little house
di SHEISVICTIMOFHERMIND

21/02/13, ore 16:32

Bella storia!! mi piace molto , è molto triste ma insomma affronta una tematica difficile , ed è molto fluida la lettura!! bravissima un bacio xx

20/02/13, ore 22:32

Ciao bella! Eccomi qui! c:
Bellissima, profonda, perfetta! Scrivi davvero benissimo! ;)
Non è una di quelle OS leggere, è impegnata, affronta una tematica importante, senza però essere pesante. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti! ;)
Sai che mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi. :)
Ciao bellissima, alla prossima! :*

20/02/13, ore 20:57

Oddio piango,giuro!!:'( È una os meravigliosa,stupenda,indimenticabile!! Complimenti sei bravissima a scrivere,davvero sei fantastica...spero scriverai altre os di questo tipo!! Alla prossima bellezza<3

20/02/13, ore 20:55

Ehy! Come promesso sono qui a recensire.
Ok, tre settimane ma ben spese. Il testo è meraviglioso, lo stile è indescrivibile, davvero, scrivi da Dio.
Le parole di Liam mi hanno fatto piangere. L'introduzione è qualcosa che neanche 8574514 parole riuscirebbero a spiegare.
Sul serio, è la prima volta che leggo una OS e penso che qualcuno abbia fatto meglio di me.
Tuttavia, c'è un motivo per cui questa recensione è neutra.
La grammatica.
Ugh, che brutta cosa che ho detto, vero?
C'è "a auto lesionarsi". Si scrive "ad autolesionarsi", suona meglio ed è la corretta ortografia.
Fino a qui potrei chiudere un occhio.
Ma mancano troppe virgole.
Se ne mancassero due o tre, sarei portata a pensare che siano solo omissioni di battitura, ma sono decisamente troppi.
Lo so che sono più pignola della tua prof di fisica, ma ci tengo a queste cose.
Dopo aver letto ciò che hai scritto, posso confermare che hai tantissimo talento.
E non ti permetto di sprecarlo per colpa delle virgole.
Besos, Cate xxx

20/02/13, ore 20:18

AAAWW *-* è stupenda!! ho pianto alle parole di Liam, sei bravisssima! questa è la dimostrazione che sai scrivere di tutto *-* :D Continua così bella!

20/02/13, ore 20:00

I'm here. Avevo scritto una recensione ma non l'ho mandata. Sono un'idiota. Comunque, la One Shot, è stupenda, è piena di sentimenti, piene di situazioni che l'essere umano non nota, perché avvolto in uno strato di ignoranza. Come avevi già detto tu in una recensione su una mia One Shot, la protagonista rispecchia la sofferenza e questo la porta a tagliarsi, ma non per moda, ma proprio per la sofferenza che prova, forse per alcuni quella sofferenza può sembrare stupidi, ma il carattere di una persona porta alla sofferenza per una determinata cosa al posto di un'altra... Scusami se ho scritto un mio pensiero, ma quando parlo di queste cose mi prolungo un po' troppo. La One Shot non presenta errori di grammatica o di lessico gravi e la cosa è molto buona. Metto la One Shot nelle ricordate :D Kiss M. ❤

20/02/13, ore 19:59

Stupenda... Non mi importa se è triste o meno, hai scritto questa OS in una maniera , così... non credo esista una parola così bella. Ogni volta che leggo una tua storia o, come in questo caso, un Os, mi sento io il personaggio, la protagonista... Ogni volta mi sembra di vivere quel momento che tu hai scritto alla perfezione, questo non è da tutti, secondo me diventerai una scrittrice fantastica,e presto comprerò uno dei tuoi libri. Non sto scherzando, dico solo ciò che penso, e ti assicuro che è la verità...Complimenti e ancora complimenti!! Perdonami se questa recensione fa schifo, ma veramente non so come descrivere questa storia delicata, che fa capire con non ci si deve mai arrendere, bisogna provare a rialzarsi, a vivere... e se hai degli amici accanto o fratelli come in questo caso, ti possono aiutare nel momentodel bisogno, scusami ancora se questa recensione fa schifo ma veramente non so come descrivere questa Os...fantastica
much love
By Titta :*
Ps: Quando diventerai scrittrice, ricordati di me e delle mie storielle di 4 soldi... c:

