Verde
di hola1994

17/07/14, ore 23:09

Hai avuto una buona idea ma l'hai sviluppata non proprio nel modo migliore mi dispiace...

06/05/13, ore 19:41

Ciao, sono xXla_StrategaXx  e questa è il primo dei tuoi lavori che leggo.
Allora, V ci insegna che con la forza della verità, in vita, si può conquistare l'universo quindi sarò sincera con te: non sono soddisfatta...
La tua fan fic è scritta proprio male e lo si può capire già dalla prima riga: <Erik da quando ha cominciato a lavorare per la polizia s'innamora subito di Delia>
Insomma, non puoi cambiare così i tempi verbali e dimenticare la punteggiatura... Un esempio potrebbe essere: <Erik, da quando iniziò a lavorare per la polizia, si era subito innamorato di Delia>
Passi senza sforzo dal passato al presente
Non voglio offenderti in alcun modo ma non ho capito bene la storia... Ti sarei grata se, in un' eventuale messaggio di risposta, tu mi spiegassi la tua idea.
Ho anche notato, specialmente nel primo capitolo, della mancanza della lettera maiuscola dopo il punto il che è un grave errore.
Spero di averti dato qualche consiglio utile con questa mia recensione e ti consiglio vivamente di continuare questa ff perchè sono sicura che nel terzo capitolo non commetterai più errori simili.
Alla Prossima
Ps: L'edificio dove lavora Evey è la BTN.