Shrouded in the ash.
di LumineNoctis

Che bello :D Questa storia mi incuriosisce sempre un sacco, anche se non ho letto/guardato Percy Jackson :3 E poi tu scrivi in un modo fantastico *^* Good luck ;D Emma.

Muahahahah!!! Sono tornato!!!
*fa lampeggiare una luce sotto la faccia con fare minaccioso*
Ok, pessimo inizio :D
Sono in ritardo con la recensione e ti chiedo immensamente perdono.
Ma passiamo al capitolo ù.ù
Caronte mi fa quasi impressione ma, ripensandoci, non è difficile immaginarlo come un zietto amorevole se sei la figlia di Ade u.u
Poi, la cosa del giglio mi ha stupito ma, detto fra noi (che rimanga un segreto, però ù.ù xD), non sono il massimo esperto di linguaggio dei fiori.
Infine, beh, che dire, adesso voglio sapere cosa succederà nel mondo mortale *_____*
Che diamine! >.<
Io VOGLIO saperlo!
Bene, direi che posso eclissarmi dopo tutta questa serie di ca...volate in un'unica recensione xD
Alla prossima,
Trent :D

Il giglio fiore del peccato? D: Ma non era quello della purezza? Vabbè, niente, era solo una cosa che mi ha colpito, oltre al fatto che Caronte versione zio amorevole è stranissimo. Comunque bel capitolo (un po' corto, o forse sono io che non mi stanco mai :P) Sono curiosissima di vedere come Cindy reagirà alla luce del sole e soprattutto ai colori del mondo di sopra :D Aggiorna prestissimo!
P.S. Ho cambiato nick ma sono sempre Cristina, figlia di Atena ;)