cosi vicini,cosi lontani
di _Namy

01/03/13, ore 20:08

Ho appena letto la FF e devo dire che l'ho trovata molto carina e ben fatta. Anche la trama è interessante, sebbene io abbia letto altre storie in cui Ranma e Akane si separano, stanno con qualcun'altro e poi si rimettono insieme. Spero che sia così anche questa volta. Ah ah, grande Nabiki  quando decide nella sua mente di far ingelosire la sorella per farla tornare con il ragazzo con il codino. vediamo se il suo piano funzionerà... beh ti saluto, a presto, ciao!

23/02/13, ore 19:30

Ahahaha povere ragazze Nabiki le ha fatte correre davvero tanto ma con le foto di Ranma subito di sono riprese,Nabiki la macchina da soldi xD Ranma e Akane poi con l'amore sono peggio di due ragazzini Aspetto il prossimo capitolo..vedremo scatenare la gelosia di Akane non vedo l'ora *-* Ciauuuuuu :****

21/02/13, ore 18:12

Ahahahaha...una ne pensa cento ne inventa Nabiki!!! Troppo mitica!! e troppo furba!! Per chiunque! Ranma e Akane sono sempre in quello stato di "cosa penserà lui" "cosa penserà lei"...ma se una volta tanto invece di pensare se lo dicessero no?? ihihihih...bellissima! Continua così perchè stai andando benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...magari Miki si toglie pure dai piedi visto che non c'entra niente con Akane|!!!!! :D :D :D A presto!un bacio!

20/02/13, ore 22:24

hai aggiornatooooooooo!!!!!!!!!!! evvai!!
...e io credo invece che quel detto per loro non funzioni! XD
già me lo immagino ranma sommerso da documenti ahahahahah. e poi genma già è scemo di suo, lo immaginavo che dovesse litigare con il figlio, che cretino!
nauralmente le ochette intorno a lui sono aumentate, come se non avesse già abbastanza problemi!
certo, però nabiki non ha tutti i torti quando dice di rispettare le regole, ma cavolo, aumentare l'iscrizione! D: che perfida!
anche per l'ultima parte! mi fa tanta pena quel ragazzo, chissà cosa dovrà subire ancora!
Bravissima!!!