little house
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/13, ore 17:15

Io adoro queste Os.
Le adoro perché non essendo una persona che si taglia voglio capire come si sentono le altre.
Penso a come fanno a trovare il coraggio di farlo.
Penso che io non lo troverò mai e vorrei non lo trovasse nessuno!
Adoro queste os perchè non parlano necessariamente d'amore, parla di fatti veri che purtroppo accadono per quanto possa essere sconvolgente.
Io giuro che provo una profonda stima per te e per quello che scrivi! :)

20/02/13, ore 17:14

Oh mio dio *-* non mi aspettavo un inizio così... così... BELLO.
Accidenti, poi Liam?! Ne vogliamo parlare?! Oddio quanto era dolce, un buon fratello, e sono sicura che chiunque l'avrebbe fatto!
Ti voglio bene bella, non sai quanto mi stai rendendo felice, anche con OS deprimenti e strappalacrime :)
E poi non sono solo io che ti sta vicino, ma ci sei anche tu a stare vicino a me. E' per questo che non riuscirò MAI voltarti le spalle, quando vuoi parlare o consigli sai come contattarmi.
TI ADORO BELLA.
La tua mogliettina/collega <3
-Micky

20/02/13, ore 17:08

Oddio,ma...ma...ma...è stupendo! Ho le lacrime agli occhi, credimi. Ma tu hai un talento,scrivi in un modo fantastico, ma la parte che mi è piaciuta un sacco, quella che mi sta facendo piangere ancora adesso è questa:
Gli occhi di Amanda si chiusero. Il suo cuore smise di battere.
- Amanda fai un passo indietro. Ti prego. Guardati cazzo. Tu sei umana. Tu sei bellissima. Tu sei così bella. Tu puoi essere qualsiasi cosa. Tu puoi essere tutto. Devi vivere. Devi vivere per te stessa. Innamorati. Soffri per amore. Innamorati. Soffri per amore. Fallo più volte. Chiedi le cose. Dì alle persone come ti senti. Dormi sotto le stelle. Crea. Immagina. Ispira. Condividi qualcosa di splendido. Incontra nuova gente. Segui i tuoi sogni. Vivi la tua vita al massimo. Vivi e basta dannazione. Lascia tutte quelle cose orribili nella tua vita e vivi cazzo. Lascia stare le cose che sono nel tuo passato. Dimentica le cose che non vale la pena ricordare. Non concentrarti su cose che non puoi controllare. Piangi quando hai bisogno d’aiuto e lasciati andare. Non attaccarti a ricordi dolorosi solo perché hai paura di dimenticare. Un giorno quando sarai vecchia,guarda indietro senza pentimenti. E ora capisci che non sei l’unica a pensarla così. Capisci che non sei sola. Ci sono io con te. Siamo tutti uguali ricorda. Tutti abbiamo una mente che calcola,un cuore che batte e che sbaglia,tutti abbiamo gli occhi per piangere e tutti abbiamo quelle maledette mani per afferrare altre mani,tirarle a noi e affogare in un abbraccio lungo una vita. Hai capito? Non devi farla finita solo perché qualcuno ti chiama grassa o dice che sei inutile. Per favore però non lasciarmi. Io ho bisogno di te. Ricordi siamo INVINCIBILI.
Il cuore di Amanda cominciò a battere.
Per un istante si sentì viva.
Libera,senza pensieri.
Liam aveva ragione.
Non poteva farla finita.
Doveva vivere.
La sua vita faceva schifo,allora doveva migliorarla.
Quella fu l’ultima volta che Amanda si tagliò.
Ricominciò a mangiare.
Ricominciò ad essere felice.
Molte persone considerano ancora quel gesto stupido.
Ma non lo era.
Le sue cicatrici erano la prova.
Quelle cicatrici non erano uno stupido gioco.
Quelle cicatrici l’avevano portata alla morte e alla dipendenza.

Sono parole stupende quelle di Liam *--*
Un bacio <3