Broken toys.
di itsmeWallflower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/04/13, ore 23:02

Adoro questa fanfiction!!! È bellissima e tu sei stata grandiosa!!! L'ho letta dal primo all'ultimo capitolo che hai postato questo pomeriggio...me ne sono innamorata e non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere cosa succede alla Klaine<3 ancora complimenti...stupenda:)

19/04/13, ore 22:20

O.O no cioè non mi puoi lasciare così...... ora che finalmente Kurt era riuscito ad fare quel passo in avanti non può succedere una cosa del genere :'( cmq devo dire che questa storia mi piace sempre di più e io aspetto con trepidazione il lieto fine ^^ complimenti continua così. Al prossimo capitolo ;)

15/04/13, ore 14:08

poveroooooooo blaine!!!!! nn capisco xkè Kurt nn vuole fare un "salto nel buio" con blaine e preferisce accontentarsi alla facilità di un storia con Adam?????

12/04/13, ore 14:44

Ciao hahahah la lettera di babbo natale hahah,Kurt si sente come un bambino e cosi tenero mi piace come sta uscendo il vero Kurt,Blaine si vede che farebbe qualsiasi cosa per Kurt pure per renderlo felice anche scrivere un letterara a una persona immaginaria,poi Blaine e cosi dolce quando la prima volta e andato dormire con Kurt e lo a tenuto stretto stretto,anche se Kurt non voleva ma la fine a lasciato le sue barriere per una volta,e stato un momento davvero molto intimo e bellissimo,grazie per capitolo.:)

12/04/13, ore 00:30

bello l'inizio dei festeggiamenti di Natale, adoro la lettera, così vera e sincera.
Blaine è un grandissimo coglione, ma xké non si fa avanti mi istiga violenza.... spero x Kurt non gli si spezzi il cuore con Adam...

08/04/13, ore 18:46

Ciao mi piace da impazzire questa storia anche se ne Adam e ne Eli mi piacianno,anzi quest'ultimo lo odio ma va beh,comunque mi piace e lo letta tutta in un fiato ti trasporta dai vari emozioni,Kurt e molto fragile ma anche forte e credo ch ci vorra` solo un po di courage,e Blaine lo vedo come sempre dolce e prottetivo nei confronti di Kurt,e`poi che dire dei pazzi Niff ah li adoro mi fanno morire e Jeff ah capiuo tutto di Kurt,non vdo l'ora di leggere prossimo.:)

04/04/13, ore 00:16

Capitolo veramente molto bello, il loro primo non vero appuntamento è stato veramente qualcosa di adorabile molto da loro tenero, dolce imbarazzante ecc, riusciranno i nostri eroi a ammettere che sono cotti stra cotti ?? Ho fede, aspetterò questo momento con ansia xD
Che dire di più.....a si dire che adoro Blaine sempre di più e che lo trovo tenerissimo è poco non ci posso fare nulla ^^ continua così questa storia mipiace sempre di più!!!
Al prossimo capito ;) ciaoooooo

03/04/13, ore 19:26

Ciao, sono sempre io.
che devo dire di questo capitolo, se non che è fantastico?
Davvero. Uno dei miei preferiti, dato che mi sono fermata più avanti .. e per dare uno spoiler a chi leggere questa recensione.. quelli che verranno saranno ancora più belli.
Posso dire che il bacio è adorabile? bhè l'ho detto :)
Adoro Blaine, odio Adam.
Adoro il loro " primo appuntamento ".
 love always.

25/03/13, ore 23:06

Il capitolo mi è piaciuto anche se mi è dispiaciuto per Blaine, vederlo triste non mi piace no no no, speriamo che Kurt riesca a fargli tornare il sorriso ^^  Il finale mi ha lasciata con l'ansia.... e ora che succede...... spero che tu non ci faccia aspettare molto per il prossimo capitolo ;) ancora complimentoni

25/03/13, ore 17:47

Allora, partiamo dal presupposto che odio con tutto il cuore Adam, nel senso che sarà anche un bel tipo, interessante, fotografo, tutto e di più.. ma no. Kurt non mi è piaciuto, l'arroganza di pensare di avere tutto sotto controllo.. mi infastidisce! Comunque adorabile Blaine, come sempre e devo dire che anche Rachel è stata decente. La fanfiction mi sta piacendo e sorry, oramai recensisco tutto quello che leggo perchè mi diverto. xD
Please il bacio, e please, che sia un gran bel bacio. xD
love always.

24/03/13, ore 22:24

Ciao, inauguro il nuovo contatto. VOGLIO UN BACIO. Perciò muoviti babe! love always.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 05:49 pm)

19/03/13, ore 19:19

Ciao sono sempre io! La migliore delle 1D! :) bellissimo, Kurt è il solito scemo indeciso.. Ma perché A si e Blaime no? Please fai che Blaine lo sbatti al muro! Love always.

13/03/13, ore 16:39

Ciao :)
ci conosciamo e quindi non dovrebbe valere come recensione, ma non mi interessa, ormai mi sono iscitta e lo farò sempre!!
Adoro questo capitolo, è quello che ho preferito fino ad ora.
Interessante il personaggio di Adam, molto più del telefilm, e spero che non abbia quell'accento irritante!
Blaine è un cupcake adorabile.
E ho adorato la parte Niff anche se non li seguo molto come personaggi! :) che dirti è una fanfiction adorabile e spero che piaccia a molte persone oltre me! ;)
ciao babe. <3

12/03/13, ore 00:41

Mi piace molto.. Non vedo l'ora di leggere il resto!! Al prossimo capitolo ;)

12/03/13, ore 00:10

Ciao, voglio iniziare questa recensione facendoti veramente i complimenti, questa storia mi ha preso da subito e sono mooooolto curiosa di come proseguirà. Vedere di nuovo Kurt e Blaine che si "scoprono" per la prima volta,perchè non hanno avuto modo di farlo in precedenza è veramente emozionante e Blaine come sempre è adorabile *.*
Continua così che è bellissima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]