Happy (un)birthday!
di Harleen

30/06/18, ore 22:20

L’ho riletta tipo dieci volte e ogni volta la reazione è la stessa: “Aww che cariniiii!”
Una piccola perla su una delle mie coppie preferite in assoluto e non mi sorprende che molti la pensino come me.
Complimenti per aver reso in così poche righe una scena così perfetta!
Grazie di cuore
Ps. Sono morta con il commento finale “se qualcuno sa il nome del maledetto sorcio è pregato di dirmelo” :’)

20/03/18, ore 01:07

Ciao! Ho notato che il Cappellaio e Alice sono molto quotati nelle fanfiction, per cui spulciare fic che hanno ormai più di dieci anni è sempre un piacere per me, dato che l'opera è di mio gradimento. La fic è molto breve vista la sua essenza, ma comunque è possibile scorgere il suo sentimentalismo, l'interesse e l'attrazione che riguarda questi due personaggi e il sorcio che diventa spettatore di quest'affetto che è piuttosto palpabile e apprezzabile, apparendo quasi genuino e in linea con il concetto del non-compleanno e della festa speciale.
Per Reginald finalmente c'è qualcosa per cui conta e importa vivere quei momenti così insensati ma così importanti per lui, per Alice c'è una persona per la quale vale la pena vivere un giorno importante ma che acquista un valore doppio e tutto per loro; insomma uno scambio legittimo e che risulta significativo e ben riuscito, descritto.
Molto bellina, scorre dolce e romantica creando qualcosa di originale tra questi due personaggi!
Ciao e buona serata :)

18/06/15, ore 22:17

Okay, questa fanfiction è del 2007, quindi immagino che ormai non ti aspetterai più nessuna recensione...
MAAAAAAAA!
Sono arrivata IO, a distanza di ben 8 anni (?) (cerca di comprendermi, la matematica non è il mio forte, ahahah) e sono contentissima di dirti che la mia recensione è più che positiva!
Adoro la coppia, oddio mio, e anche il modo in cui scrivi, complimenti!

Ginger.

13/04/12, ore 17:08

Che cosa deliziosa! Shippo, shippo e strashippo questo pairing, ovviamente, e il modo ADORABILE con cui è stata scritta la fic <3

30/01/12, ore 22:52

Owa ,che cosetta deliziosa ,mi é piaciuta davvero molto
Complimenti e baci.

05/03/10, ore 13:30

Che bellina questa drabble *-* Ohh non la sapevo la cosa del cappello!! Mi vergogno di me stessa XD
Scritta molto bene, è molto tenera... Amo il Cappellaio ed Alice assieme!
Signor Sorcio mi sembra un nome appropriato, comunque.
Ciao ciao!
Bella

03/03/10, ore 11:53

Come ho già detto in un'altra recensione su questa coppia..
ADORO LA COPPIA ALICE/CAPPELLAIO!
Poi scrivi motlo bene e mi piace il nome Reginald per il cappellaio,vabbè..
bravissima.
Un bacio!^^

27/01/10, ore 14:16

Sì, sì sì!!!
Finalmente qualcuno che approva la coppia Cappellaio/Alice!!!
Non ne potevo più di quelli che mi ritenevano pazza!
Veramente carina

26/03/09, ore 22:36

Uh, cappellaio matto, meh ama tanto...complimenti per la fic è davvero stupenda!! X3

21/01/09, ore 17:53

Bellissima questa storiella..XDXDComplimenti!!^.^

18/01/09, ore 23:04

Messa tra i preferiti. No, non so il nome del sorcio. Anche io amavo il cartone e il libro, così tanto che per convincere i miei compagni a leggerlo alle superiori ho partecipato a una recita alla biblioteca comunale dove facevo la "regina" e ordinavo di tagliare teste. Dopo aver visto quelle immagini, avete convinto anche me. Alice mi sembra davvero cresciuta e paradossalmente solo adesso capisco quanto è ganzo il capellaio. Mi piace anche il suo nome, tanto non credo che l'autore gliene avesse dato uno o lo avrei letto. Io, animo romantico, vi ringrazio per questa rivelazione. Mi piacerebbe saperne di più. Purtroppo non parlo l'inglese. U_U Ok, ciao.

26/11/07, ore 21:48

Davvero particolare, questa storia è stata una vera sorpresa, per me. Breve, semplice, dolce e molto piacevole da leggere. Complimenti per l'originalità dell'idea e per la delicata realizzazione.

03/10/07, ore 18:47

Simpaticissima! E... non avevo mai pensato ad un pairing su Alice, ma, visto che il Cappellaio è anche il mio personaggio preferito -insieme allo Stregatto-, penso che, semmai vorrei tifar per qualche coppia, sarebbe questa!^^

18/09/07, ore 20:35

Bellissima. Semplice, ma bellissima ^^

Sisya
08/09/07, ore 17:36

Davvero carina, complimenti!! Mi è piaciuta proprio, forse perchè ho adorato anche il film della Disney ^^ Comunque, ottimo lavoro. Un bacio, ciao.