Il Bisbetico Domato
di Hoel

Oddio questa storia è fantastica. Certo, fa impressione vedere Light in versione isterica mestruata e L così.. iperattivo. Ma è davvero fantastica. Sto piangendo perché è gferma da 6 anni 😭 E poi non ci hai mostrato come L ha convinto Light a sposarlo. Certo Light deve aver pensato agli innegali vantaggi :la presidenza e la partnership. Ma avrei voluto vedere la scena 😊Ti prego, continuala. Rendi felice una povera quattr'occhi ❤️
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 10:02 pm)

La storia è fantastica, e mi ha fatto morire dalle risate. La continui?

Ehi, tutto bene? Vedo che la storia è stata abbandonata da tanto tempo, e mi piacerebbe vedere come continua. Era davvero bella! C'è qualche speranza che possa riprendere? Come stai? :-(

Devo dire che io in questa fandom ci sto come una cavolo in una piantagione di banane visto che mi sono dovuta leggere la trama di Death Note su Wiki...
Che vergogna...
Ma mi consolo che un giorno lo leggerò anch'io.
Comunque sono schiattata dalle risate,sul serio!;D
Amo questa storia,soprattutto perchè è praticamente una rivisitazione della Bisbetica Domata(che amo profondamente!)in chiave del manga.
Poi,come si fa a non adorare L.?
E' così psicopatico e dolce e minaccioso allo stesso tempo,ma soprattutto è tremendamente imbarazzante per il povero Light,che non ha mai fatto nulla di male(in questa storia.Forse è un contrappasso?) anzi,ha fatto di tutto per essere uno studente e un lavoratore provetto.
Che dire del matrimonio?
Avrei davvero voluto esserci!:D
Come ti è venuta l'idea del vestito modello Via col vento?
E le scarpe!Poveretto Mello!
Secondo me se i membri del consiglio fossero venuti al matrimonio,avrebbero votato Light presidente solo se si fosse liberato dello sposo(o sposina?Non si capisce molto bene,visto che che è vestito da donna ma ncontinua a dire di voler mettere incinto il suo coniuge):avere anche solo una patnership con uno del genere dev'essere debilitante,quasi peggio che essere il manager di Sayu.
Ok,continua a presto,perchè scrivi benissimo e fai continui riferimenti molto interessanti!
Vex

Holaaaaaaaa =]

Comincio col dire che appena ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere!
Ragazza tu mi hai fatto sbellicare dal ridere durante l'intera lettura del capitolo,soprattutto quanndo ho letto della giustifica,giuro non sono riuscita a resistere. Come fanno a venirti in mente? Sei una grande!
Poi devo dire che mi é piaciuto molto vedere L. vendicativo e geloso e un Light in un certo senso fregato.
Comunque complimenti : molto bello il capitolo.
Adesso sono curiosa marcia di sapere come sará la luna di mieli dei due neosposini...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!

Kiss,
crazy_fun :>
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:59 pm)

Credo di essermi innamorata della tua storia.
Oh, Light-Sama, la amo, amo ogni riga, ogni frase, ogni parola, amo la sua autrice!
Sei fantastica! Mi hai fatto morire dal ridere, in ogni paragrafo, in ogni reazione dei personaggi!
Non so nemmeno da dove cominciare! Se dalla parte in cui L tira le scarpe (hai fatto morire tutti dal ridere con questa trovata) o dal fatto che L voglia mettere incinto Light, o da altri mille punti! Come la trovata del nonpiùdetective di mettersi il boa di piume di struzzo (non ricordo che animale era ahaha)
Ma una delle parti che più mi ha fatto morire è stata questa.
"… trovare per terra un Death Note, scriverci sopra il suo nome, così da farlo crepare tramite il più terribile degli infarti, finché non sputa a singhiozzi il suo cuore? Oh sì, se lo voglio …”, mormorò lentamente Light, come in trance. Lawliet, sporgendosi verso di lui, l’ascoltava divertito."
L'ho adorata ahahhaahah il vero Kira sa che in un'altra vita è successo (?)
Un punto però che mi ha rattristato parecchio ( sì, in tutta questa montagna di risate c'è un pizzico di tristezza) è stato il fatto che L lo abbia minacciato di morte (sì, considero tale la sua minaccia xD) in caso il castano avesse deciso di non sposarlo, ma d'altra parte sono anche contenta di questa forza dimostrata da L.
Alleluia, finalmente qualcuno che capisce che anche L può tirare fuori gli attributi!
Ora sono proprio curiosa (modalità pervertita mode-on) di sapere chi è il seme e chi è l'uke.
Brava, sei fantastica, un genio!
Aspetto il prossimo capitolo ti prego non farci aspettare troppo, a presto!

