Mai svegliar la Puffola Pigmea che dorme.
di roselline

22/01/14, ore 00:47

Bello bello bello! Ho letto tutti e tre i capitoli e sono uno meglio dell'altro :D allora, mia cava, pavtiamo dal pvimo: Lucius offeso e "stupeficiato" dalla piccola e innocente Rose? Hahahaha sono morta dal ridere! Dopodiché Scorpius, che grazie a Dio non è mestruato quanto il nonno, si è reso dolcissimo e mi veniva da piangere con la loro immagine al tavolo, insieme, a guardarsi negli occhi e mangiare gelato e ridere e un po' piangere...sono stati dolci e teneri e perfetti :)
infine questo capitolo. Due gemelli...ho pensato tutto il tempo a Fred e Georgy ovviamente, eppure sei riuscita a distrarmi con 1. il dottore che non può fare a meno di assecondare Rose, 2. Rose che vuole fragole e sclera male, 3. il discorso di Scorpius sulle acque rotte "si rompe il ghiaccio ma le acque proprio no" LOL e 4. le ossa rotte di Scorpius a causa della stretta di Rose :)
per di più hai scelto dei nomi stupendo per i gemelli, anche se hai ragione, i cugini di Rose faranno un po' di storie...forse anche i genitori e lo zio Harry :) ma va bene lo stesso..si vede che i due si amano, e questo è tutto ciò che andava trasmesso nella storia - oltre all'odio per nonno Lucius ;)
brava la mia Mer <3

24/03/13, ore 09:50

Ciao roselline, questo seguito mi fa molto ridere ed è molto divertente vedere Rose con la "crisi di gravidanza" come la chiamo io. Chissà se anche Hermione quando era incinta aveva questi problemiXD. Scorpius è dolcissimo quando vuole consolare Rose, mi fa quasi piangere. Attendo speranzosa il nuovo capitolo.
Baci a tutti:)

23/03/13, ore 19:37

Hai ragione il personaggio di Lucius Malfoy mi sta piuttosto antipatico e poi io adoro la coppia Rose e Scorpius:) Vederli alle prese con la gravidanza e tutti i problemi che questa porta sarà un vero spasso, ma penso che ci sarà anche un pò di amore^_^. Mi piace l' idea di raccontare la storia dal punto di vista di Scorpius, hai davvero fatto centro. Spero che ci siano (almeno un altro) dei prossimi capitoli. Baci a tutti:)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 09:43 am)

19/03/13, ore 15:32

Ciao rose volevo solo dirti ke questo capitolo e' anche piu' bello e piu' divertente del primo..... e' da tanto che nn ci sentiamo e spero di poter leggere presto un altro cap di questa meravigliosa ff e a proposito di capitoli nelle note del autore hai rivelato che ve ne e' ancora un altro ma che hai molte idee allora io ti consiglio per nn eliminare nessuna idea di fare due capitoli cosi' e' piu' lunga ma i capitoli sono piu' uniformi..... mi dispiace molto x l'ultimo messaggio ke ti ho inviato e' ke ero molto arrabbiata x cio' ke tu mi avevi scritto..... nella mia recensione e' vero che forse sn stata poco chiara ma nn intendevo dire ulla di cio' che tu hai interpretato.....=)=)
tvb NiniBella

02/03/13, ore 16:22

Ciao,
la tua storia mi piace molto e l'ho messa nelle da ricordare solo xke' mi faceva ridere......ma dato ke vi e' un solo capitolo nn merita nemmeno di stare nelle seguite....nn e'  un commento negatvo ne neutrale xke' ti assicuro ke se tu ci mettessi almeno altri3/4 capitoli ora sarebbe la mia storia preferita......=)=)=)
quindi ti prego metti gli altri capitoli o almeno fammi sapere se hai abbandonato questa meravigiosa storia ti prego risp. e dammi un segno di vita da parte tua dicendomi  ke proggetti hai x questa storia.....=)=)=)

22/02/13, ore 11:31

Mi sono divertita un mondo a leggerla e ho stimato Rose dall' inizio alla fine... per non parlare dello Stupefium finale ahahahahah... Grande mi é piaciuta tantissimo!!!

21/02/13, ore 01:06

Divertente e molto carina. Rose è uguale a sua madre, non si fà mettere i piedi in testa da nessuno. Comunque qualche piccola critica la devo fare: -non le permette di essere così stronzo da non permettere che io e Scorpius ci uniamo!- la frase suona male per via della ripetizione, "permette" e "permettere", e poi non mi piace grancchè il sottolineato di "stronzo" e "sconsiderati", questo, ovviamente, è solo la mia opinione. La fan fiction è davvero bella, i miei complimenti.