Hidden
di xlarrybjtchesforevah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/13, ore 19:15

Ciao =)

Premettendo che è la prima storia di questo "settore". Scrivi molto bene facendo capire esattamente cosa sta provando il protagonista della storia in qualsiasi momento, per ora ho letto solo questo capitolo, ma andrò avanti senz'altro, non preoccuparti =)

L'unica cosa che devo "criticarti" sono le ripetizioni presenti ogni tanto.

Continua così, ciao =)

04/09/13, ore 21:49

Hey!
Sono Pamela! :)
Secondo me dovresti continuare, perchè è davvero bella, e ora sono curiosa...
Comunque.. Non sono brava a lasciare recensioni...
Ma Harry mi fa troppa tenerezza.
E poi non vedo l'ora di vedere cosa dirà Louis ad Harry.
Mi dileguo...
Ciaaao <3

08/08/13, ore 16:16

L'ho letto tutto. La storia mi piace tantissimo. Anzi ne sono innamorata. È bellissima continua

01/08/13, ore 22:51

Ciao Elisa, vedi che alla fine sono passata? :) <3
Una cosa però devo dirvi... Dopo avermi fatto aspettare così tanto lo fate finire così? MA NOOOOOOOOOOOOOOOO! NON MI LASCIATE COSI'! NON POTETE!
Io volevo che almeno si chiarissero in qualche modo! O che almeno la situazione non peggiorasse!
Quella tipa, Ethel, proprio adesso doveva mettersi in mezzo? Ok che vuole solo aiutare (vuole solo aiutare VERO?), ma insomma... Che nervoso!
L'unica cosa positiva è che fa sfogare Louis...
Il problema invece è Harry... Non doveva vederli! E poi, non stavano facendo niente di che... Perchè allora si è arrabbiato? Louis deve subito correre da lui per spiegargli come stanno le cose e per farsi dire il motivo del suo allontanamento... Sono amici, si stanno innamorando (aw) e non va bene che non si parlino neanche di sfuggita! :(
Il capitolo è bellissimo come sempre :3 E poi sono così dolci lui ed Harry... Anche quando non si parlano lo sono aw *-*
Una cosa che non capisco... "Se dovessero scoprire questo segreto tra me ed Harry potrebbero cacciarmi di casa." PERCHE'? Non accettano l'amore tra due ragazzi? O qualche altro motivo che non comprendo? :( Spero di no :3
Bene, adesso vado a dormire lol :) Ci sentiamo al prossimo capitolo bellezze, lo aspetto con ansia :3 Sarà aw e asdhj di certo *-* Baci8 :)

05/07/13, ore 20:30

E' carina la storia,dovresti solo diminuire il carattere della scrittura...sono diventata cieca lol..:3

28/06/13, ore 23:35

sono ancora io lol
ok, sono riuscita a connettermi c:
sei bravissima, davvero
brava...continua il più presto possibile please!
J xx

28/06/13, ore 23:31

NON. POTETE. FARMI. QUESTO. CAZZO.
NON POTETE! META'/FINE LUGLIO? SCHERZIAMO?
Non potete lasciarmi così... Insomma, la scena più bella di tutte finita così! Ma dico, siamo impazziti?
Finalmente Harry si è deciso a dire tutto a Louis... O almeno a fare quello che ha sempre voluto fare fbtjhsangh :3 Solo non ho ben capito... E' stato Lou a staccarsi oppure Harry perchè Lou non ricambiava? Mi sono persa lol :P
Poooooi, Harry ubriaco che cerca di aiutarlo con la ragazza è fantastico AHAHAHAH :') Ha avuto ragione a farlo, insomma, Louis non si dava una mossa! Stava sempre a lamentarsi e a guardarla da lontano! Che roba! BISOGNA RISCHIARE NELLA VITA! Lol ;)
La parte più divertente è assolutamente “Cercavo il bagno e.. Sono tutte delle grandissime troie!” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho riso come una cogliona AHAHAHAHAHAHAHAH lol :')
Bene, ci tengo a precisare che non avevo visto che c'era questo capitolo e che Elisa mi ha avvertita tardi! Poteva dirmi che sono un'imbecille! Lol ;) Ti voglio bene bella :') <3
Alla prossima, sperando di riuscire a reggere tutto il tempo... Vedremo lol ;) Baci8 belle ;)

