Porno Gay Party
di Larry_real

12/09/14, ore 05:02

Nel complesso è molto carina questa storia, anche perchè a me piacciono abbastanza quando ci sono 'sti intrecci...
Però nel complesso questa storia ha parecchi errori di grammatica che andrebbero sistemati, a mio parere. Da un mio punto di vista, la storia diventerebbe anche più fluida nel leggerla, non so se mi spiego...
ti do bandierina arancione, mi dispiace ma la storia è da sistemare..
un bacio xx

02/01/14, ore 22:48

Sono scandalizzata in senso buono. cioè. mi è piaciuta ma la mia faccia ora è tipo :0

10/09/13, ore 02:50

A me sinceramente è piaciuta ma lo trovo nell'insieme alquanto squallida. C'è qualcosa di grammatica da sistemare. Bandiera arancione perché sono indecisa.

17/07/13, ore 13:35

é stupenda! <3 scrivi davvero bene :) avvisami se scrivi altre storie tra harry e louis come questa!

10/07/13, ore 19:06

Tempo fa avevo iniziato a leggere questa OS,ma poi si è spento il computer e non l'ho più trovata.. ç__ç Finalmente l'ho trovata e ho potuto sapere com'è finita! :') lol
Mi è piaciuta molto questa OS.. Harry che si vergogna (?) è dolce sjksjh Louis secondo me invece soffre di doppia personalità ouo
Quando alla fine Harry ha scansato Zayn per entrare in Louis e poi si sono baciati è stato nhgsfnsdfsh *-*
La continui questa os vero? *occhi da cucciola* lol
Complimenti!
Mi piace anche come scrivi (:
Un bacio! <3

09/06/13, ore 22:46

Non sai quanto ti voglio bene in questo momento... Non sai *_____* cioè io più che erotico o altro lo trovo dannatamente fluff xD hahaha ;)

28/05/13, ore 19:20

cavolo sei davvero brava mi e piaciuta un casino perche non provi con una one direction orgia sarebbe arrapante

23/05/13, ore 20:57

sei bravissima cazzus *Q* ammetto che è una cosa piuttosto arrappante, e dato che ho letto le critiche negative, non sono assolutamente d'accordo con quello che hanno scritto. secondo me è perfetta così com'è :)

15/04/13, ore 14:18

Ciao bellissima! Eccomi anche qui! Sono onnipresente! Ok, ora basta con queste manie di grandezza! :D
Anche questa è molto bella! Qui in realtà non c'è dolcezza, e come avrai capito dalle altre recensioni, ma nonostante questa, non è per niente male, anzi! Poi io amo tutte le Larry quindi adoro anche questa! ;)
Ciao bellissima! :**

29/03/13, ore 20:54

Cavolo....sei bravissima!! *--* mi è piaciuta davvero molto,perche non provi a cimentarti in qualcosa a tre?? secondo me verrebbe uno spettacolo!
Un bacio :*

29/03/13, ore 16:35

ma queta è un alktra storia!! CCCCC: ma quanto sei brav?? anzi bravissim?? troppo xd C:

28/03/13, ore 15:15

Ciao non so se ne sei a conoscenza ma il regolamento dice: Non sono accette le storie eccessivamente volgari, adatte a siti pornografici e/o per soli adulti.
Esemplificativamente, si ha una scena di sesso volgare quando essa risulti nell'insieme squallida e/o descriva adeguatamente, per la secchezza di trama e la trivialità del linguaggio, una scena da film pornografico.
Non sono vietate le descrizioni di scene di sesso, anche molto spinte, purché si eviti la volgarità. La tua storia non è erotica ma porno e volgare credo che se Rocco Siffredi o Cicciolina in persona (e lei si è fatta penetrare da un cavallo tanto x farti capire quanto è basso il livello) rimarrebbero senza parole! Non credo che tu sappia la differenza tra erotico e porno e questa storia è alquanto volgare e banale già che c'eri perché non li hai fatti giocare a un porno-Twister?? era meno banale e c'era più trama! dettaglio che qui in questa storia non c'è: Una trama E una pacca sul membro?? io ti sfido a farlo a un qualsiasi ragazzo e vedere se si eccita o si arrabbia!! al massimo che conosci ragazzi come Christian Grey (di 50 sfumature) e quindi masochisti di natura!!! Ecco i motivi del perché la mia critica è negativa e quindi bandiera arancione. Ciao.
[Miss Nessuno]

