Will you love me?
di _Zayda_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/09/13, ore 16:51

Scusa se rischio di essere scortese, ma penso che la storia non sia scritta male, ma gli errori?
Dovresti prenderti la briga di rileggere i capitoli che scrivi, "belissima" o "ecitazzione"? Tolto poi che non metti il punto alla fine dei dialoghi esiste e dovresti usarlo.
Scusa se sono stata scortese, ma è fastidioso leggere così, mi sale il nazismo.

31/07/13, ore 21:27

La storia e la trama sono originali ma se fossi in te cercherei di riguardare la punteggiatura e la grammatica prima di pubblicare ogni capitolo! Ci sono frasi senza punteggiatura veramente difficili da leggere e che rendono la lettura lenta e leggermente pesante.

12/05/13, ore 21:39

Oddio sto piangendo come una pazza! É un finale perfetto per una storia perfetta! Complimenti
Baci xx

E' bellissima, è solo che è poco seguita, devi iniziare a pubblicizzarla:3

11/04/13, ore 19:46

Ecco la recensione, è un peccato che questa storia è poco visualizzata, perchè è fantastica:3 <3

11/04/13, ore 19:37

Oh mamma, il finale mi ha lasciata a bocca aperta, chi è? o.o
CONTINUO A LEGGERE I TUOI FANTASTICI CAPITOLI*-*

11/04/13, ore 19:30

Sei davvero dolce e questi capitoli sono fantastici sdfghj <3
Però sono contraria al fatto che i ragazzi sono tutti uguali u.u <3
PERFETTO, continuo a leggere.

11/04/13, ore 19:23

asdfghjkl schifo? MA SEI PAZZA! u.u
E' fantastica*---* <3
Continua a leggere...

08/04/13, ore 23:20

Okay ho letto tutta la storia in un giorno, e ho pianto come una bambina, sto piangendo come una bambina... Ti giuro é stata una cosa increbidibile... Mi hai fatto sentire sldentro la storia, ho pianto molto, molte moltissime volte... Peró é bellissima, GRAZIR dicuore <3

08/04/13, ore 18:22

È bellissima e mi dispiace un sacco sia finita !!! ;( ;( Per fortuna hai altre storie ;) Mi ha fatto emozionare tantissimo e la fine, anche se nella parte di Liam ho pianto come una cogliona, l'hai scritta divinamente ;) sei fantastica ^.^ ciao,ciao Vero :*

Oh mio Dio... Mi sono messa a piangere come una stupida, questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora, direi che ti fa bene scrivere durante tedesco !!! Hahahaha ciao,ciao Vero ;)

06/04/13, ore 23:31

wow... questa FF e' una cosa stupenda... sul serio, ho appena finito di leggerla e sto' piangendo come una fontana!! non ho parole per descriverla, gli ultimi capitoli sono super stupendi ahhaha grazie per averla scritta! ciao ciao ;) Bibi.

06/04/13, ore 14:19

Mhh....
Penso di aver capito chi è l'altro ragazzo... Ma non ne sono ancora sicurissima... o.ò
Andrò a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo... >.<
Non mi sembra il caso di ripeterti per la terza volta nel giro di
dieci minuti circa quanto mi piaccia la storia ma lo farò lo stesso ;)
E' BELLISSIMA !!!
Vero ;)

06/04/13, ore 14:10

No !!!!
Liam gay ?!? ;)
Mi sarei aspettata di tutto ma gay !!!! hahahahaha !!!
Be', tralascando lui la storia è mooolto carina... ;) ;)
Vero

06/04/13, ore 13:59

Ciao !!!
Questa storia è veramente bella,
Mi piace sopratutto perchè la protagonista
non è la solita ragazza acqua e sapone ma è la troietta della situazione ^.^
e soprattutto lo ammete !!! ;)
Ora vado a leggere gli altri
bye,bye !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]