Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    28/04/2013    1 recensioni
Lol è un Purosangue Arabo, vuole partire per vedere come vivono i coyote.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8

2.UN BRANCO STRANO
Pilm vive ad Apum. Quel piccolo villaggio è sulle montagne là ci sono i puma. Essendo animali solitari vive con il suo cucciolo in una caverna sola. È nell'erba che caccia un coyote quando sente dei ringhi deboli; va verso quel suono e trova due cuccioli di puma, la loro madre sta morendo dissanguata.”Se non li prendi con te moriranno di fame... sono piccoli. Si chiamano Cuore Minore e Riga Alzata.”dice sofferente osservando l'altro puma, i suoi cuccioli incerti camminano verso di lei.”Ok. Me li porto a casa ma... chi ti ha ucciso?”domanda dispiaciuta, non risponde perché muore quindi Pilm, Cuore Minore e Riga Alzata vanno nella caverna del puma dove ad attenderli c'è Asterisco. I cuccioli si annusano intanto la loro madre va a prendere il coyote ucciso per nutrirli.”Perché siete qui? Non avete una madre che vi cresce?”domanda sospettoso a Righa che cerca di morderlo.”E... no nostra madre è morta uccisa da un altro puma...”spiega al fratello. C'è un temporale molto violento infatti nel cielo i lampi illuminano tutto di bianco! Pilm dalla caverna nota del fumo quindi va a controllare, vede gli alberi bruciare per colpa dell'incendio! Corre dai cuccioli spaventata.”SVEGLIATEVI! C'E' UN INCENDIO! LE FIAMME SONO VICINE; STANNO BRUCIANDO TUTTO!”ordina svegliandoli quando escono si sporcano di fango, l'erba diventata steppa aumenta la velocità con cui divampano le fiamme. Tutti gli animali corrono nella stessa direzione per fuggire all'incendio! I quattro puma entrano nel fiume poiché l'acqua è alta Pilm un cucciolo alla volta e lo porta sull'altra sponda.”Mamma... ho freddo. Quanto ci vuole? Sono esausto.”dice Cuore inzuppato tremante per il freddo, Asterisco invece guarda le fiamme terrificato.”Non lo so quanto ci vuole. Dobbiamo cercare un riparo per riposare. Venite.”ordina ai figli che la fissano contrariati poi camminano vicini perdendo il senso del tempo, a loro sembrano 2 ore invece sono passati 30 minuti. Trovano una grotta ed entrano è l'alba; dentro c'è anche un animale morto assaggiano l'aquila essendo affamati mangiano anche se quella carne filacciosa li disgusta.”Chi siete? Sparite! Non toccate la mia colazione!”ordina miagolando il gatto bianco; credendo che fosse un cane graffia Riga alla zampa l'animale fa lo stesso.”Ehi... gatto siamo puma! Facci mangiare. Abbiamo fame.”protesta Cuore guardando quella carcassa sconsolato quel gattaccio soffia al cucciolo.”NO! VOI SIETE CANI NON PUMA... MI PRENDETE PER UNO SCEMO?!”dice scontroso avvicinandosi al pelo del cucciolo per toccarlo.”Ma ci vedi? Siamo felini!”domanda esasperato Riga, il gatto allora ancora diffidente lo annusa dopoché ne è certo si tranquillizza.”No. Non ci vedo più e quei stupidi cani mi rubano sempre il cibo.”spiega arrabbiato sedendo vicino a Pilm, ad Asterisco piace quel gatto lo fa ridere. Finito di mangiare dormono poi ricominciano la lunga camminata e dopo delle ore sentono che qualcuno li osserva. Il gatto si è auto invitato a stare con loro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: hola1994