:: L'innocente ::
di Miele_

28/03/13, ore 14:55

Eccomi qui ♥
Io amo questo primo capitolo yes yes u.u
Che scuola faccio io? Terza media di Cantello, ma il prossimo anno, Liceo artitico aspettamiiii ♥
Ma stavamo dicendo u.u
Ahhhwwww Fubuki tenero ♥
Goenji stronzoooooo ♥
Non ho aggettivi per Haruna OuO
Akio è figo ♥ Bhe, lui è sempre figo in fondo ùù
Midorikawa e Hiroto ♥ Li amo, anche se non sonod ue checche, ma li amo ♥
Kazuya? No okey, lo adoro, anche se mi sta un po' sulle palle, qui lo adoro per qualche strano motivo ♥
Adesso ti lascio ♥
Ti voglio bene ♥
Rirì♥

24/03/13, ore 19:16

Dolce Melichan, come stai?
Io sono appena tornata da casa di una mia amica, dove abbiamo festeggiato il suo compleanno che sarebbe, in realtà, il 28 di Marzo. Ma questi sono futili dettagli, io sono qui per recensire (?)!.
Allora, il capitolo è scritto molto bene, senza errori o ripetizioni. Il lessico mi pare perfetto. Come già sai, io frequento la seconda media e frequenterò il liceo delle Scienze Umane - così mi risparmio il greco LOL -.
Comunque, il capitolo è perfetto. E sei stata molto originale, bravissima ;).

Ora devo proprio andare, scusami >.<

Saluti,
Sum

24/03/13, ore 17:59

Meeeely, my luuuuuuv (?)~
Okay, oggi mi sento in vena di recensire. uvu
Rispondo alla tua domanda~ L’anno prossimo si va al classico, yup~
Tu come te la passi? Spero bene. uvu
Sono felice di vedere il secondo capitolo della storia **
Okay, okay, okay. Uno Shirou figo, con manie di protagonismo e, soprattutto, uomo mi ci vuole in questo periodo, sì.
E Fudou come capo della mafia, ceh, ce lo vedo da matti.
Ah, le tue sì che sono storie che valgono. Sei sempre capace di stupire, emozionare... Insomma, scrivi da dea e non sto esagerando. Le tue descrizioni sono fantastiche e come rendi tu i personaggi... Beh, sei fantastica, lasciatelo dire. c:
La storia, più va avanti, più si prospetta interessante e ricca di colpi di scena.
Un Hiroto becchino.
... Okay, sono leggermente incredula. Insomma, mi è passata subito in mente l’immagine di Undertaker però versione Hiroto. -dafuq- E il bello è che qui è tutto allegro e cordiale. Cioè, Mely, sei fantastica. :'DD
Midorikawa leggermente bastardo, ma mi piace. Me gusssssta (?)~
Nessun errore -obviusly!- né a livello grammaticale e la punteggiatura oserei dire che è perfetta. La narrazione è scorrevole e il lessico utilizzato rende piacevole la lettura.
Sono sicura che ci saranno moltissimi colpi di scena, sì. Il mio fiuto non si sbaglia. *feel like Pluto (?)*
Ancora complimenti e sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo! c:
Perdonami per la recensione corta, ma ho il cervello fuso :')
Ti voglio bene, mio dolce marshmallow

Kissu ~
Akichan

pi essus (?): Sono ancora in tempo per iscrivermi ad Asyliah? È una storia che mi intriga tantissimo, ma non ho ancora avuto il tempo di recensirla. çç

24/03/13, ore 17:42

Wow, la storia si sta facendo interessante!
Chi se lo aspettava un Midorikawa così stronzo?!?!
Io di certo no!
Mi hai sorpreso un casino!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

