Di palle di neve e subdole vendette.
di PZZ20

16/07/13, ore 12:47

A sto giro Bulma se l'è proprio cercata! XD
Mai, e dico MAI, prendersi gioco di un saiyan, soprattutto se questo è il principe. Non sai mai come possa vendicarsi.
Ho trovato questa flashfic davvero piacevole e molto simpatica. E' una storia scritta bene e mi sono davvero immaginata la scena. Purtroppo nell'anime non viene dato molto spazio al rapporto tra Vegeta e la piccola Bra, per cui è sempre bello leggere degli spaccati di vita come quello che hai scritto! ^^
Me la immagino troppo quella peste che ne combina di tutti i colori al povero Vegeta, il quale, per amore della figlia e da buon papà, non fa una piega e subisce! XD
Ti saluto, cara! A presto! ^^

15/07/13, ore 22:11

Mai sottovalutare il valoroso principe dei Sayan! Ha una fronte così spaziosa che chissà quanti sotterfugi pianificherà o_O Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction e devo dire che mi sono divertita mentre la leggevo! Posso immaginare lo sguardo omicida che aveva il nostro "Veggy" ( inizio subito con i nomignoli stupidi),meno male che si è vendicato! Complimenti per la storia! A presto Ely

14/05/13, ore 17:38

Ma guarda, me l'ero persa questa storiella! XD
Molto carina, io sono una fan delle Vegeta/Bulma ambientate intorno a Bra e quindi senz'altro sono di parte, ma è davvero piacevole da leggere. ^^
Vegeta è una persona vendicativa, e con Bulma sa di non avere molte possibilità se non ripagarla con la sua stessa moneta (è un po' il ragionamento che ho fatto io quando ho scritto "Strega di cioccolato" XD).
Bulma avrà imparato a non ridere più del marito vittima delle palle di neve? Sicuramente no, ma in fondo questa coppia ci piace così. XD

12/03/13, ore 21:43

Nooooooo che carina, mamma che risate! Che bello avere un pochino di tempo per legger le fan fiction, era tanto che non venivo su efp e sul tuo profilo, sono davvero felice di averlo fatto. Troppo carina e divertente come fic, non potevo perdermela. Bravo Vegeta, gli affronti si vendicano sempre, muahahahaha...
Complimentissimi!

12/03/13, ore 20:18

Allora, tralasciando il fatto che la fic non ha un senso logico, che non ha tempo poteva essere articolata meglio, la punteggiatura è a dir poco esagerata e non necessaria, in molti punti. Vedi "Appoggiata al davanzale della finestra, Bulma, guardava la piccola Bra"... eccetera eccetera. Ecco, secondo me qui la virgola non ci andava, e nemmeno in "Ciò che non aveva calcolato, però, era che, grazie al suo udito alieno, Vegeta..." e così via. Troppe, troppe pause! Una, due al massimo, ma addirittura quattro! Ricontrolla.
Keyla

24/02/13, ore 00:45

quale schifezza? non ne vedo!! proprio no! qualcuno me la indichi.....aspetta...ti riferivi a questo tuo lavoretto? NOOOOOOO!
molto carino bye cara!!!!

22/02/13, ore 17:24

Davvero simpatica! scherzosa al punto giusto! Immaginavo la scena, povero Vegeta...succube degli scherzetti di Bra a cui non può suonarle come un Trunks. Mai farlo irritare.... ! Mi sa che solo Bra può spuntarla. Perdona le poche parole, sono dal cell, ma avevo piacere a lasciarti il mio breve pensiero! un bacione

21/02/13, ore 22:57

Le gioie del convivere e dei figli sono queste!
Se le devono sopportare entrambi. xD Che tenera Bra...^^
Comunque a me è piaciuta tanto tanto, è molto simpatica. :D
Comunque visto che ti è arrivata l'ispirazione? Anche io sto scrivendo e prima o poi, ti giuro, pubblicherò justice!
La speranza è l'ultima a morire....
Buonanotte tesoro, buona fortuna per domani! :3

21/02/13, ore 21:29

Oh no sta tranquilla, è veramente molto grazioso! Con poche parole e dette anche molto bene hai evocato una bellissima immagine di vita famigliare a casa Brief! E poi veramente Bulma pensava di sfuggire alla vendetta del principe dei saiyan? Un'ingenuità che non le si confà! In ogni caso complimenti, Bra era tenerissima e demoniaca come sempre. Poi un giorno capirò come ho fatto a mettere tenero e demoniaco, uno accanto all'altro in una stessa frase, e vabbé, misteri della vita... e con queste riflessioni esitenziali, ti saluto!
Un forte abbraccio, Gin.

21/02/13, ore 21:10

O_O
NOn so se la suddetta faccetta sbalordita sia per il fatto che tento di fare un commentuccio ad una storia dopo mesi oppure per la storia.
Meglio propendere per la storia, no?
Sono vivaaaaaaaaaa! Accidenti, che bella sensazione appagante. E Gigio, smettila di saltellare sulla tastiera mentre scrivo. Guarda, anche lui sta festeggiando.
Okok, ti ho già irritata. Volevo dire, ti ho mai detto che sei un genio? Sì, troppe volte che ormai ho anche scassato, ma lo ripeto.
Vegeta vendicativo è troppo tenero <3. Beh, tenero forse no. Però è adorabile, anche se sono sinonimi *viene seppellita di neve dalla piccola diavoletta celeste(?)*
Dai, è scritta bene ed è molto carina, mi ha fatto sorridere come un'imbecille^^
Sai che anche qui sta nevicando e prima in campo sportivo ho fatto la battaglia di palle di neve? Non te ne frega, ma vabbè.
Tanto per farti compagnia, torno a studiare anch'io =P

Baci**

Erin.

21/02/13, ore 20:44

Ahahahahaha ma perché dici così? È una storiella molto carina :)
Bravo Veggy, ha fatto più che bene a vendicarsi: a volte la sua dolce consorte sa essere un'oca insopportabile xD
Beh, è anche scritta molto bene quindi non ho nient'altro da aggiungere. Alla prossima :D
Baci :3

stillyna

21/02/13, ore 20:41

Ahahahahahahahhahahaahhaahhahaahh :D No, vabbè, sarà anche una grandissima stronzata ma è davvero carina e divertente ^^
L'immagine di Vegeta che impassibile si becca le palle di neve di Bra è fantastica e quella di Bulma ancora migliore!
Sei un piccolo genietto del male\umorismo che dovrebbe sfornare racconti di questo tipo un pochino più spesso e smetterla di farsi tutte quelle pare mentali!!! x\
Non è nemmeno da dirlo che adoro anche questa tua piccola "schifezza" (se quando mai sono schifezze le tue? O.o )
Un baciooooneeeee,
la tua pazza pazza J_e :D

PS:
Ciao Palma :P

21/02/13, ore 19:57

Carina questa ff, fa ridere pensare a Bra come la schiavetta di Vegeta per le vendette xD
Bulma poi... Non si deve mai sottovalutare il principe dei Saiyan ^^
Un saluto,