20/02/13, ore 19:29

"Perché a volte cammini, bevi respiri e mangi ma non sei viva.
Non sei viva perché il cuore batte ma allo stesso tempo si è fermato.
Sono le morti peggiori, quelle invisibili.
Sono quelle che nessuno riesce a vedere perché le nascondi dietro a un sorriso
e speri di riuscire a mentire un 'sto bene'.
Speri di non scoppiare a piangere.
Capisci di non essere più viva quando la notte non riesci a dormire perché nella tua testa risuona un addio che non riesci a spiegarti.
Quando hai gli occhi lucidi ma non piangi.
Non sei viva.
Quando ascolti canzoni tristi per non sentirti sola.
Non sei viva.
Amanda non era viva.
Ogni giorno era una lotta.
Lei non viveva, sopravviveva.
Era distrutta.
Ora ditemi, tutto questo fortifica?
Davvero?
Davvero ne usciremo più forti?
Forse no.
Forse saremo meno vulnerabili, tutto qua.
Forse saremo troppo delusi per fidarci ancora."

Credo che questo pezzo mi descriva alla perfezione. Quando cerchi di ridere per far credere agli altri di essere felice ma nel profondo sai che non lo sei e non lo sarai mai del tutto.
Dio.

Non voglio deprimerti ancora di più, scusa. Sto piangendo, sei riuscita a farmi piangere davanti a mia madre.
Comunque, mi piace tantissimo. In queste cose ci sono passata anche io e ci sto passando ancora adesso. Ho fatto ciò che faceva "Amanda" e provavo ciò che provava lei, so che non è una bella sensazione.

Complimenti davvero.

20/02/13, ore 19:07

E' bellissimooooooooooo *_* Ho pianto! E' pieno di sentimento. Sei bravissima!! =) Poi questo è un argomento che ho molto a cuore e penso che non se ne parli abbastanza alcune volte e altre volte se ne parli troppo e le persone stupide iniziano a sparare cagate sull'argomento! Ma sei stata brava ad affrontarlo! =) Ciaooo

20/02/13, ore 19:01

E' triste ma bellissima!
L'hai scritta in modo bellissimo,sembra fatta col cuore!
Adoro le tue OS,non m'interessa se sono tristi!
Liam è stato dolcissimo,poi.
E' riuscito a riportare indietro la sorella,lei grazie alle sue parole ha ragioato.
E' stato bellissimo!
Bravissima!
Spero ne farai ancora!
Sara xx

20/02/13, ore 18:21

Ciao bella c:
questa OS racchiude un non so che di vero..
forse per il semplice fatto che queste cose sono successe anche a me. PURTROPPO.
Ho sofferto di autolesionismo per due anni e l'anno scorso per fortuna è stato l'ultimo. Spero di non ricascarci più..il mio corpo ne risentirebbe troppo, più di quanto già non ne risente.
Che dire, la tua OS è scritta alla perfezione. Mi piace come l'hai strutturata, mi piace la trama ed il semplice fatto che l'hai scritta tu c:
Scrivi davvero tanto bene, sei bravissima ❤
Anche se non sono temi leggeri, tu hai saputo decifrarli davvero bene.
Non so se hai vissuto o meno quelle cose, ma per chi legge è come se tu sapessi veramente le sensazioni che si prova. E forse c'è ancora di più.
Spero che continuerai presto con le altre due storie, un bacio XX

20/02/13, ore 18:16

Beh, che dire, amo questa storia. Ma non capisco la frase finale. Amanda è riuscita ad andare avanti, o è morta? Scusami ma davvero non capisco, così come non capisco perché ha smesso di combattere per la sua vita. Spiegamelo. Dimmi perché. Aspetto con ansia una tua risposta.

Un beso, Aidi♥

20/02/13, ore 18:08

FRENA FRENA FRENA.. questa non è una OS, è un capolavoro, dico sul serio! :D
Voglio dire, ci hai messo tre settimane a scriverla ma ne è assolutamente valsa la pena, credimi **
E' assolutamente fantastica, poi i temi che affronti sono molto coinvolgenti, riesco perfettamente ad immedesimarmi in Amanda:)
Proprio per questo, mia cara, ho aggiunto la tua storia tra le preferite, credo che lo meriti proprio:))
A presto,
lots of love. xx
Ellie.

20/02/13, ore 18:07

:3 Oddio come sempre amoree scrivi da favola! Sei troppo ma troppo ma troppo bravaaa!! Love you!
-Emy xx

20/02/13, ore 17:55

Prego:3
Sei fantastica ragazza, hai trattato degli argomenti delicatissimi ma la Os è comunque fantastica.. non ho neanche parole per descriverla!
Continua a scrivere.. fallo x tutte noi!
A presto:)
Stefy <3