25/03/13, ore 16:21

Mi spieghi dov'è il bondage all'interno di questa storia? e i contenuti forti? le note di efp esistono per essere utilizzate in maniera corretta, e tu sicuramente non lo fai.<br />
Con bondage si intende quando un personaggio viene legato ed immobilizzato, non è sufficiente tenergli i polsi con le mani per far sì che sia bondage. Le tematiche forti invece non si riferiscono di sicuro al sesso, nemmeno se c'è gente che guarda...
Non mi sembra il caso di utilizzare così le note e gli avvertimenti di efp, solo per avere più audience.
_____________________
Passiamo al testo. Ci sono alcune imprecisioni che andrebbero corrette, posso capire che per chi cerca fanfiction a rating rosso, con tematiche delicate e bondage, la grammatica è una delle ultime cose che guarda, ma non per questo va trascurata.
Partiamo dall'inizio: "ancora qualche giorno e sarebbero finalmente iniziate le vacanze di Natale, nonchè il compleanno di Louis." Mancano il soggetto e il predicato verbale nella seconda parte della frase (quella dopo la virgola). Messa così sembra che inizi no le vacanze e il compleanno. I compleanni non "iniziano".
"Ei amico", mi auguro che sia un piccolo refuso, perchè la forma corretta è Ehi. (Ma si può scrivere anche Hei, cambia leggermente la pronuncia.)
"mentre quest ultimo rideva divertito" so che noi amanti della grammatica vi facciamo sempre una testa così, dicendo "non ci va l'apostrofo", ma non è mai riferito a "quest", la parola che si tronca e quindi non richiede l'apostrofo è qual. Nel tuo caso la forma corretta era "quest'ultimo".
"un altro" è un errore: è sbagliato mettere l'apostrofo dopo "un" se la parola che segue è maschile.
Poi, in ordine sparso:
- I puntini di sospensione vanno usati sempre in numero di tre. Nessun'eccezione.
- Quando concludi un discorso diretto con un punto, la frase che inizia dopo necessita della lettera maiuscola. Stessa cosa nel caso di un punto esclamativo.
- Attenta a coordinare bene i verbi e alle imprecisioni nella punteggiatura.

Mi fermo qui, ma se ci tieni che ti faccia notare altre cose non hai che da chiedere.
La bandierina arancione è per questo (e per tutto il resto di cui non ho parlato), non per un avvertimento sbagliato nell'introduzione (che tuttavia ti invito a correggere).
Per quanto riguarda la trama non mi soffermo a commentare, perchè, nonostante l'assurdità della situazione descritta, ritengo che sia una cosa troppo personale per essere giudicata. Ognuno fa succedere quello che vuole nella propria storia.
Spero che questa mia recensione possa esserti di qualche aiuto per poter migliorare. Dalle critiche si impara molto più di quel che credi.
A presto,
Faf

02/03/13, ore 16:04

bella bella bella molto schifosa ma vabbe dopotutto direi che ne hai tirato fuori una bella os complimenti
baci elisa

01/03/13, ore 21:33

Bhe, che dire.. È aelquyotthebjtptxt, non so se mi sono spiegata :3 La storia è bella. Hai fatto qualche errorino qua e la, ma di distrazione. Hai scritto un po di volte "loro quattro", invece che loro cinque. Poi, direi basta. Mi piace come scrivi. Continua così ;33