Right Feelings Are Right
di vul95

15/09/13, ore 00:13

oh ciao !

Mi pare di aver letto qualche tua storia ma forse non ho mai recensito perché ho la mente fin troppo contorta per fare una cosa come quella.

Vabbeh ora recensisco.

innanzitutto piacere, Manami.

Passando alla recensione, io non vado pazza per questa coppia, io loro le scippo con Rococo e Ichinose. *^*

Però la fic mi piace molto.

È scritta davvero bene credimi. Non mi pare di aver notato errori.

Ora vado, scusa per la recensione corta ma sono di fretta.

Domani leggerò alte tue fic.

zauu.

21/02/13, ore 23:12

Ciao Greta <3
Piacere di conoscerti!
Io sono Maria o Mary alias pikachu9876!
Tenma= ed io sono Tenma!
io= Guarda non c'eravamo arrivati -.-
Tenma= -_-"
Io= Su non fare così... *corre a spupazzarselo e a sbaciucchiarselo*
Comunque felice di conoscerti!
Wow! Una NatsuAki O.o Non avevo mai pensato a questa coppia!
Complimenti!
Hai scritto davvero divinamente e non ho notato nessun errore di grammatica o punteggiatura.
Bravissima!
Ora devo andare..
Un kiss
Mary

21/02/13, ore 23:12

No, cioè, NatsuAki. Adaqrdjoeq. NatsuAki. Ommioddio. NatsuAki. Capisci? NatsuAki. Caz-volo, NatsuA-- *la sopprimono*. Uhn, allora. Sono Asia e visto che sono dal telefono non so quanto questa recensione sia leggibile, mavabbuò (?), per recensire questo capolavoro non potevo certo aspettare fino a domani ~ Sì, perchè questo è un capolavoro. Perchè il fluff tra ragazze è qualcosa di troppo stupendo, davvero ~ sopratutto se sono queste due, afsawq, le amo, davvero. Sei riuscita a renderle benissimo. Sei una geniah, davvero (?). Poi, il tuo stile è.. diavolo, è divino. Ho letto un po‘ di tue fic // tra cui ‘La dura legge dell‘Headcanon‘, ‘One Smile‘ e ‘Flusso di coscienza‘ che ho amato alla follia, giuro - e mi scuso per non averle recensite D‘: // e devo dire che.. sì, amo il tuo stile. Sei fantastica. Nessun errore, punteggiature apposto e boh. Ti stimo già solo per il profilo ~ Adesso, scusa la recensione così povera e triste, ma devo proprio andare. Alla tua prossima fic -- e ancora complimenti ~ Pace, amore&banane Asia.