Un bus chiamato desiderio
di Bay24

02/04/13, ore 12:15

Beh, ma cos'altro posso dire se non che Seb e Thad sono l'ammòòòre? E aggiungo anche che è con Una settimana da ricordare che ho conosciuto e cominciato ad adorare la Thadastian, quindi non posso non essere felicissima che darai un seguito a quella storia, gli sono molto affezionata!
L'amicizia tra Hunter e Sebastian mi piace moltissimo, e mi è piaciuto moltissimo anche come li hai fatti conoscere, e che la loro fosse un'amicizia di lunga data..
Che dire, come al solito non posso che farti i miei soliti complimenti!

01/04/13, ore 12:25

Thad e Sebastian è una coppia che amo moltissimo considerando che sei stata tu a farmeli amare la prima volta con: Una settimana da ricordare!
Thad è semplicemente perfetto un infantile testardo e pudico e Sebastian immatuto, malizioso, infantile e maniaco!
Il primo capitolo è stato davvero interessante, il modo delicato in cui hai fatto sottointendere che Thad è geloso di Sebastian e come Sebastian abbia fatto tutta quella traila solo per stare con Thad.
Mi piace come hai caratterizzato in così poco spazio anche i personaggi di Nick e Hunter, soprattutto il secondo l'ho trovato decisamente divertente e interessante!
Davvero magnifica la storia anche se breve merita di essere definita una piccola perla! Infatti è filata tra le mie preferite!

Bravissima!

30/03/13, ore 21:51

non è possibile amare e odiare così tanto quel deficiente di Bas!
ah sì! comunque stupendo capitolo!
no cioè!
è impensabile che per una scommessa del piffero (Whistle) Bas stia perdendo il suo Thaddy!
e anche quel bellino e carino coccolino di Thaddy è un pò testardo, ma fa bene, cioè ...
ok, quanto cioè sto dicendo? troppi! ma cioè! dopo un capitolo dle genere come si fa a non perdere i neuroni? cioè!
ok, mi metto a posto la testa *si da una bota in testa* ok sto meglio *più o meno*
comunque fantastico capitolo
il fluff, il modo in cui Bas cerca di ricucire quell'errore fatto, quell'incidente più che altro, e Hunter lo aiuta!
o Hunter, Hunter! perchè sei tu così etero? (?)
ok sto degenerando ma keep calm che sono ancora connessa!

ho amato sul sserio questa parte, perchè c'è la riconciliazione, l'amore e finalmente che Bas capisce finalmente *alleluja* che Thad non è uno dei tanti e si merita di avere il meglio *quindi lui*
sì shhh che va tutto bene, la mia recensione spastica tu la leggerai e farai finta di nulla shhh
comunque! ancora complimentissimi e continua così che mi hai fatto amare la coppia Thadastian e ora non la mollo più (?)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)
*si va a nascondere per questo commento*

30/03/13, ore 12:52

Rieccomi! Giuro che non sono una stalker xD
Allora che dire.. Fosse benedetto Hunter!!
Tu mi hai portato nel tunnel della Thadastian e io ora non ne uscirò più! Li shippo incredibilmente e questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Più fluff che smut? Va benissimo lo stesso, loro sono adorabili, Sebastian è adorabile!
Per non parlare della sua amicizia con Hunter!
Bene, bene! Spero scriverai altra Thadastian perchè sono troppo belle!

29/03/13, ore 22:56

Parto con il dire che ho AMATO questa storia dalla prima all'ultima parola.
E sono contenta di averla letta solo dopo che hai postato la seconda parte, altrimenti avrei passato un mese desiderando di far del male a Sebastian nel più atroce dei modi! Perché lui non può fare del male a Thad. Semplicemente non può. Thad è un cucciolo dolce e romantico che merita di essere considerato molto più di una sveltina occasionale.
Detto questo, in questa ff sono stata colpita da molte cose sulle quali non avevo mai riflettutto.
Per esempio, mi ero sempre chiesta come mai nella terza stagione i Warblers sembravano essere cos
ì freddi nei confronti di Kurt, nonostante fosse stato uno di loro. E sinceramente non avevo mai preso in considerazione l'idea che ce l'avessero con lui per avergli portato via Blaine; ora penso che sia in assoluto la teoria più convincente che abbia trovato.
E anche il rapporto Sebastian/Hunter mi aveva sempre incuriosito (non sono particolarmente attratta dall'Huntbastian, a meno che le storie su di loro non siano scritte davvero bene) e devo dire che s
ì, penso che ci potrebbero essere forti probabilità che si conoscessero già prima che Hunter arrivasse alla Dalton!
A questo punto non mi resta che farti tanti complimenti mentre aspetto con impazienza il seguito di Una settimana da ricordare (altra storia che ho profondamente amato).

