Eredita' perdute
di Mikol

15/06/08, ore 17:36

continua xfavo!!!!! sn curiosa di sapere della riunione. aggiorna presto!!!

14/09/07, ore 19:38

Bravissima Micol,due capitoli molto belli descrizione dei personaggi,dei fatti e delle azioni fatti in modo molto preciso e il contenuto dei primi due capitoli si vede che tende a qlcosa di molto romantico continua così sn sicura che i capitoli che seguiranno saranno altrettanto bellissimi!

11/09/07, ore 14:10

oi mikiiiii!! alors..devo dire che questo cap ti è riuscit davvero bene anche se secondo me andava messo un po' oltre...nel senso che andava messo fra qualche capitolo...malfoy secondo me deve essere più cattivo!!!!!!!eheh comunque per il resto bellissima..sai descrivere davvero bene e hai tutte le ragioni per ritenerti soddisfatta di questo cap..prima o poi ne inizierò una anche io...spero presto ehe..continuala presto mi raccomando non voglio aspettare troppo!!tatrtrtrtrtrtrtrdb gigetta_scrittrice ehe 1 bacioo

10/09/07, ore 17:51

Mio dio che forte la parte finale..mi ha fatto morire dal ridere...E cosi e la figlia di Voldemort ma nessuno lo sa...interessante...

10/09/07, ore 16:44

"Perchè Malfoy è il nostro re!"hahahahaha...ma povero Draco...!Devo sapere che piano ha elaborato Hermione!;)

10/09/07, ore 15:22

L'idea mi piace molto *_* è davvero bello veder nascere questa relazione cosi' inaspettata (sperando che ci sara!) adoro come descrivi la scene sotto la doccia! davvero brava.E aggiorna presto! Malissa

10/09/07, ore 14:50

Bella fic...m'ispira l'idea...Draco ed Herm insieme?E hermione figlia di VOldemort?O__O Non puoi lasciarmi così ora devi aggiornare un bacio

09/09/07, ore 21:00

oiiiiiii!!! questa ff mi piace ancora di più dell'altra...anche se come ti ho già detto nella recensione dell'altra ff devi andare calma con gli eventi se no rischi di dire tutto subito e di non aver niente da dire per gli altri cap ehehe!! per l'altra ff sono stata clemente e non ti ho kevadrizzato..per questa non lo sarò!!!!perciò.... NON TI AZZARDARE A LASCIARLA INCOMPLETA CHIAROOOOO??????? ho una mezza idea del segreto di hermione e credo che si capisca tutto fin troppo bene (anche se io ho avuto l'onore di avere l'esclusiva di una parte della trama!eheh) e secondo me (come ho già detto prima) devi rendere il tutto più misterioso e non dire tutto subito eheh...per il resto mi piace tantissimo (anche se la trama è un po impossibile..............mi viene da vomitare a pensare certe scene su zio Voldy eheh) vabbe ora vado..1 bacio e aggiorna presto..tatrtrtrtrtrdb gigietta! baci la tua karo p.s ma l'hai dedicata a noi questa fic??

08/09/07, ore 13:20

Mi piace molto come inizio, intrigante, ben scritto! mi icuriosice molto il passato di voldemort...ti prego continua presto! aspetto con ansia un aggionamento!

08/09/07, ore 11:56

aspetto il prox capitolo!!!chissà di chi è figlia...anche se penso di aver intuito qualcosa...a presto!

08/09/07, ore 01:03

Interessante inizio....

08/09/07, ore 00:17

Ciao!Devo dire che il primo capitolo promette bene,mi piace in particolare il flashback...rende veramente l'idea del dolore di Hermione in quel momento...Complimenti!Attendo il seguito!

07/09/07, ore 23:53

Bell'inizio... che curiosa che sono... Continuala presto ti prego!