Gomenasai
di Irene Adler

31/01/15, ore 19:22

Così la parola "Gomenasai" significa "mi dispiace - scusami"... Beh, era anche prevedibile, viste le parole che il ragazzo ha utilizzato. Se non sbaglio insieme a Edward dovrebbe esserci anche Al, giusto? Oppure il fratello non ha fatto in tempo a raggiungerlo? Ad ogni modo, io spero sempre che Ed, e nel caso anche Al, riescano a trovare un modo per ritornare nel loro mondo. Tess

08/09/07, ore 19:31

Complimenti e grazie. Grazie per aver visto gli episodi e aver pensato queste parole. Grazie per averle scritte. Grazie per averle scritte in modo così sincero ed un pò impacciato come solo Ed avrebbe potuto fare, per aver aperto così bene il suo cuore stanco. Grazie per essere (anche un pochino) EdWin. Continua a scrivere così e mi hai incuriosito parecchio con la canzone. Alla prossima!

08/09/07, ore 09:47

E' molto bella. Hai reso perfettamente il dolore e il rammarico, il rimpianto di Ed. Ho apprezzato particolarmente l'impostazione grafica, quegli incisi tra parentesi, e la canzone speculare rispetto al testo. Brava, ne attendo altre!

07/09/07, ore 20:46

La canzone già la conoscevo, è bellissima e azzeccatissima per questo momento...non ho ancora visto il film, ma già so come finisce...che tristezza -.- Comunque sei davvero bravissima, scrivi ancora...magari se segui anche il manga prova con qualche edwin un po' meno triste, mi farebbe piacere! Sempre se è nel tuo genere ovviamente! Bacio, ciaooo

07/09/07, ore 20:10

E come facevo a frenarmi dal leggere una one shot del genere? Una EdWin, un song fic con una delle canzoni più azzeccate del mondo in un dei momenti più tristi dell'intera saga di FMA. Sei riuscita appieno a descrivere quel secondo, in cui Ed si blocca e si volta sorridendo, facendo finta che vada tutto bene e dice: "Ringrazia Winry da parte mia". Tante volte mi sono immedesimata in quella ragazza e quanta pazienza e speranza e ancora paura dovesse portare nel cuore. In questo caso l'ha fatto Ed. Un Ed più grande, maturo, capace di capire i propri errori e di ammetterli, ma ormai incapace di rimediare. Mi è piaciuta davvero molto.

07/09/07, ore 19:35

Haloa !! MA CHE BELAAA !! UEEEE me commossa !! solitamente non leggo le EdWinry ma leggendo il titolo e il genere ho capito subito che doveva esserci per forza di mezzo quella magnifica canzone delle T.A.T.U !!! é una delle mie preferite !! Mi è piaciuta da matti la tua ff !! per essere la tua primissima ff devo dire che hai un grandissimo talento !!! mammina che emozioneeee !!! EMOZIONEEEE !!!! ok .. dopo questo sclero ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo capolavoro che hai scritto !! Fatti sentire presto con una nuova bellissima ff !! Però promettimene una con l' Happy Ending !!!! ^_^ Sei bravissima !! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^