~Meli

29/03/13, ore 22:39

io ho amato quella storia..
e sono felice che abbia un seguito..
questa breve long è bellisima...
loro sono perfetti insieme e Sebastian che "cade" per Thad mi piace da impazzire..
bella davvero
alla prossima
ps mi restituisci le mandate di fiato smarrite tra queste bellissime righe? :)

22/02/13, ore 05:38

Ok...
Ora... Tu sai quanto io ami profondamente questa coppia... E sai benissimo che adoro il tuo modo di caratterizzare questi due mezzi imbecilli... X me Thadduccio caro nn è così dolce ed indifeso come in molti pensano, x me è bello deciso!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo... Sono stracuriosa di leggere il prossimo... Che diamine, ma Sebastian nn può stare solo più di 3 secondi senza fare danni????????
Cmq, intanto questa prima parte vola tra le preferite!!
1 Bacione grandissimo..!

22/02/13, ore 00:44

E le tue OS/MiniLong che sono lunghe quanto una Long media di chiunque di EFP?! Ma io ti ADOROOOOOO so che sono monotona ma è vero! :D
E poi io adoro questi due,sono felice che abbiano uno spazio tutto loro! Per quanto io ami i Klaine,ogni tanto anche i Thadastian meritano il loro spazio :D
Cmq ottimo lavoro come sempre anche se ci lasci in un'attesa che uccide!
Baci alla prossima :D

21/02/13, ore 23:26

Ok, io mi sento a questo punto tutta tronfia e orgogliosa, posso? No, perché quando ho scritto quella scena che sai tu, ero molto nervosa ma se è servita per metterti una piccola pulce nell'orecchio e realizzare QUESTA!!!... beh, bisogna che mi do un po' più da fare. Questo racconto è bellissimo. Adoro, ma veramente adoro come riesci a caratterizzare i diversi personaggi.

21/02/13, ore 22:51

ma nooooo ti pregooo così mi mandi ai pazzi...
una settimana per sapere cosa combinano sti due imbecilli?
sì li chiamo così perchè lo sono...
non è umanamente possibile che facciano di tutto per ferirsi a vicenda..
ti pregoooooo

21/02/13, ore 22:47

e secondo te io riesco a stare una settimana senza sapere il continuo di questa prima parte.
certo! sei fin troppo convinta delle mie capacità neuronali ù.ù

e io so che morirò presto, perchè leggere di Thad così esplicito, così focoso, e un pò geloso +_+ ma anche così pieno di talento mi rpovoca tante, forse  troppe, belle cose in me

e Bas che non ci ha mai provato con lui perchè ... ne era innamorato, non voleva dargli false speranze di qualcosa che lui non potrebbe riuscire a fare invece che riesce perfettamente bene se vuole
ecco! se vuole! ma dato che lui è un deficiente patentato cronico sta rovinando quella minima cosa che è appena nata far loro due!
quanto gli spaccherei la testa a quel francesino! solo per mettergli dentor un pò di sale in quella zucca vuota per poi richiuderla con delle graffette di acciaio inox, come il fondo di certe padelle (oddio sto vaneggiando!)

comunque!
ottimo lavoro, Thad che legge Orgoglio e Pregiudizio, che crede nell'ammmmore e ci casca con i piedi e tutto il resto con il suo francesino bastardo

ok, meglio che chiuda qui perchè sto veramente dicendo cose senza alcun senso! o.O
quiiindi alla prossima!
complimentissimi continua così!
see ya e kiss&hugs :)

21/02/13, ore 22:43

E meno male cara mia che l'hai fatta diventare di due capitoli, così abbiamo più roba da leggere! ;) È inutile che io mi sbrodoli ogni volta in complimenti, ma ci tengo a ribadire che ogni tua cosa che leggo è sempre tanto ben scritta, e poi mi piace che hai inserito in questa storia fatti accaduti nel telefilm, raccontandoli da un punto di vista che non è il nostro, ma quello di personaggi che nemmeno abbiamo visto nelle puntate! Cioè, e come se -preparati per la cavolata del secolo- se loro parallelamente avessero comunque le loro vicende, anche se non le vediamo sullo schermo! Ma poi... la cravatta da usare per segnalare che la stanza è occupata?! No, geniale, davvero!!! :DDD
E loro quanto sono scemi da desiderarsi a vicenda, ma da non dirselo per i più svariati e stupidi motivi? U.U Meno male che in Ohio girano tutti questi autobus semivuoti, firulì firulà...
Chiaramente ora non sono più tanto contenta del fatto che hai diviso la os in due capitoli (no non è vero, non è vero, così c'è più roba da leggere! XD), perché ovviamente il finale ti lascia con la voglia di leggere suuuubito della trasformazione di Seb in eroe romantico! Ma poi voglio anche capire chi è che stava baciando Sebastian... va bene va bene, mi placo e aspetto pacatamente la prossima settimana!
Un abbraccio! :)

ps: ho seriamente capito che Una settimana da ricordare avrà un seguito? *.*
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 10:48 pm)