Too little, Too late
di Fly girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
saku94
30/09/07, ore 19:42

billa billa!!! scritta anche molto bene aggiorna presto!!!^_^

dody94
10/09/07, ore 22:02

uau bellixima storia peccato k io dp aver letto m dimentico ma e bellixima

Hilary91
09/09/07, ore 21:43

carissima ciao, questo capitolo è davvero puccio... chi sarà quell'ombra misteriosa? io presumo chi sia ma... non lo dico, se è colui che penso te lo dirò... cmq aggiorna presto un mega kiss! Hilary91

Hana
09/09/07, ore 14:09

ho letto entrambi i capitoli e mi chiedo: come puoi dire che scrivi male?? il testo è scorrevole e i sentimenti dei protagonisti messi ben in evidenza. quindi... continua così!

09/09/07, ore 11:47

ho letto or ora entrambi i capitoli e li ho trovati meravigliosi!Per essere la tua prima ff è davvero riuscita bene; il testo è scorrevole, piacevole e fluido e poi la coppia...già per la coppia ti dovrei fare un monumento^^. In oltre hai scelto una canzone davvero molto azzeccata, che io personalmente adoro. Ancora complimenti, spero di leggere presto altre tue ff!! Continua così, Irene Adler

kasumi_89
09/09/07, ore 11:08

che bello hai aggiornato prestissimo! adoro la tua storia, adoro vedere come sasuke si sia arrabbiato con sakura e che si sia finalmente svegliato, non vedo l'ora di vedere cosa farà il personaggio misterioso anche se credo di aver capito chi è. scrivi prestissimo ciauu

Kiaki
08/09/07, ore 12:13

Io la trovo molto bella e suggestiva ti do un consiglio non pensare mai di lasciare perdere le fic perch? non ti commentano vedrai che qualcuno ti nota! (me per esempio! )

08/09/07, ore 11:57

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic
Solarial assistente admin del fandom di Naruto

kasumi_89
08/09/07, ore 11:07

bellissimissima, stupenda. grandissima sakura finalmente gli ha fatto provare un pò di sofferenza. aggiorna presto la tua storia mi piace molto, scrivi anche molto bene. ciauuuu

08/09/07, ore 10:54

carino, brava!

08/09/07, ore 10:53

Come prima fiction non è male, davvero. A mio parere è improbabile che Sakura allontani Sasuke se lui decidesse di fare ritorno, ma non è nemmeno da scartare questa possibilità di rifiuto.
Ti consiglierei però di mettere i tuoi pensieri o le tue opinioni nello spazio autore e non in una presentazione di fic, facendola risultare un poco disordinata. Al massimo puoi esporre le tue opinioni a fine capitolo, come preferisci ^^.
Per il resto è una fic scritta bene, che espone al meglio i sentimenti di Sakura.
Non male davvero, spero scriverai anche altre fic, magari a lieto fine ^^
P.S. Anche io amo il SasuSaku ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]