Ridere come una matta mentre marito e figli ti guardano scioccati, ti dovrebbe far sentire una mezza pazza da legare e consegnare al manicomio.
Invece no! mi divertivo ancora di più, perchè io ridevo di quello che leggevo e dopo ridevo ancora di più perchè loro non sapevano di che pazzie ridevo.
Non puoi immaginare che voglia avrei avuto di essere tra gli invitati di questo matrimonio.
Vedere la faccia di Light dall'inizio del passo di marcia nuziale fino alla fine, ma ancora di più vedere la sua faccia quando viene e conoscenza che chi sta sposando è proprio L.
Però! La nostra sposina (che in questo caso visto l'abito è L.) non si è lasciata intimorire da nulla, anzi non appena si è visto sfuggire l'occasione dell'unione con la sua Lucy, non ci ha pensato due volte a far conoscere di sè anche il lato ricattatore e oserei dire persuasivo. Eh beh, ma Light vuole o non vuole la famosa unione tra le due società e con essa la presidenza?
La scena della scarpa, poi! presa e lanciata dritta dritta in faccia ahahahahhahahh, povero Mello a lui è andata davvero male, insomma nessuno si aspettava il lancio della scarpa. Al secondo lancio ovviamente tutti erano più allarmati, ma B.B secondo me se l'aspettava di essere il secondo bersaglio. Chissà come mai!
E poi dai, che amore di ragazza è Naomi? come si preoccupa subito per il suo fidanzato! E' stata così romantica la sua dolcezza e apprensione per la salute del suo amato!!!!!!!
ma parliamone ... " Gentilissimo professor Makyuzuy, la prego di esentare oggi mio figlio Yagami Light dalla lezione di educazione fisica, giacché il gatto ha urinato sulla sua sacca da ginnastica. Distinti saluti, Yagami Soichiro. Eh?" non hai idea di quanto abbia riso qui, no davvero, credo che questa me l'appunto da qualche parte per giustificare mio figlio un indomani quando non avrà voglia di fare ginnastica a scuola!! ahahahaha
Ma torniamo a noi e alle cose SERIE. Oooooohhhhhhh finlamente l'unione è stata fatta, ora i due piccioncini sono in viaggio verso la meta oscura (ovviamente solo per Light) e laddove una volta arrivati potranno dare libero sfogo al loro tanto tormentato amore!!! amore .. sì amore .. un amore esplosivo. Sì certo, che esploda non ci saranno dubbi, ma che sia amore!? ahahahhaha
no dai ti prego non farci attendere di nuovo troppo tempo, io (credo noi tutte) non vediamo l'ora di leggere della loro prima notte di nozze. Con un Light così come dire passionale, non si può rimanere a lungo sulle spine, non credi?
vero che ci prometti che allieterai prestissimo i nostri giorni a venire?
un bacione grande e ..... vabbè ovviamente non finirà qui il commento, non posso certo scrivere tutto ciò che per oltre un'ora commenteremo vivacemente a tu per tu!!! altrimenti rischio di scrivere anche io un capitolo!

oddio sto piangendo :'D
ci sono cose che non ho capito bene, ma certe scene mi hanno fatto morire!
quella finale di mello che ride in faccia a sayu è fantastica, ma quando prende in faccia la scarpa... oddio mi hai fatto rotolare giù dal letto xD
per non parlare dell'introduzione, quanto tempo che non gioco a quella schifezza immonda con le sedie, meno male che ho smesso di andare al carnevale della parrocchia subito dopo la cresima D:''
è... a dir poco assurdo che L voglia mettere incinto light pur essendosi vestito da sposa o_O
ma devo dire che la rivelazione è stata... oddio, oggi proprio non volevi farmi sdraiare decentemente!
sigh... mi viene da piangere a pensare a quel povero magistrato :'( L è davvero cattivo. soprattutto quando è sbronzo -.-
la reazione dei parenti di light... è forse quella che mi ha scioccato di più o_O
intanto la madre, che va beh, è svampita e fuori di testa
in secondo luogo soichiro, che non ho nemmeno capito se era felice / triste / arrabbiato / cosa, e in più non ho capito quello che ha detto (wtf?!)
ma poi, cazzo, NESSUNO HA AIUTATO LIGHT?
...
ok, mi dovrei fare meno problemi.
è una commedia, francesca, svegliati!!
...
naah
un'ultima cosa: non vedo l'ora che ci sia una scena a rating rosso rosso rossooo ^°^
eheheh...
basta, dopo questa vado a sotterrarmi, ricoprirmi e a "cogliere le margherite dalla tomba. per le radici".
LOL
passo e chiudo, alla prossimaaa!!!
Nonamed
ps: prima a recensire, evvai!

NO CAZZO, MI HANNO PRECEDUTO!
non vale, io ho scritto una recensione impegnata...
WAAAAAAAAAAAAAH
T^T

Risate, risate che mi sono fatta x'D Oddio, come ho detto anche ad un'altra scrittrice, quando torno a casa, apro la scheda dei preferiti e guardo se hai aggiornato. Ci sono rimasta stupefatta! Finalmente hai aggiornato, amo questa storia, amo te, la tua idea e...e... la LightxL c': Ci vediamo al prossimo capitolo? Speriamo di si! :)