Welcome to the hell.
di _Helle

11/06/13, ore 16:03

ciaooooooo stai scrivendo davvero una bella storia sai? :) non ne ho mai sentita una del genere e nemmeno simile :)
come mai non continui piu'! D: sarebbe un gran peccato lasciare perdere questa storia non credi? :) se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa chiedimi pure, bacioni xx

08/04/13, ore 20:56

Bellissimissimaaaa storiaaaa :D la devi continuare assolutamente ** ho bisigno di sapere e di leggere** non puoi lasciarmi così :/ ahahaha xD
non vedo l'ora che continuerai! <3
un grande baciooooo xx
tzaooooo:3

15/03/13, ore 18:44

Hey (= la tua storia é bellissima e mi piace tanto (= mi ha incuriosito questo ragazzo misterioso e il suo amico... Spero continui presto che non sto più nella pelle xD kiss kiss Marya <3

28/02/13, ore 23:39

in questa ff sono tutti dei fighi bestiali cazzo. ok sono la solita lettrice che ti ama tanto asdfghjkl sul aerio amo questa fan fiction, l'idea è originale mi piace un sacco ti giuro. poi tu scrivi benissimo.l'unica cosa è che mi piacerebbero piu lunghi i capitoli anywayyy i lov u. continua al piu presto o spaco botilia e amazo familia. #peaceandlove

22/02/13, ore 18:00

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA PLEASEEEEEEEEE non sento neanche più le mane u.u
P.S: fai i capitoli se ce la fai piu lungi <3

22/02/13, ore 00:54

CHE. IDEA. GENIALE.
figata, figatissima *-* non vedo l'ora che continuerai :') bella bella <3

22/02/13, ore 00:04

oddio ma è bellissima la storia e tu scrivi benissimo veramente :oo mi piace tantissimo percio continua o SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA ok vado a curarmi.. mentre lo faccio tu continua.
posso chiederti anche una cosa? :) xx

21/02/13, ore 01:26

okkey è l'una e un quarto ed io sono qui a recensire. è tardi starai pensando, ma a me di notte vien voglia di vivere, non il giorno, e qual è il modo più bello di vivere la propria vita?? beh, ovvio, leggere delle belle fanfiction, e devo dire che la tua storia ormai è entrata a far parte di quelle storie che si leggono solo di notte. mi piace moltissimo questo inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito, capitolo nel quale troverai un'altra mia piccola recensione, sempre allo stesso orario (sempre se non mi sono addormemtata, dormire è un'alternativa alle ff molto gratita qui nel mio letto xD) alla prossima
con tanto affetto
by Teresa Mailk ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 01:27 am)

21/02/13, ore 01:13

Mi piace moltissimo ! Mi ricorda uno dei miei film preferiti,Push , con Dakota Fanning.Aggiorna al più presto per favore ^_^

20/02/13, ore 23:29

Finisce tra le seguite, punto.
E' scritta bene, e dall' inizio non me lo aspettavo a dirti la verità.
La trama mi intriga molto, e sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda. Che ne dici di postare presto? :)
Francesca, xx.
Ps. complimenti bella.