Do you know my phone number? -Of course I do.
di ChiarikaIsOn

07/03/13, ore 19:35

'(12.27)
Oh, inizi a dare ordini ora?
(12.29)
Sì.
(12.30)
NON SEI PIU' L'UOMO CHE HO SPOSATO!
(12.33)
POSSO CAMBIARE!
...Aspetta, cosa sto dicendo.
(12.35)
NO, FUORI DA CASA MIA! VOGLIO UN COSPICUO ASSEGNO DI ALIMENTI. E I BAMBINI LI TENGO IO!
(12.37)
Cosa? Non puoi portarmi via i miei bambini, Kurt!
Non vale!
(12.39)
No, Angy, Lisa, Toronto, London, Paris, Virginia, Ginevra e Brian staranno con me!
(12.40)
Però, ci siamo dati da fa- oh, ehm..
(12.42)
Prendi la valigia e esci dalla mia vita.
(12.45)
Ma io ti amo!
-...che gioco è?-
(12.47)
-Non lo so. Eppure è stranamente liberatorio.-
Ci pensavi prima. Ormai è finita.'
voi ditemi se una persona sana di mente non si deve affogare mentre mangia un biscotto leggendo questo!! no spiegatemelo perchè così almeno quest'altra volta sono preparata!!
e la parte sui sex toys è stata esilarante!!
*ah proposito, Chiara <3 grazie per la spiegazione!! <3 se hai bisogno di ispirazione per del porno!toys sono qui quando vuoi!*
ehm.. che dire.. la pace post-coitale.. PURTROPPO non è colpa mia.. *apre le braccia con espressione sconsolata*
e sinceramente vorrei TANTO assaggiare quel torroncino che è finito nelle mutande di Kurt!! non è che riuscite a farmelo avere?? <3
a presto..
ciao ciao baci baci

07/03/13, ore 19:27

OKAY STO ROTOLANDO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
E anche questo capitolo è perfetto :'D
Vi prego, tutta la storia è bellissima! Non vedo l'ora di sapere cosa risponde e SE risponde çwç
Un bacione. <3

-ErikHa

07/03/13, ore 19:14

Dire che sto rotolando è un eufemismo. MA COME FATE? ahahahahhahahahahahah :D

Premesso che: a) anche io voglio giocare a bridge con Freddy Mercury, b) pretendo il mio cupcake, diciamo che vi amo sempre di più ad ogni messaggino <3

cla.

OMG. L'ho già detto? Si. Maledetto mal di gola che non mi fa urlare!!! In compenso batto le mani come un'ossessa. Fa un po' male :P
Comunque se continuate di questo passo io mi soffocherò nelle mie risate. Una morte bella e divertente :)
"Da pochissimo, mh? Hai ragione, non fa una piega."
"l'ho stirata"
Santana e Kurt sono un mix micidiale. E se aggiungiamo la Berry diciamo che ci scappa il morto. Io di sicuro!
Al prssimo capitolo. state facendo un ottimo lavoro :)

O MIO DIO.
Siete delle persone favolose che hanno scritto una FF favolosa e se non avessi mal di gola urlerei per la felicità di aver scoperto Questa FF.
Mi piace un sacco lo scambio di battute, e il sarcasmo è dei migliori! Le conversazioni con Jeff poi sono esilaranti! Mi sta davvero intrigando ed apprezzo il fatto che sarà una trama diversa da LN anche se l'impostazione è simile.
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli :)

Quando si vedranno? E Zia Snix quando entrerà all'azione? E Rachel avrà bruciato casa prima del suo ritorno? AAAAAAAAAAAAH SCLEROOOO çwç
Btw, non vedo l'ora arrivi giovedi jhaidgyudifosubo *Glee Glee Glee Glee Glee Glee Glee Glee*
Siete sempre bravissime e fantastiche çwç

