Choice.
di Sar_

31/07/13, ore 17:58

Ciaoooo! Devo dire che è davvero bella questo OS. Io (come tutti in questa sezione) sono una fan sfrenata di Divergent.
Che bella storia d'amore, questa!
Complimenti! Davvero carina, specialmente la parte della collanina.
Comunque per rispondere alla tua domanda io ho fatto il test (lo trovi su internet) e sono uscita Intrepida ma credo che non mi dispiacerebbe essere una Candida, pui dire tutto quello che vuoi e roba del genere... L'idea mi affascina...restando però a cosa mi è uscito credo che mi attragga molto anche la fazione degli Intrepidi... Non saprei cosa scegliere tra i due. Forse più intrepidi. Con Tobias da addestratore s'intende!
Un bacione grosso grosso.
- Preziosa Clove Prior Malfoy

18/04/13, ore 20:34

Complimenti per questa One Shot!
è molto bella, e anche scorrevole.
Apprezzo che la ragazza alla fine abbia fatto quella scelta, anche se non 'amo' le cose sdolcinate. Beh, tu sei riuscita a farmele piacere!
Scrivi molto bene c:
Comunque, io penso che sarei un' Intrepida, penso che sarebbe bellissimo *--*
Hai letto Insurgent tu?
Sai che esce anche il terzo? Si chiama Allegiant, e esce il 22 ottobre in America. Chissà quando arriva in Italia, dato che qui non c'è nemmeno Insurgent >.<
Va beh, ti ho rotto abbastanza c:
Ancora complimenti
ely.

01/03/13, ore 16:32

Ciao bella :) ci chiamiamo con lo stesso nome sai? Beh piacere, sono Sara :)
Da come vedi nel nome io avrei scelto gli eruditi perché li adoro davvero, e sono innamorata di Eric, pazzamente.❤
Comunque passando alla tua fan fiction devo dire che è una delle mie preferite fino ad ora, togliendo le mie, lol. È scritta davvero bene ed è molto scorrevole. Se vuoi anche io ho scritto alcune FF su Divergent se ti va di leggerle, mi farebbe molto piacere.
Alla prossima, un bacio.
Mikahs_erudite

23/02/13, ore 08:59

No ok, ma è meravigliosa! *w*
Tu scrivi benissimo, mi piace il tuo stile, i contenuti sono buoni e ricchi di suspance e... E' FANTASTICA!
Insomma, non si leggono ogni giorno ff belle e corrette come queste *O*
Per rispondere alla tua domanda: io sarei sicuramente una Intrepida. Una parte perché al test avrei scelto il coltello e ucciso il cane (non mi considerate un mostro, sono solo impulsiva ç___ç), una parte perché mi è piaciuto moltissimo il tempo che Tris ha passato dagli Intrepidi, mentre le altre fazioni non mi attirano.
Va beh, non ho nient'altro da dire.

22/02/13, ore 18:50

Maaaa buonciorno!
Allora prima di tutto: io sceglierei i Pacifici, sempre e comunque.
La storia è così dolce, ma così dolce... Che se fosse un cibo sarebbe uno di quei dolci che ti fanno ingrassare solo osservandoli.
È una OS bellissima, amo come scrivi, amo questa OS!
Brava brava brava brava *applaude*
Un bacio,
Nicole

21/02/13, ore 20:48

OOOOOOWWWWNNNNN MA IO TI AMOOOOO!!! MA COME SE AZERBAIGIAN!!!!
Poi é bellissima davvero e fino all'ultimo credi che lei scelga gli Eruditi e poi segue il cuore e asdjfggiskshflhidj!! *-*
Non so cosa dire..... <3
Sciaaao!