22/02/13, ore 14:13

Adesso recensisco.
Sulle note di Ed Sheeran ed io amo Ed Sheeran
Melissa Tomma Horan Tomlinson (?) sei ritornata tra noi finalmente, ma lo so da ieri perchè WhatsApp è figo -macheccazzo?-
Perfetto, ora recensisco.
Amo questo prologo *^* è semplicemente fantastico c.c
Mi hai ucciso Zayn Malik ammettilo, guarda che iol ti stalkero e quindi so tutto di te (?) l'unico idiota che è di Bradford e potrebbe uscire di notte senza una ragione precisa è lui, perchè Batman alle 20:05 dorme ♥
No okey, chi diavolo mi hai fatto fuori? guarda che io ti tengo d'occhio sempre
Vogliamo poi parlare della donna con la figlioletta Harumi?
No okey stavo per commuovermi c.c sei una sadicona e si, TU sei sadica, anche se sono io quella che si diverte a scrivere la sofferenza dei personaggi delle proprie fic #staystrong♥ (?)
Adesso attendo il seguito Tomma, lo pretendo.
Ti volgio bene Tomma ♥
Tua insopportabile Rirì♥

22/02/13, ore 14:08

Piacere di conoscerti!
io sono Mary alias Maria alias pikachu9876^^
Ma quanti alias.. O.o
Ok la smetto ^^"
Comunque devo dire, che questa fic si prospetta molto interessante.
Il linguaggio che hai usato e semplice e, amio parere, chiaro e delineato, il che attira molto l'attenzione del lettore,
che si incuriosisce sempre di più, lungo il susseguirsi degli eventi. Eccellente lavoro.
Riguardo a grammatica e punteggiatura direi che sono impeccabili.. Anzi perfette oserei dire.
I miei complimenti! Hai utilizzato benissimo l'effetto suspanse dando quel tocco di mistero alla fic che calza a pennello.
E le descrizioni poi! Davvero perfette: complete e chiare.. Bravissima.
Complimentissimi davvero. Si vede che sei un eccellente scrittrice!
Cosa vedono le mie fosche(?) pupille?
Sbaglio o nel primo paragrafo c'è Ichinose?( o forse èp la mia mente bakata a immaginarselo -.-)
E nel secondo, poco ma sicuro, quella è Aki..
Spero che ci sia IchiAki *v*
Dio quanto amo questa coppia! è la mia preferita!
Che carina la figlia della Kino.. è così puccia *w*
Davvero complimenti ^-^
Se non è di troppo disturbo per te, vorrei chiederti se ti andava di avvisarmi, quando pubblicherai il prossimo capitolo. *-*
Ora devo andare..
Un kiss
Mary

21/02/13, ore 22:20

Io giuro che mai, mai nella mia vita sono stata così emozionata come adesso.
Melissa... Lo sapevo che saresti tornata.
Sto piangendo, sto piangendo davvero. Chi l'avrebbe mai immaginato?
Ho fatto bene a guardare la pagina di Inazuma Eleven ancora una volta, davvero bene, e per questo non smetterò mai di ringraziare il destino.
Sei tornata davvero... Oddio, non ci credo...
Penso che, se in questo momento mi vedessi, rideresti di me. Sto piangendo come un'emerita cretina!
Mi raccomando. Conto sulla tua presenza ora. ^^
Ma veniamo alla nostra recensione!
Seguirò molto volentieri questa storia, già lo so. Una cosa che mi colpisce subito, dal primo momento in cui leggo una fic, è lo stile dell'autore. Così capisco se vale la pena di seguire una storia o no.
Per le tue, inutile dire che ne vale sempre la pena!
Non ho capito chi è la ragazza dai capelli verdi. Sarà che stasera sono proprio rimbambita al massimo. Mah.
Per il fatto di grammatica, lessico e punteggiatura era tutto a posto c:.
Bravissima, come al solito.
Finalmente sei tornata. Grazie a te, riusciremo a rialzare il fandom... Abbiamo bisogno di tante mani per farlo.
E ora che se ne è aggiunta una, possiamo raggiungere il nostro obiettivo.
Adesso sento che il mio cuore è più leggero.
Scusami per la recensione corta, ma sono talmente emozionata che non riesco a scrivere altro.
Grazie, Mely.
Grazie per essere tornata, sul serio.
Pensa che stasera giravo per diversi account, anche nel tuo, per vedere se eri tornata. E' come se qualcuno mi avesse ascoltato.
Sono così felice :'DDDDDDDDDD
Adesso devo andare. Resterei un sacco di tempo qui a spammare (?), ma il letto chiama.
Ciao, Mely. Sei grandissima, non scordarlo mai.
Un beso enorme,
Cla.

