Over The Time
di KeyFlame_NaLu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/04/20, ore 17:01

Ciaooo spero veramente che riprendi la storia perché è stupenda 🤩...non so neanche se preferisco di più la parte del passato o quella del presente 😁, comunque sia non vedo l'ora che la continui e sapere come va a finire
Ps. Ti dirò che un po' mi ricorda Inuyasha che tra l'altro adoro 😘

07/12/16, ore 00:56

noooooo l'ho finita adesso tutta d'un fiato ma volevo sapere come continuava???? c'è speranza che la riprenderai, mi è piaciuta un casino e devo assolutamente andare avanti

28/11/13, ore 20:05

Non preoccuparti del ritardo: tu pubblichi in ritardo e io recensisci in ritardo, siamo pari! XD comunque questo capitolo è stupendo... nel passato Natsu e Lucy sono SOLI in una foresta, ma cosa più importante... Gajil è invidioso di Rougue!! Chissene se il re è morto! Ciò che conta è l'AMMMORE!! *Sherry l'ha contagiata"
Mentre nel presente: Tauros è il maniaco di sempre e spero che Natsu e Gajeel lo facciano arrosto su uno spiedo! Ma... lo so che verrò uccisa da Lluvia ma, Gray così servizievole è il sogno di ogni donna!! "Come la mia donna comanda"?!? Sto sbavando!!! Non vedo l'ora del combattimento :D come al solito bravissima!!
Un bacione e alla prossima,

28/11/13, ore 14:21

Ciao! :D
Ammetto che all'inizio ero del tutto sorpresa u.u insomma ... non me lo sarei mai aspettato xD
Hai aggiornato! ** Che sorpresa sorpresissima!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato ^^ davvero!
Come già sai io adoro questa storia, quindi ... come potevo non leggere questo capitolo?
Waaah * Sviene a terra *
davvero un ottimo capitolo, direi u.u
Davvero complimentissimi, intanto come sempre il passato mi è piaciuto molto, anche se non me l'aspettavo proprio che il Re sarebbe morto :\
E Jane? La principessa Jane?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u
Mentre nel presente ...
Che spettacolo ** è apparsa anche Virgo! Insomma ... WOW!
E c'è anche Gray muahahaahahahahaa :'D io già amo Gray, però dopo aver letto questa storia lo amo sempre di più! Buaahahahaahahahaha :D
Davvero un ottimo capitolo ^^
Non vedo l'ora che aggiorni :3
Alla prossima

Yelle.

27/11/13, ore 12:04

Ehi ciaoo ^^
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare questa storia :DD
Mi è piaciuto molto il capitolo e trovo che la parte del passato diventi ogni volta sempre più avvincente :3 è incredibile il modo in cui la parte del passato e quella del presente siano così diversa ma così altrettanto belle *^*
Sono rimasta molto sorpresa dalla morte del Re, e ho un brutto presentimento per quanto riguarda le parole di Rogue D: la parte del presente è invece molto più leggera e divertente del passato, e trovo che tu sia stato molto brava a inserire così tanta azione in un solo capitolo!
Gray è troppo comico e sono molto curiosa di scoprire come cattureranno Virgo (la cui entrata in scena è stata sorprendente) e Taurus :33
un bacio e alla prossima!

29/09/13, ore 17:56

HAHAHAHAHAHAHA!!!! OH DIO!!! Non riesco a smettere di ridere... HAHAHAHAHAHA!! " il principe più bello del Cosmo sono stato trascinato qui" HAHAHA!!! "Che vita ingiusta! > > -si lagnò, portando le mani al viso e ricominciando a muoversi come se stesse recitando." HAHAHAHA!!!... una scena impagabile!! ma soprattutto GRAY!!! xD HAHAHA!! mi viene in mente il volto che gli mette ogni volta Juvia quando se lo immagina innamorato di lei... *Rotola dal ridere* ...  non riesco a smettere è troppo divertente... xD a parte Natsu che si infiltra nel letto di Lucy come se nulla fosse... questa è la parte più divertente di tutte!! da dove ti è uscita?? HAHAHA!!! io pensavo che fosse Tauros quando hai descritto la chiave... ma tralasciando un secondo... perchè Gray vola??... xD credo di aver enfatizzato troppo le mie risate... xD ma stavo piangendo dal ridere... non potevo nn fare una recensione... xD

29/09/13, ore 15:25

mi piace tantissimo questo capitolo!!! (* - *) mi viene voglia di rileggerlo altre 2 o tre volte ma così nn andrò avanti... quando arriverò all'ultimo capito che hai messo lo rileggerò... xD comunque non so proprio cosa dire... stupendo...    (* v *) sono bellissime le parti Luce  - Natsu, Lucy  - Natsu e Gageel - Levy!!... com'è tenero Gageel quando si imbarazza!! xD hahaha!!!...  è davvero bella la scena quando descrivi Luce e incontra lo sguardo di Natsu...  (o* v *o)

29/09/13, ore 04:11

bello!!... bello!!... bello!!... *-* nella prima parte mi sono commossa da morire... povero Natsu! T_T... nella seconda sono carini i collegamenti che hai fatto tra Lucy. Makarov, Luxus e Romeo... Alexei possiamo anche buttarlo via... xD hahaha!!... tanto non ci serve giusto?... xD hihihi!!...
all'inizio pensavo che avevi sbagliato a scrivere Lucy nella prima parte... hahaha!!... invece era proprio Luce... xD sarà il sonno... xD spero di non crollare voglio finire di leggere... T_T
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:25 am)

