Wii play
di evenstar

11/05/13, ore 22:42

Sono tornataaaaa :P
Eh si, nonostante il poco tempo libero a disposizione sono riuscita a leggere un pò delle tue meravigliose storie...e finalmente ho finito questa!!!
Che dire...sono morta dal ridere in alcuni momenti ( e sono a lavoro..immagina la faccia della gente che mi vedere ridere davanti ad un pc xD)
Il fatto di inserire un oggetto così semplice e così comune come la Wii è decisamente un colpo di genio: complimenti! E poi immaginare Tony che se la ride giocando e Pepper infuriata o immersa nel "saluto al sole" (eh si...sono una drogata di balance e quan'altro xD) è davvero davvero divertente!!!
Mi è piaciuto molto anche la parte su Phil, un personaggio che sarebbe stato bello vedere un pò di più nei film, ma che grazie alle tue parole possiamo vedere in qualche strana avventura (finalmente la violoncellista ha un nome!!!! yeeeee!!!)
Eh che dire del finale...bello bello...ma anche da sbellicarsi: un "sono incinta" così tra capo e collo, cavolo, avrei proprio voluto vedere la reazione di Tony in quel momento.

Come sempre complimentissimi e grazie per regalarci queste belle storie :)

La stalker-Vale :P

09/03/13, ore 21:43

Complimenti, davvero! Piano piano sto leggendo tutte le tue storie e mi sto divertendo un sacco, continua così :D

24/02/13, ore 23:16

Questo è il top! Veramente una fine cn i fiocchi! :3 inizialmente nn avevo capito il xk dovesse esercitarsi sul respiro, poi quando ha detto tra 9 mesi... BUM! Un cazzottone così bello nn l'ho mai ricevuto, tnt da farmi sorridere cm un ebete xD mi consola il fatto di averlo capito prima di Tony xD ahahahah poverello che shock che è stata una notizia così xD frs uno strappo e via nn vale anche x queste notizie ahahah credevo ne rimanesse secco lì xD poi xò ♥♥♥♥♥ dolcezza infinita la sua reazione! Qnd Tony viene descritto così io mi riinnamoro! :)
Questa storia finisce dritta dritta tra le preferite :D
Bravissimaaaa ;)

21/02/13, ore 00:20

Oddio è STUPENDA! Fantastica davvero, quando poi Tony rimane in silenzio è davvero preoccupante :D sono un po' dispiaciuta per il fatto che sia finita (di già, era così bella questa fanfic :( ) ma saprò attendere qualche altro lampo di genio alla stark :D un bacione !!