21/02/13, ore 21:33

Ascoltando il magnifico Tiziano Ferro, riscrivo la mia recensione. Il motivo è semplice: sono al telefono e non posso recensire decentemente. Ma voglio provarci. Almeno per te, Melissa. Esatto: sei tu. La mia sorellona, la mia amica, la mia Melissa. La ragazza che mi è mancata troppo. Colei che manca da poco, ma che manca da sempre. Dio, mi manchi Melissa. E adesso che sei tornata... Be' sto piangendo da cinque minuti: lacrime di felicità. Grazie di essere tornata. Sono felice. Davvero. Che un po' di gioia sovrasti la mia rabbia repressa xD. Sono cambiate molte cose dall'ultima volta. Il fandom non è cambiato più di tanto. Siamo andati avanti. Ma ora sarà tutto migliore: sei tornata. Summer è felice *piange*. Ora posso dormire felice u-u Comunque se ti fa piacere, la fic è magnifica. Sei stata brava u-u Il fandom riavrà la sua Scrittrice. Grazie per essere tornata. Ti voglio bene, Summyneechan Ps: piango ¢^¢

21/02/13, ore 21:12

ehilà, mely.
perché sì, non m’importa di fare la figura della stupida se ho sbagliato persona.
sei tu. sei il nostro dolce marshmallow, lo so perfettamente.
sei semplicemente tu, lo so e basta♥
un mese, eppure a me è sembrata un’eternità, sai? ma sei tornata, ed è questo che conta.
sono fiera di te, sai? davvero molto♥
non ti biasimo assolutamente per essertene andata, davvero. sappi che sono felice per il tuo ritorno, davvero♥
fic assolutamente bellissima, degna di te. lo stile di scrittura è il tuo, lo so.
è intrigante, mi piace davvero molto. il capitolo è ovviamente privo di errori. adoro già i personaggi **
non vedo l’ora di leggere il seguito~♥
sei stata davvero brava. sei ritornata in scena con una fic assolutamente degna di te.
e, niente, non riesco a dire altro. sarà che mi sono commossa, ma non riesco a dirti altro. :')
se non un caldo e sonoro “Bentornata Melissa, ci sei mancata troppo♥”
attendo con ansia il seguito di questa storia che, ovviamente, seguirò. uu

bacioni e abbraccioni,
akichan~♥

ps: scusa per le minuscole ma mi sento particolarmente trasgry~ ho la vista appannata dalla felicità~ c':
guarda te, torna sul fandom e mi fa piangere di gioia♥

21/02/13, ore 20:43

La sera del freddo e nevoso (?) 21 Febbraio 2013, Acchan apre la prima pagina di EFP per curiosare.
Vede una nuova storia, e la prima frase recita "Sono tornata"
E cosa decide di fare?
Decide di lasciare per una volta una recensione seria (se se come no) a Meli, perchè è sicura che è lei.
Per romperle le scatole, e implorarla di perdonarla di non avere risposto alla sua mail.
E dirle che le vuole un mondo di bene, anche se non lo dimostra mai.

Meliiiiiiiiiiiiiiiii (se non sei tu dimmelo...ma una vocina mi dice che si, sei proprio tu)
S-sei tornata çAç
I-Io...non so che dire.
Ah, si...sai quanto mi sei mancata???
No, ceh, ne hai una vaga idea???
Cioè...sei tornata!
E perdonami, se puoi, per non avere risposto alla mail.
Mi sento uno schifo.
E...tu di che hai da scusarti???
Tu non ne hai motivo, cara, capito???
Oh, mamma quanti punti interrogativi.
E di sospensione.
E poi la storia... la storia.
È stupenda. Scritta benissimo. Fantastica. Senza errori. Come al solito ^^
Ora vado e smetto di sclerare.
Ma...un'ultima cosa.
Bentornata, Melissa, ci sei mancata tantissimo.

Ti voglio bene,
Acchan ♥

P.S.: ti prego fa che sia Meli, ti prego fa che sia Meli...*continua così per un'ora*