16/08/13, ore 23:35

Ehi Key :D
ehm, so che mi odierai ma posso spiegare >.< purtroppo non ho potuto ricollegarmi a causa del mio maledetto pc che ha deciso di roompersi all'improvviso .-. nemmeno questo è un granché, ma almeno mi permette di leggere le tue storie favolose :3
per quanto rigarda il passato, sono rimasta parecchio stupita! non solo la scena del combattimento con i drago è descritta perfettamente, ma è anche parecchio imprevedibile ** pensavo che Natsu non ce l'avrebbe fatta da solo, e invece se l'è cavata egregiamente :) sono però preoccupata per Sting D: guarirà, vero???
Il presente è come sempre la parte che più mi diverte xD non solo per il sarcasmo tagliente di Lucy, ma anche per la presenza di un personaggio la cui personalità è esilarante :'D ovvero Gray xD "paesano rosa" è troppo divertente xD mi fa pensare a Natsu come a un giocattolo o a un pupazzetto xD ahaha! Poi che ridere la scena di taurus! Mi immaginavo che la nostra mucca (?) si sarebbe preso una cotta per lucy, ma invece è interessato a levy e questo non fa che aumentare il mio entusiamo!! poi Gajeel geloso è una visione sublime ** che dire, capitolo stupendo come al solito e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo *^*

12/08/13, ore 21:38

è perfetto! *W*
Allora intanto ti devo dire scusa per il troppo ritardo a recensire xD Scusa u.u
Allora passando al capitolo:
Bellissimo!
La parte GaLe mi è piaciuta un casino! Anche se non mi aspettavo che Taurus si fosse " invaghito" per così dire di Levy! Però mi piace :D almeno non è di nuovo Lucy il centro della storia :D
Troppo bella questa storia *W* La amo sempre di più!
Alla prossima

Wilwarind

12/08/13, ore 19:11

Ok sono imperdonabile T.T scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
Il capitolo è super fantastico come sempre *-* Oddio Tauros che ci prova con Levy è una cosa fantastica XD e Gajeel che non ammette di esser geloso è una cosa dolcissima *-*
Mi chiedo cosa farà il nostro Toro quando vedrà Lucy XD
La parte del passato si fa sempre più misteriosa, e povero Sting spero non muoia T.T
Un bacione al prossimo capitolo, spero di essere più puntuale ^-^"
CIaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Jeo 95 =3

12/08/13, ore 13:10

Che forza!! *sguardo da esaltata* non ti scusare perchè il combattimento nel passato è mitico e Gajil geloso è stupendo. Anche se la parte migliore rimane la finale: mi sono rotolata per terra dalle risate alla vista di Tauros pervertiti mentre mi sono sciolta per il salvataggio di Gajil! Amo quella testa di ferro XD come al solito hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di scoprire come andrà il combattimento del prossimo capitolo
Un bacio,
Stell

04/08/13, ore 23:33

Ehii :) che bello, finalmente non sono in ritardo *^*
Dunque, il capitolo è comesempre assolutamente ben scritto a precchio, parecchio bello *_* adoro il modo in cui scrivi e non mi stancherò mai di ripetertelo! Ma analizziamo per bene questo fantastico capitolo!
Dunque, nella prima parte mi sarei aspettata di tutto, meno la comparsa di un drago o.o wow, è stato un momento decisamente emozionante! Non solo perché finalmente Natsu ha dato spettacolo dei suoi fantastici poteri ma anche perché mi è piaciuto molto come ha combattuto :) mentre nel manga la battaglia contro i Draghi si è praticamente conclusa senza alcun vincitore, e soprattutto senza che Natsu potesse misurarsi davvero con uno di loro, qui ha potuto darci dentro solo perché i Draghi non sono caratterizzati come creature invincibili ed è una cosa ottima :) dato che, (a gudicare dallo straziante primo capitolo ç_ç) presto affronteranno un nemico del calibro di zeref è un bene che i draghi abbiano una forza moderata u.u inoltre il momento in cui Sting si fa colpire al posto di luce è stato molto toccante :) bravissima! Per quanto riguarda la seconda parte, quella del presente, è stata molto divertente xD adoro il presente proprio perché si nota la differenza con il passato in quanto è molto più leggero e i commenti di lucy sulle situazioni sono da oscar xD uhuu una scena GaLe *.* ma no tranquilla, nessuno si aspetterebbe un bacio immediato tra loro ;) il loro rapporto litigioso è al momento perfetto e fai bene a non aaffrettare i tempi u.u per esempio lucy continua a trattare natsu con molta freddezza ma è perfettamente normale visti i loro caratteri praticamente opposti u.u che dire, poi la scena di Taurus è stata fantastica xD ahah che razza di pervertito!! Poi Gajil tsundere è stupendo :Q
Insomma, tutto bellissimo e attendo impazientemente un tuo aggiornamento *^*

04/08/13, ore 15:31

Bello! Bellissssimo!!! allora ho amato il combattimento con il drago e la gelosia di Gajeel, e naturalmente anche tutta la scena di Taurus!
In conclusione aspetto con ansia il prossimo capitolo XD

04/08/13, ore 13:35

bellissimo capitolo ahhaha gajil geloso lo adoro quando lo fa anche se non lo ammette mai attendo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]