Recensioni per
Amoshipping
di Ofeliet

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/04/13, ore 21:44
Cap. 2:

Ciao! ^____^
Oh, ma che carina che è! E anche veritiera, a mio modesto parere. In fondo è verissimo, è quasi automatico associare Mai alla figura di una madre, se associata a Shizuka e Jonouchi. Tuttavia, se si va in fondo, le apparenze crollano e i ruoli si mischiano come pare e piace a loro. :)
Davvero molto dolce, complimenti! :)

Recensore Junior
12/03/13, ore 23:45
Cap. 2:

Aspetta, questa si che è un'idea, Mai Kujaku come una madre, un ruolo che io penso le calzasse a pennello, ma che dire la drabble rispecchia veramente i caratteri di questi personaggi e dire che Shizuka e l'angelo del focolare e perfetto o meglio credo che dentro quella gabbia di matti sia l'unica rimasta normale, anche se potrebbe giocare qualche scherzetto al fratellone in collaborazione con Mai, comunque complimenti anche per questa drabble!

Recensore Master
07/03/13, ore 14:29
Cap. 2:

Yoh!
Scusa per il ritardo, ma- oh, giusto, sono io, è sottointeso. X°
Bene, ed eccoci anche alla seconda Amo che è così caruccia da spingermi a dispiacermi per il nome ridicolamente breve. =A= *Cosa presente nel 90% delle shipping di mio interesse, ovviamente*.
Se non avessi i Preferiti strapieni, penso che ce la manderei senza problemi. ** Purtroppo però HO i Preferiti strapieni, quindi mi accontenterò di metterla nelle Ricordate appena la concluderai. Vabbé, voi fate conto che per me sia pressappoco la stessa cosa.
Dunque, come dicevo su, questa drabble è un amore totale. *__* Da una parte perché è ingannevole - sia dal prompt che dalle prime righe, uno andrebbe a pensare a qualche melensa sviolinata sulla bellezza di una famiglia ritrovata e tutto..., dall'altra perché è spiritosa e frizzante - col suo dare un'occhiata del tutto smaliziata e sincera a ciò che loro davvero sono ma ehi!, li amiamo proprio per questo, no?
Perché, alla fine, è sempre così che vanno le cose. Tutti sembrano qualcosa, ma finiscono per essere quasi l'esatto contrario. Mai avrebbe dovuto assumere il ruolo della figura materna, mentre non fa altro che tsundereggiare in giro (?) e trascinare Jonouchi nella sua amabile follia; Jonouchi potrebbe sembrare il figliol prodigo (?2) e... be', ognuno trae un po' in inganno. Eppure le cose non sono sempre come sembrano - sarà un concetto vecchio quanto il cucco, ma sempre attuale, giusto? XD E in questa drabble l'hai espresso benissimo, senza cadere nella trappola del banale né da una parte, né dall'altra.
- Il fatto, poi, che Shizuka venga indicata come angelo del focolare è una sacrosanta verità. O meglio, là dentro temo sia l'unica normale. X°D
Giusto una cosa: Quello che però gli osservatori non sapevano quanto ti sei dimenticata "era" fra sapevano e quanto. *O* Per il resto è scritta bene e in modo molto funzionale relativo al tema. XD
Bene, ti faccio i complimenti per questa piece adorabile e ci diamo appuntamento all'ultima. ^o^
Bye!