P.S. Freddie, non Freddy* xD

-ErikHa

AAAAAAAH! Zia Snixx una di noi!!!
mi fanno morire le battute di Kurt!! ahahahaha
questa storia la sto amando sempre di piu', giuro!!
Blaine poi che si ostina a ripetere di non essere solo..vedrai che alla fine li ricomprerai nuovi i giochi a Jeff solo per ringraziarlo!!
Stupendo capitolo davvero!!
alla prossima!
un bacio!
Gip

ciao mi piace un sacco questa storia la trovo molto frizzante,e divertente hahahahah Kurt con le sue battute e fantastico hihihi,e Blaine hahahah cucciolo lui,bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

ok.. leggere questa roba mentre a radio glee passano rio/hungry like like the wolf non è la decisione più adatta!!
mi sto pisciando addosso dal ridere!!!
MY NAME IS RIO AND SHE DANCING LIKE A SOUND!!
no seria... torna normale...
SMELL LIKE A SOUND! STOMMALE!!
ok è finita giuro.. è solo questa canzone che mi piglia così male.. :D
ok..
cmq capitolo estremamente divertente soprattutto la parte sulla cotta di kurt per finn.. l'ho adorata.. *si sviamo la conversazione sul tempo o sui padroni quanto assomiglino ai cani magari ci crede!*
certo certo!!
cmq sono ultra mega dolciosi.... *.*
attendo con ansia l'aggiornamento!!
a presto Girlz!! <3
ciao ciao
baci baci

Giuliarren ha bisogno di lasciare una recensione pls.

Allora, che dire, all'inizio l'avevo già trovata una storia interessante, credevo che magari andando avanti avrebbe deluso le mie aspettative, e invece no! Donne, devo dire che vi siete superate, decisamente. Cioè mi sono scompisciata dalle risate. Sono capitoli leggeri, divertenti, caldi e soleggiati(?). Santana mi fa morire, Blaine ancora di più e Kurt, vabè, no comment, il modo in cui cerca di deviare il discorso.
Siete brave, ora voglio il prossimo capitolo.
ora.
Non giovedì prossimo.
O R A
Boombaby

Io AMO AMO AMO le storie stile sms!
Secondo me se non hai bisogno di dire troppe parole per emozionare vuol dire che sei uno scrittore magnifico!
E questa...questa E', ragazze, davvero.
Ho tipo fatto i salti mortali, ma DOVEVO recensire.
Siete bellissime,che il Mister dei CC sia con voi!!!
e la gioia dei Klaine vi illumini la via!
ora va' giovane sith, che la forza sia con te!XDXD

a parte questo momento di pazzia, complimenti davvero!
Nelle seguite, absolutely!
un bacio!
Gip

a parte il 'HA! Non hai negato!'in cui c'era una particolare parola per cui mi sono quasi strozzata dal ridere, non ho smesso di ridere un'attimo!!
è un divertimento pazzesco questa ff!! vi prego non potete lasciarci così fino a giovedì prossimo!!
è troppo divertenterrima!! *.*
ok quando non so più cosa dire per descrivere qualcosa che mi piace mi invento le parole.. quindi è meglio che adesso vada a leggere l'aggiornamento di alexa!! :Q___________ a dopo nel gruppo donne!! <3
a presto ciao ciao
baci baci

Siete perfette. Ripeto. La storia è perfetta. Oddio sto già sclerando al primo capitolo, aiuto. VOGLIO IL SECONDO CAPITOLOOOOO SHDVSUDUSBSISBDISBDISBD Okay, comunque è perfetta, ve l'ho già detto? No? Okay, è perfetta! Okay, me ne vado prima di sembrare una psicopatica. -ErikHa

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio è stupenda. Mi piace un sacco. Jeff è solo un piccolo cucciolo di gatto tenero che fa le cavolate ç.çComunque veramente siete brave questa ff sarà uno spasso X'D Non vedo l'ora di leggere il continuo...