Bravery and Cowardice
di misslegolas86

17/03/13, ore 14:18

Ok, so che sembro una stalker, giuro che dopo questa smetto di recensire ossessivamente le tue one-shot, ma che ci posso fare se sono così belle??
Comunque hai avuto un'idea davvero orginale nel descriver i suoi pensieri in quel momento così difficile. Rumpel in quel momento ha davvero sacrificato tutto per suo figlio, dopo aver passato la vita a carcare di distinguersi da suo padre accetta  di diventare come lui, lo zimbello del paese, e questo per fare in modo che suo figlio non crescesse da solo, come era toccato a lui. è l'esempio del padre che da tuttto per il figlio. E tu hai descritto benissimo la drammaticità del momento, i soui pensieri in quel momento di sacrificio estremo, è proprio vero, lui rinuncia a dignità e orgoglio solo per suo figlio.
Ho adorato la frase finale: "A quel piccino che non aveva neanche mai visto Tremotino sacrificò l’onore,la dignità e la salute in un solo attimo, il più importante della sua vita." Racchiude tutto il senso del gesto di Rumpel, tutto l'amore per suo figlio.
Come sempre lo stile è perfetto, curato, e la scelta del momento da descrivere non poteva essere migliore, fa comprendere tutta la profondità del personaggio, tutto ciò che è disposto a fare per amore.
Complimenti, davvero una one-shot bellissima!

21/02/13, ore 21:53

Ciao! mi piace questa flash č bellissima
Lo ha fatto solo per suo figlio, non gli interessa se viene considerato codardo o disertore voleva solo stare con Bae e non lasciarlo come aveva fatto suo padre (anche se il suo lo ha abbandonato).
Povero Rumpel, l'ho sempre amato e sempre lo amerņ. tutti gli danno contro ma non sanno nulla di lui...
davvero bella complimenti a presto
ciauuuuuuuuu

21/02/13, ore 20:46

Vedo che non sono stata l'unica ad essere stata colpita dalla 2x14.
Io amo Rumpel, alla follia, e il gesto che ha fatto per suo figlio dimostra che in fondo più che codardo è stato coraggioso. E Milah che lo preferiva morto .-.
Hai espresso benissimo l'essenza della scena, tutto ciò che il nostro povero Rumpel deve aver pensato ç___ç
Bravissima!

21/02/13, ore 20:36

Oddio, hai espresso alla perfezione l'essenza di quella scena! Quando l'ho vista mi tremavano le mani, è stata una puntata eccezionale. Altro che codardo! Non sarebbero stati in molti ad avere il coraggio di fare quello che ha fatto lui per amore di un figlio che non aveva mai neanche conosciuto. La carica emotiva di quel momento trabocca da ogni singola parola della tua flash. Guai a chi osa ancora definirlo un codardo! Bravissima! :)

21/02/13, ore 20:15

ciao! anche io ho visto la 2x14 e devo dire che il mio amore per rumple e per l'attore che lo interpreta in quel momento sono schizzati alle stelle...By the way torniamo alla tua storia che dire daerie...è bellissima emozionante e completamente IC...quindi complimentoni spero di leggere qualcosa di tuo presto
PiccolaRumple