Perfect defects.
di Neverlookback

22/02/13, ore 16:06

Io non so che dire :') sei meravigliosa, lo giuro.
Innanzitutto con questa one shot ti sei decisamente superata. È il tuo masterpiece! :) È bellissima; mi hai fatto sorridere, emozionare e quasi commuovere, e di fatti la storia è finita immediatamente nei miei preferiti.
In più, trovo che tu abbia descritto Louis in una maniera fantastica, insomma, io me lo immagino proprio così quando è lontano dai riflettori :) boh, l'ho amato quasi più di Zayn grazie a te AHAHAHAHAH
E vogliamo parlare di questo: "credito per il banner di nuovo a quello splendore di anna, hedwig_, che è sempre più brava e che apprezzo sempre di più. passate da lei e leggete le sue ff, perchè, per l'ennesima volta, tolgono il fiato." Cioè, wow. Io ti adoro davvero ♥ non serviva la pubblicità, e nemmeno i complimenti :') sei dolcissima e, come ho già detto, ti adoro :)
Un abbraccio fortissimo ♥

21/02/13, ore 19:18

Al,
mi sono commossa, mi hai fatto commuovere, mi sto ammorbidendo. Ecco la nuova me, cioè, non proprio nuova ...solo lavata con Perlana.
Beh, che dire ... FA-VO-LO-SA!
Non è palloso da leggere,a me è piaciuto tanto, ma d'altronde a me piace tutto cioè che scrivi.
Adoro il modo in cui parli dei particolari, dei dettagli, mi sento presente all'interno delle tue storie,in un modo o nell'altro.
Ho un pò di cosucce da raccontarti e qualcosina da chiederti, ma ti contatterò poi.
Un bacio grande grande,
Benny;<3

21/02/13, ore 15:42

Awww ma che bello! È tenerissimo, è una os meravigliosa! Scrivi molto bene e si, il discorso della Litizzetto è stato molto bello. *---* bellissima storia, davvero! <3

21/02/13, ore 11:05

Wow :D OS splendida :D Sei bravissima *-* Mentre la leggevo mi è venuto il batticuore *-* Tipo è perfetta per descrivere il mio fidanzato, più o meno :D L'ho letta tutta d'un fiato *-* Adoro qualsiasi cosa scrivi *-* BRAVA :D Continua così :D
Marie

21/02/13, ore 03:02

Al.. io non ho parole.
Ci credi che sto piangendo? Beh, ci devi credere perchè è così.
Non so se è l'orario, dato che sono le 3 di notte, o se è perchè sono triste, o solo perchè è assolutamente fantastica.
Io credo sia perchè è assolutamente fantastica.
Non ho parole per descriverla, la amo, da morire.
Esprime esattamente tutto quello che si potrebbe provare, tutto quello che è bello.
Non capisco come fai ogni volta a rendere bellissima ogni semplice cosa. Come fai a farmi emozionare così, con delle semplici parole.
Ti assicuro che non ho mai letto niente di così fantastico.
E visto che non so che altre parole aggiungere, dato che questa OS me l'ha tolte, mi dileguo.
A presto Al.
Sara <3