Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    21/02/2013    3 recensioni
-E se ci vedono?- la voce di Aki era ansiosa, quasi spaventata. Si guardava attorno preoccupata.
Natsumi sbuffò -Qui non ci vede nessuno, te lo dico io.- la rassicurò.

[NatsuAki]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nelly/Natsumi, Silvia/Aki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'It's all about shoujo-ai ♀♥♀'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi/ Aki- Right

Right Feelings Are Right

 

-E se ci vedono?- la voce di Aki era ansiosa, quasi spaventata. Si guardava attorno preoccupata.

Natsumi sbuffò -Qui non ci vede nessuno, te lo dico io.- la rassicurò. Le prese la mano, e l’altra arrossì –Ma…- provò a protestare debolmente, ma la rossa la interruppe poggiando le labbra sulle sue, gli occhi stretti. Era ancora timorosa, quando lo faceva. Ogni volta che ne avevano l’occasione, non vedeva l’ora di farlo, perché la sensazione della bocca morbida di Aki sulla sua le piaceva tantissimo. A quindici anni ancora non riusciva a spiegarsi bene il perché, erano sentimenti a lei estranei, confusi. Poi c’era il fatto che erano due ragazze, e non tutti avrebbero capito. Anche lei all’inizio aveva fatto fatica ad accettarlo e comprenderlo. Ma a stare bene come stava con Aki non ci riusciva con gli altri, maschi o femmine che fossero. Quindi, alla fine, non le importava.

Con dolcezza, l’altra schiuse le labbra, stringendosi alla rossa e lasciando che quella le passasse la mano tra i capelli. Ad Aki piacevano, le attenzioni di Natsumi. Entrambe ci avevano messo del tempo, prima di abituarsi a quel toccarsi così di frequente, a stare così vicine. Un po’ perché non era mai capitato a nessuna delle due, un po’ perché avevano avuto per molto paura di stare facendo qualcosa di sbagliato.

Ma era tutto così giusto, a pensarci dopo. Per loro era giusto, ed era bello, potersi toccare, stare così vicine.

E baciarsi.

Si staccarono, senza fiato –Visto?- sorrise altezzosa Natsumi, scostandosi una ciocca di capelli da davanti il viso con un gesto svolazzante della mano –Non ci ha viste nessuno.- sussurrò, ancora a qualche centimetro dal volto paonazzo di Aki, che sorrise timidamente –Si. Scusa.- ridacchiò, per poi allungare le braccia e cingere i fianchi della rossa –Allora rimaniamo un altro po’. Le lezioni non sono ancora ricominciate.- propose, poggiando la fronte su quella dell’altra, che socchiuse gli occhi color nocciola –Se proprio devo.- la prese in giro, spostandole i capelli dietro l’orecchio e facendo sfiorare i loro nasi.

Si stava bene, lì. Insieme.

 

-Haruna-san! Sai dove sono finite Natsumi ed Aki? Non le trovo da nessuna parte!-

-Eh? Uh? Chi? Natsumi? Aki? Eheheh, non so proprio dirtelo. Pardon <3-

 

°

 

Bene. Uomini, donne, annuncio che la NatsuAki mi ha conquistata (non ai livelli della RikaTouko o della ReinaFumiko, ma siamo lì <3).

Bhè, che dire, è una shot molto semplice, scritta per il gusto di scrivere un po’ su Natsumi ed Aki <3

Forse l’ho già detto, ma adoro immaginarmi i “primi approcci” dei personaggi di cui scrivo. Insomma, tutti partono da una carezza, un bacio, un qualcosa. E bene o male tutti all’inizio sono timidi. E’ quella parte iniziale di un primo rapporto, la “scoperta” si una dimensione diversa che forse comincia a palesarsi solo dai dodici, tredici anni (oddio, con i tempi che corrono, dai nove anni, direi), e niente, questo.

Spero vi sia piaciuta <3

E Haruna è una fangirl <3

E ricordate, cari ragazzi, che l’amore è bello in qualsiasi forma, anche se ci si ritrova ad amare un comodino, il lampione sexy fuori casa mia o un gerbillo (what) <3

Però del lampione sono gelos- COUGH

Spero di fare tutto bene, visto che pubblicherò questa fic dal cellulare. E faccio un po’ un casino con il copia incolla AIUT-

Bene, ringrazio con tutto il cuore le persone che hanno letto, recensito, aggiunto tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Quando i Personaggi di una Fanfiction Assumono Volontà Propria- La Dura Legge dell’Headcanon °offre tiramisù°

Alla prossima <3

 

Greta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95