28/06/13, ore 22:49

Anche io vi voglio bene, perchè questa storia è bellissima :)
Ma una domanda mi sorge spontanea... MA LOUIS TESTA DI COCCO NON SI ACCORGE CHE HARRY E' PERSO PER LUI? Non ci vuole una scienza per capirlo... Gia da quando lui sta fuori tutto il tempo a vedere la ragazza (che non è Eleanor da quanto ho capito giusto? lol) ed Harry non ne è molto contento, ma poi ancora di più quando racconta il sogno che ha fatto nella vasca... Insomma, ti accorgi che lui non vuole sentire parlare di lei? Non te ne accorgi da discorso che ha fatto? Oh ma che tonto! <3
Che poi quella ragazza secondo me è una stronza che se la tira e con i peli nelle orecchie... Sì, la chiamerò PELO-WOMAN :')
Chissà cosa succede alla festa... *Lo scopriremo nella prossima puntata* lol
Ma Harry che guarda il suo sedere? AHAHAHAHAHAHAH "Non guardarmi il culo." AHAHAHAHAHAHA lol
Bene, vado :) Aggiornate presto mi raccomando :) Baci8 belle ;)

28/06/13, ore 00:37

ciao, sono @ehytiziano di twitter c:
premetto che non sono una larry shipper, ma la storia è abbastanza coinvolgente,
mi piace e tu sei davvero brava a scrivere
complimenti cc:
un bacione,
J x

26/06/13, ore 23:23

ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) Ciao, sono Tamara, non so se hai presente AHAHAHAHAHAH lol :)
Tu e le tue amiche siete bravissime cbfvhb :') Davvero <3
Non ho mai letto una storia su Larry, dato che non sono una shipper... Devo però dire che questa è spettacolare! Scrivete benissimo e rendete davvero reali i personaggi :)
Quindi complimenti :)
Mi è piaciuta un sacco la parte di Harry che ride con la cameriera vedendo il sedere di Lou AHAHAHAHAH :') Non smettevo di ridere :3
Ma poi, quando sono andati a casa di Harry è arrivata la parte dolce :3 Sono così teneri assieme :3
Quando avete raccontato che Harry ha avuto un crollo e lui ha urlato quelle cose, era forse perchè il riccio è da sempre (o almeno da quando se ne rende conto) innamorato di Louis, vero? E anche quando sono sdraiati sul letto e lui lo sveglia... Voleva dirgli che era innamorato ma non ne ha avuto il coraggio...
Dio che meraviglia :') Sul serio, sono dolcissimi <3
Scommetto che Louis lascerà perdere Eleanor (era lei la ragazza immagino) xdcbrtgh :) Non vedo l'ora di leggere quella parte :)
Vi prego solo di aggiornare in fretta, sto diventando dipendente da questa storia :3
L'ultimo capitolo è del 21 marzo... COSA ASPETTATE?? AMO QUESTA STORIAAAAA <3
La consiglierò ad altre persone :) Siete bravissima :)
Aggiornate presto mi raccomando :) Baci8 belle ;)
Ciao Elisa fvxehbjk :3

12/06/13, ore 14:35

ehi, sono @cefrasca
Tutti i capitoli sono molto carini e interessanti, mi sembra diversa dalle altre larry. Poi c'è anche un pizzico di comicità e per questo mi piace ancora di più
Continua presto.
-Fra

12/06/13, ore 13:52

E' una storia bellissima. io sono larry shipper e quindi mi piace tantisssssimo!
complimenti!

12/06/13, ore 13:19

asdfghj amo le larry, sappilo.
la tua fanfiction è praticamente fantastica.
mi piace tutto, dall'inizio all'ultimo capitolo *--*
bravissima, complimenti.
continua presto.
ciao ciao c:

24/05/13, ore 21:45

mi hai chiesto di passare ed io eccomi qui.
come hai scritto all'inizio della storia, inizialmente Louis è "innamorato" della ragazze del bar, Eleanor sicuramente.
comunque! devo ammettere che è un'idea originale visto che, tutte le larry, hanno sempre gli stessi argomenti o comunque la storia è basata su basi uguali.
ma la tua no, quindi mi piace! anche perchè, almeno fino ad ora, non ho mai letto una ff larry di questo tipo.
Passo a commentare la storia..
è palese Harry sia innamorato di Louis: si capisce da questo capitolo ma lo avevo già intuito quando Anne ha chiesto al maggiore di stare vicino a Harry.
Sicuramente, o almeno per come la vedo io, Harry ha raccontato dei suoi sentimenti a sua madre, fidandosi di lei.
Louis è innamorato di Harry, solo che non riesce a vederlo. Ha i così detti "prosciutti sugli occhi" o meglio, "Eleanor davanti agli occhi" LOL.
aspetto il continuo perchè sono interessata a questa storia!
al prossimo capitolo,
-elisa.

12/05/13, ore 11:14

Mi hai appena inviato il link su twitter, sono xstylinsonslove.
Sembra carina, ed è scritta bene.
Louis Tomlinson preso da una ragazza :O
Vado a leggere il continuo hahaha.
Bye :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]