Meravigliosa!
La dolcezza di questi momenti è il mio punto debole, e il piccolo Loki è un colpo basso XD È adorabile.
Mi piace mi piace mi piace.
La caratterizzazione di Thor, invidioso del fatto che Loki sappia pronunciare il nome della madre e del padre e non il suo, è davvero ben fatta, così come la gelosia di Loki nei confronti di Sif.
Ed il finale... Beh, tenerezza portami via ^^
Grazie dell'avviso, hai fatto benissimo perché sono felice di aver letto la storia =D
A presto! E grazie!
shadow

20/02/13, ore 20:23

Ammettendo che basta mettermi un Kid Loki e io mi precipito a capofitto sulla storia, trovo la tua FF semplice ma molto dolce. Trovo il modo di Loki di voler già imparare a camminare nonostante sia ancora così piccolo adorabile. È bello vedere poi la cocciutaggine di Thor che vuole che la prima parola di Loki sia il suo nome, e come il fatto che il piccolo Loki dica «Mà» non significhi che sia una parola.
Mi è scappato un sorriso come appena Loki urla «Tò» lui annunci che ha pronunciato il suo nome tutto allegro.
Però mi sono completamente sciolta alla dolcezza di Loki che pronuncia il nome del fratello prima di addormentarsi.

20/02/13, ore 17:29

Oh no ti prego! Smetti di fare qualsiasi cosa,anche di respirare se vuoi,ma non di scrivere cose del genere!
E' una delle fiction più belle che abbia mai letto,nella sua semplicità è assolutamente adorabile,premettendo la mia passione per Thor e Loki e quella per i bambini e quella nel vedere le due cose mischiate,mi è piaciuta davvero tanto.
E' quel tipo di storia che ti lascia fino alla fine un sorriso di tenerezza,perché un baby-Loki non è tenero,è la tenerezza fatta persona e se devo essere sincera stavo quasi per commuovermi quando Loki urla il nome del fratello maggiore,il perché non saprei dirlo ma la mia sensibilità sfiora livelli patologici,così come la mia ossessione per le Thorki :3 Inutile dire,quindi quanto mi abbiano reso felice e che razza di sorrisino mi abbiano fatto spuntare le parole "perché Thor poteva anche toglierli i giocattoli, ma nessuno poteva toglierli Thor."
Ho apprezzato particolarmente il cinismo di Thor,il fatto che non riconosca come parole i versi del fratellino,perché dopotutto lui è un ometto,no? *-*
L'unica domanda che mi pongo è: ma perché? Insomma Thor,potevi resistere un po' di più,no?No,va beh,non posso dirti niente in merito a ciò,perché lo faccio sempre anche io ^^
Credo di aver capito che non è la prima fic sui miei fratelli divini preferiti da bambini che scrivi,giusto? Passerò di sicuro dalle altre,che se saranno scritte bene come questa saranno di certo di mio gradimento ;)
Complimenti,un bacio

#Drakei Night

20/02/13, ore 15:10

troppo dolce la prima parola di Loki, che altro non poteva essere se non THOR!!*__* mi hai fatto immaginare tutta la scena: dalla camera asgardiana con Frigga che ricama e un piccolo tornado biondo che sillaba fino a non aver più voce quelle fatidiche 4 lettere a un piccolo pulcino moro che da bravo futuro dio del chaos le dirà quando conviene a lui!!
piccola nota: per una volta Sif è servita a qualcosa xD
baci
Aly :3