Too little, Too late
di Fly girl

15/03/08, ore 07:56

Tranquilla, non preoccuparti se per un lungo periodo non riesci ad aggiornare!! Io comunque aspetterò lo stesso il seguito con pazienza!! Ciao e alla prossima!! ^___^

13/03/08, ore 18:31

mamma mia Fly Girl mi hai fatto piangere anche se era la sospensione comunque non preoccuparti prenditi tutto il tempo che ti occore ^^!! Spero che ritroverai presto la tua ispirazione e che scriverai altre bellissime storie come questa!!! un bacio saku94 ^x^

13/03/08, ore 16:24

GuRADA,Ti capisco perchè anke io ho momentaneamente mollato le mie fic, ma ho i miei motivi! Non è ke mi sono alzata e ho detto, vabbè oggi la pianto FINE No, ci sono cose ke solo gli scrittri e gli artisti in generale possono capire, c'è poco da fare. La vita ha anche momenti no e io capisco e accetto la tua decisione... Spero tanto di rivederti su efp Un bacio

10/03/08, ore 11:09

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! allora sn un genio(basta che nei convinta ndtutti)! beh non so che dire a parte che il cap non fa schifo.......... beh ciao aggiorna presto ciau baci

09/03/08, ore 21:32

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente sei tornata!!! mi sei mancata moltissimissimo! ti giuro che mi hai fatto quasi venire un infarto qunado ho letto di naruto, ho sudato freddo. ma ecco che arrivato itachi e tutto e diventato sensato, naruto è un pò imbranato, mi sembrava troppo esperto. comunque complimentoni, aggiorna presto ti prego ti prego. un bacione!

09/03/08, ore 20:56

ahahahah 2 ringraziamenti x me evviva!!! (io e l'altra sasusaku siamo la stessa persona! Sl che prima non ero registrata ^^) wowowowowowowowo ki se lo sarebbe aspettata itachi, c***o quando ho visto neru così mi son "nanananananana, narutino mon amour non lo farebbe mai!!!" e ho capito ke non era lui, ma io ho subito sospettato di Sasuke (scusami tesoro mio non volevo, ma sai sono esigenze di copione ndme) (basta ke non lo fai +....cretina ndssasu) (io cosa??! me con okki pieni di rabbia funesta e ascia in mano) (risolino preoccupato "ma lo sai ke ti voglio bene? ndsasu terrorizzato) Oh, ma grazie caro ndme) Cmq grazie mille per il fantastico cap WOW!! hO AGGIORNATO LA MIA FIC!!! TI aspetto presto!!! è darkness round the sun, se non te ne ricordassi!!! Poi ne ho fatta pure un'altra, ma non è sto gran chè, è the never ending nigth (tt e 2 dall'accaunt di ferula_91 ^^9 Un mega baciooooooooooooooooooooooooooooo

09/03/08, ore 15:15

Ciao! Ke bello sei tornata!!! Tranquilla, non ti scusare per il ritardo, ognuno c' ha i suoi tempi! E poi ti ho già perdonata! Comunque questo capitolo è bellissimo!! ^__^ Certo ke Itachi non skerza proprio.... Ma lo fa solo per fare un torto al fratellino, oppure desidera veramente Sakura?!? Be, comunque complimenti ankora per il capitolo e al prossimo aggiornamento!! Ciao!! ^__^

05/03/08, ore 19:35

EDDAIEDDAI!!!!! aGGIORNA!! Che caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti stiamo aspettando tutte ke credi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ti prego ti prego credo di stare impazzendo!!! @_@ Un bacio e un pistola caricata sulla tua tempia se non aggiornassi ^^

Huskygirl ovvero Alvin e Pinkberry ovvero Simon
14/02/08, ore 18:56

A infaaaaaaaaaameeeeeeeeeee!!! Nn vieni cm minimo ci devi una fanfiction!!! Aggiorna oppure come dicesti a Susy in un messaggio te facc i a cucca o spital!!! Cmq mamma io e cuginema ti salutiamo e ti diciamo che ti amiamo di bene e ke sei sempre l'autrice di fanfiction narutesche numero 1!!!!!!!

SASUSAKU 4 EVER
09/02/08, ore 15:31

ti prego agiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa accontenta sta povera crista disgraziata!!! dai io sto continuando apposta x te!!!!Puffui!!!DAI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO seno nn aggiorno manco io U_U

04/02/08, ore 21:06

Non accusare il prof di educazione fisica delle tue colpe, mamma!!! Pure lui fa il giochino...

04/02/08, ore 21:05

Brutta infame di un genitore degenerato!!! QUANDO TI DECIDI AD AGGIORNARE?! Mamma qui parla Hana Asakura ovvero tua figlia che ti dice PLEaASE AGGIORNA!!! E voglio pure una fiction su zio Ren. Stasera mi viene a trovare nn ti garantisco che facciamo i bravi faremo il classico giochino di lui ke mi lega al letto...

Maryella
03/02/08, ore 13:25

fly girl quanto tempo!!!!!sn contentissima di ri....scriverti ^^""" no davvero era una vita che mi maledivo mentalmente !!!!!evviva sei tornata ps_sn SASUSAKU 4 EVER DA ORA MI FIRMO COSì

05/12/07, ore 15:55

OH MY GOD Sasuke ha la pressione a mille ma Sakura non è da meno!!! Gh, gh, gh...beh, Rennissimo, non c'è che dire. Hai visto ke ho revensito? Ma le piume dell'angelo nero...no, aspetta, ho recensito il capitolo di prima, pardon!!! Ma brava brava brava!!! Anzi, per dirla in cagnesco...BAUISSIMA!Come ti ho già detto in classe Naruto non tanto mi piace, sono le tue storie che mi fanno appassionare. Vedi un pò tu questa che mi combina!!! Per le vacanze di Natale non voglio storie, a casa mia per fare i video su quel bonazzo di Ren e su Sasuke e...sul mio patrigno!!! Mamma mi raccomando rimani semrpe così questo mondo sporco ha bisogno di anime pure come te. Un bacio!!! Ricordati di: "Oh, Ra, come sono felice..."

10/11/07, ore 20:48

Uh la la... alla faccia...chiamalo ingenuo sasukino... e poi dici che sn io!!! ma va là... t.v.1.k.d.b 6 fantasticaaaaaa!