Do you know my phone number? -Of course I do.
di ChiarikaIsOn

#IfYouCryICry! ok dovevo scrivervelo!!
Never Say Never Anderson!
e ora che succederà??
brutte bastarde!! ma dovevate proprio dividerlo il capitolo??? -.-
vi giuro che vi avrei strozzato! ma cmq è molto carino e coccoloso. soprattutto se giovedì riaggiornate di nuovo! <3 perchè ri aggiornate vero?? *sguardo minaccioso*
la descrizione della cotta di blaine è perfettamente perfetta! è lui è... KARTER! (la versione babbana di ken di barbie)
ora sono ansiosa di vedere come procederà la storia dato che il signorino jeffie (my love) deve andare a new york!
a presto gnare!! i <3 u!
#IfYouCryICry
baci baci ciao ciao
p.s. ci vediamo a sclerolandia! <3

Kurt e Karter. effettivamente erano sempre insieme ai tempi del Glee.

capitolo divertentissimo. ma dimmi una cosa.. Kurt&Karter stanno scrivendo "tutti i modi per trollare B.Anderson: il manuale"? pensi che me ne farebbero avere una copia?

Non sono in grado di fare una recensione decente.
Shippo Kurt/Karter perché il twincest è bello.
Questa fanfiction è bella.
Questa fanfiction è un twincest (?).
(36.72)
CHIARA IO TI SPOSO. Cià.
Ok, siete fantastiche e non so recensire.
Adios ♥

Ho letto tutti i capitoli senza smettere di ridere un attimo, oddio, voi due siete due geni.
Kurt e Blaine ci scherzano su, ma infoooondo già... eh.
Blaine è fantastico, un oink oink ahahhahhahah Mi fa morire.
Kurt è spettacolare, davvero. Sono bellissimi, muoio!!!!
Non vedo l'ora che si incontrano, aaaaaaaaaah! <3

(19.18)
Dovrei?

(19.21)
LA MIA OTP!
E hanno anche Makeouttato in un tram!
Al funerale del loro professore!

(19.24)
Woah, sono dei depravati, okay....

Ma Dai! Ahahahahahhah è fantastico! Troppo forte! ahahahahah ti stimo molto per questo

Ho solo una voglia matta di vedere Ghli. Ma cosa sarà mai? ahahahahaha siete meravigliose!!

P.S. mi dispiace per tuo nonno.

prima di tutto: Chiara un abbraccio enorme solo per te. <3
ora passando a cose più leggere....
'Già. Dai, okay che Blair l'ha tradito con una pala eolica, ma è pentito! E loro sono anime gemelle! E adesso Karter se la fa con uno di un gruppo di suonatori di tromba. "Le pere di Abraham". Bah. Brian Marfi è veramente uscito fuori di testa.
E pensare che all'inizio "Ghli" era davvero un bellissimo programma e...beh...LA MIA OTP!'
MA CHE CAZZO VI FUMATE PRIMA DI SCRIVERE I CAPITOLI!?!?!?!?!? no seriamente???? perchè è l'una di notte (purtroppo oggi non ho avuto tempo di leggere x me il week end è tragico -.-) e non posso mettermi a ridere come una deficiente ad alta voce (che fra parentesi è quello che vorrei fare) perchè sti due makouttano in un TRAM al FUNERALE del loro professore!!!
vi giuro che stavo piangendo dalle risate!!!!!
vi siete ampiamente fatte perdonare la settimana e un giorno di ritardo nel postare!!
vi amo!!
a presto gnare!! <3
ciao ciao baci baci

Eccomi quì come sempre. Allora..per cominciare dico che mi dispiace tantissimo per tuo nonno, Chiara. Davvero, io so che vuol dire perdere un nonno, è la cosa più brutta del mondo. Mi dispiace davvero, davvero tanto. Ricorda, se vuoi parlare con qualcuno oppure, vuoi sfgogarti o quello che vuoi, basta che mi contatti, ok? <3 (Questo vale anche per te, Marika. Se mai volessi sfogarti per qualunque cosa, io ci sarò.)

In questo capitoo vi siete superate, siete delle pazze. Kurt e Blaine sono mitici, e amo l'HummelBerry *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Brave, brave, brave!

By Dony <3

[...]

(19.21)
LA MIA OTP!
E hanno anche Makeouttato in un tram!
Al funerale del loro professore!

YOU SHOULD LET ME LOVE YOU
TI PREGO
AHAHHAHAHAHAHAH

(potrei farti notare che spesso è molto simile a Little Numbers, ma non lo farò perché sei comunque geniale u.u)

11/03/13, ore 15:33

Oddio è bellissima ahahahahahah vi giuro crepo dalla risate...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/03/13, ore 21:21

Questa capitolo è ancora più pazzo del precedente! xD
Giuro che stavo morendo, davvero!

Anch'io ho paura dei torroncini, sono terrificanti! D:

Alla prossima,
Susy :33

08/03/13, ore 16:51

ciao hahahaha la fine e stupendo comunque ci tenevo veramente a dirti la buonanotte hahahaha,troppo forte le loro batutte hahah,mi piace un sacco queste storia,grazie per questo capitolo.:)

08/03/13, ore 00:17

VOI DUE SIETE DEI GENI! adoro questa storia me l'ha passata Takeru Echy questa sera e già non riesco a staccarmici più è fenomenale davvero con il pezzo del torroncino nelle mutande mi avete fatto ridere per un quarto d'ora anche io sono nel gruppo "Crisscolferateci il Mister dei CrissColfer, ha!" ma ci sono da poco avremo modo di conoscerci meglio spero, buona nottata e buona visione di glee se fate la diretta ;)

07/03/13, ore 20:36

OMG SEEEEBBBBB! Oddio il mio Sebby! Siete delle meraviglie della natura, state scrivendo un capolavoro.
Allora, dovete spiegarmi la cosa dei sex toys. Erano seri???? No, perchè ci sono rimasta secca.
E la metafora dei torroncini? Oddio.
"Comunque, vivo a Bushwick con un sospetto prostituto, una nana con manie di protagonismo e una Lesbo-Spagnola costantemente in sindrome premestruale."
Anche secondo me è un prostituto, Brodo primordiale. Mi sta anche sulle palle. Ma perchè ha riempito lo spazio personale (le MUTANDE, le MUTANDE!) di Kurt con dei torroncini? Bah, l'importante è che abbia scatenato una conversazione interessante fra lui e Blaine. :)
al prossimo capitolo!

07/03/13, ore 19:50

No allora, questo è il mio capitolo preferito. E' meraviglioso, scusate! Apparte che è sclerotico e non so da dove vi vengono queste ideee...Kurt e Blaine per me, sono sempre dolci u_u <3 Sarà la magia di Come What May! Mi ha avere fatto spisciare (?)! Kurt è l'essere più..più tutto del mondo! E poi Seb! Seb è un mito, sks! <3

Vabbè,me ne vado che devo anche studiare molto..siete bravissime, siete dolcissime, siete sclerotiche e siete bellissime! <3 Non dovreste essere sorprese se la storia stà avendo successo! E' ovvio, voi siete bravissime! <3

Ci vediamo al prossimo capitolo!
P.S Vi amo <3
P.P.S CrissColfer and Chiarika are on, bitches!

Bye la vostra shipper number one! <3