In un modo o nell'altro.
di Fly_ya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 11:08

oddio ho appena cominciato a leggere ma mi sono già innamorata della storia, che dirti.....adesso vado avanti ;) ma volevo farti sapere che è fantasticissima questa storia!!! ora continuo che sto morendo dalla curiosità!!!! :)

25/06/13, ore 10:19

Diooooooooo!! questo capitolo è la fusioneeee <3 *---* pensandoci non hanno usato il preservativo quindi Fly potrebbe rimanere incinta :OOO Sarebbe tipo ''WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''' <3 Hahahha fammi sapere quando aggiornerai per favore!! E continua prestissimo perchè sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo quindi SBRIGATI <3 *-*

25/06/13, ore 00:35

Si che ne vale la pena e adesso ho capito anche quando mi dicesti che la tua parte preferita stava per arrivare asdfghjk.
E' bellissimo come al solito,non è affatto pesante e difficile da leggere,è semplicemente meraviglioso,ma voglio continuarti a sopportare quindi muov't e scrivi il prossimo in fretta.

23/06/13, ore 23:59

bhe, che dire? amo sempre di più la tua storia! è veramente bellissima, complimenti hai una grandissima immaginazione e uno straordinario talento!! sei fantastica!!! ♥

19/06/13, ore 22:56

COCCOSTRELL VIOLA SCANNIAT E' LA MIGLIORE AMICA DI NOEL,ORA CHE HO INDOVINATO CONTINUA MO' MO' O T FACC ADDIVENTA' MULTICOLORE,DETTO QUESTO CON AFFETTO

CASTELLS XX

19/06/13, ore 15:26

Mio Dio tesoro, cosa sei, sei...sei...omg, non ci sono parole per descriverti, sei troppo brava e poi il capitolo ceh boh è magnifico vnfjdvnf *^^* maledetti fotografi cwc okay, come dice Zayn è il lavoro ma che cazzo possono lasciarla un po' in pace a quella ragazza madonna mia! Poi Zayn è sempre così dolce, premuroso perfetto (': giuro. Okay detto questo complimenti ancora vnfjdvnfd *^^^* e ciao bella, mi raccomando continua presto *^^^* <3

02/05/13, ore 22:32

Ehi tu,si tu,proprio tu devi continuare se no ti picchio. Zayn si sta innamorando asdfghjk *-* e quel bacio poi? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH bellissimo.
Lui che si preoccupa e sta così male per lei,oddio posso morire,ma devo resistere per leggere il continuo di questa meraviglia,ti scongiuro non farci aspettare tantissimo,continua ti prego. <3
Un bacio.

Castells xx

14/04/13, ore 22:28

Oddio Moments,la mia canzone preferita,è vero è bellissima e io la amo.. Ma non puoi lasciarmi così però c.c sai che mi piace un casino questa storia e non mi puoi lasciare con Zayn e questa frase,cosa accadrà? Cazzus voglio saperlo,ti prego trova il tempo al più presto e continua,ti scongiuro,voglio sapereeeeeee. Detto questo un beso :*

05/04/13, ore 20:38

Scusa per il ritardo a recensire, perdonami.
La super stronza (io) è qui a recensire, evviva!
Allora, io recensirò solo il primo capitolo perchè non seguo le fan fiction, quindi recensirò in base all'impressione che mi ha dato a primo impatto la storia.
Partiamo dal titolo: sembra carino anche se non mi dice molto, cioè ormai trovo troppo banale il fatto che si usi il titolo di una canzone, l'intro mi ispira.
Il prologo l'ho letto molto in fretta visto che non avevi scritto molto,
ho letto la tua fan fiction, vorrei essere meno "critica" possibile ma riguardo la parte lessicale c'è una lista di cose da dire.
Comunque, volevo dire che la trama mi sembra abbastanza originale.
Tonando a come scrivi.
Metti troppi punti, non vai a capo, quando leggo sembra che la tua storia abbia un ritmo singhiozzato.
Mancano le congiunzioni ed un uso opportuno del gerundio per creare delle subordinate ai periodi.
Riguarda davvero lo stile, non la grammatica perchè non ho notato errori.
Devi cercare di fare frasi più lunghe e andare a capo! Non mettere il punto e continuare sulla stessa riga.
Ok, ora ti lascio, la "stronza" ha finito la sua recensione.
Baci

04/04/13, ore 21:20

E' mai possibile che mi devi lasciare sempre così? Eh? Eh? Sono curiosa di sapere quindi vedi di trovare il tempo e continuare al più presto come facevi una volta asdfghjk *-*
bel capitolo.

27/03/13, ore 18:07

buongiornino (?)

Allora tu adesso le cose sono due o continui o continui

chiare?
bene muovi il culo,un bacio :*
Castells lòl =Zayn che affoga.

24/03/13, ore 19:50

E' la fine,è la fine,è la fine *urla correndo per casa*

NO VABBE' ORA ACCOMODATI SULLA SEGGIOLA E CONTINUA SUBITO SE NO T VATT? INTESI? OK? OK!

UN BESO.

24/03/13, ore 18:10

Aaw okay credo che questo sia il capitolo più dolce. djfgdj
Continua presto bella, un bacione
#G

p.s: Ero 'xlovezaayn', haha c:

20/03/13, ore 20:31

Mi paice davvero moltissimo la tua FF è magnifica e spero che continui presto il prossimo captolo perchè è una storia davvero molto bella :)

18/03/13, ore 21:46

TUU.TUUU.TUUUUUUU.DICI.CHE.IO.SONO.BASTADDA? ORA MUOVI IL TUO BEL CULETTO E SCRIVI SE NO CARA MIA SPACO BOTILIA AMAZO FAMIGLIA OK? OK
No sul serio è tutto perfetto asdfghjk per un attimo ho pensato che Zayn e Fly potessero diventare buoni amici o forse altro ma mi sono sbagliata,mi piace troppissimissimo asdfghj ti prego continua al più presto . <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]