Broken toys.
di itsmeWallflower

18/08/13, ore 01:39

Ahhhb Sebastian! Io lo amo proprio. Blaine supereroe salvatore di Kurt, adorabile. Febbre o non febbre il capitolo è davvero bello. Deve per forza finire questa storia? :( Love always.

17/08/13, ore 10:20

Ti prego dimmi che Kurt e Blaine torneranno insieme felici e contenti perchè se non fosse così ti giuro che impazzirei!!! Davvero, non sto scherzando... Peró ti volevo fare i complimenti perchè nei capitoli in cui stavano ancora insieme sei stata molto brava a descrivere la loro storia d'amore!!! Ti giuro che mi scioglievo ogni volta che si scambiavano semplicemente uno sguardo!!!

15/08/13, ore 09:45

Bello questo nuovo capitolo. Mi è piaiuta l'entrata in scena di Sebastian e la descrizione che ne hai dato. Kur e Blaine sono ancora in alto mare, cosi vicini ma anche cosi lontani. Sono curiosa di sapere quale sarà il motivo che li farà cedere e ritrovarsi!

15/08/13, ore 02:02

Oh yes una bella... Chadastian direi che ci sta proprio!!
Un bel capitolo, con diverse idee davvero interessati e... Blaine ma che cazzo e basta. Riprenditi hobbit!!
Aspetto il prossimo capitolo :)
J

07/08/13, ore 22:55

Si Chad è antipatico, ma credo che in fondo a qualcosa servirá. Love Always.

06/08/13, ore 19:32

No. Il bacio no. Quello non ha senso. Allora Chad E' un terzo incomodo. Punto.
Sorry al momento non mi viene da dire altro.

03/08/13, ore 14:53

vCiao!! Sono Giulia e mi sto drogando di questa bella storia da tre giorni! é uno spettacolo *-*
Comunque..domani parto per il mare una settimana..e sarò priva di pc ç__ç per caso saresti disposta a inviarmi la storia in pdf al mio indirizzo email (giuggiola1101@hotmail.it) in modo da potermela mettere sull'ebook?? se non vuoi non preoccuparti :) la continuerò quando torno :)
Grazie in ogni caso per questa meraviglia :)

29/07/13, ore 14:50

E' dura vederli così... mi si spezza il cuore.. Soprattutto per Blaine... so che anche Kurt sta malissimo, ma la dormita abbracciato a Chad se la poteva risparmiare... Vorrei vedere un Kurt combattivo che cerca in tutti i modi di riprendersi il suo Blaine... perchè anche se sbaglia Blaine non si sente abbastanza e l'unica cosa di cui ha bisogno è vedere Kurt che lo rivuole indietro in tutti i modi piuttosto che vederlo con un altro.. Non vedo l'ora che in un modo o nell'altro si riappacifichino e tornino di nuovo insieme, più felici di prima... e lo spoiler sul prossimo capitolo fa ben sperare... Quindi alla prossima ;)

28/07/13, ore 02:01

Allora, lo sai che se le cose mi fanno schifo lo dico.
Blaine è il solito cucciolo tenero da capire, e ho apprezzato la parte in cui Rachel lo consola.
Idem per quando sta da Jeff e Nick, adoro.
Anche se non apprezzo il fatto che Blaine non sembra essere mai diretto, dovrebbe urlargli a Kurt quello che vuole, ma alla fine sembra sempre bloccarsi. Ma é bello come descrivi i sentimenti di entrambi.
Kurt secondo me sta pieno di indecisione e questo lo porta a sembrare poco attento a Blaine, ma alla fine non è cosí, dato che ha ammesso stesso lui che scappa solo dalle difficoltà.
La cosa che ha dormito con Chad, l' ho trovata carina, affettuosa e no di tipo sessuale.
Nel senso che non c'era nessuno scopo, ed ho apprezzato come si è comportato Chad, anche cazzo, Kurt metti da parte te e il tuo orgoglio e infilati nel letto di Blaine e parlate!
Sono davvero curiosa di vedere come va avanti!
Love always!

28/07/13, ore 01:21

Io te lo dico, tanto lo sai. Ho odiato Kurt in questo capitolo quasi quanto odio il Kurt del tf che invece di dedicare tempo a se stesso si obbliga(perché uno che dice voglio disperatamente dimenticare si obbliga e basta non ha interesse alcuno per l'altro)a frequentare Adam.
Sì, anche Blaine è un coglione, ma Kurt è da battergli la testa al muro. Ancora una volta ha Blaine lì evidentemente ferito e lui che fa? ferito o no che sia a sua volta ancora una volta sceglie Chad. Ma vaffanculo!!Ammetto che l'ho detto un paio di volte mentre leggevo, sì. Comunque in questo capitolo magistrale che ci fa entrare nei pensieri dei nostri si vedono gli errori di entrambi in un modo incredibile. Mi chiedo quanto aspetterà Rachel a prendere a schiaffi Kurt. E' corsa da Blaine e ho adorato che gli stia vicino ma qui quello che sembra aver subito una lobotomia è Kurt(eh no, non lo posso giustificare con un sta soffrendo. Ok è vero...ma che cazzo fa per la sua storia lui? dorme appiccicato a Chad? ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!XD)
E' indubbio, insomma, che Blaine deve fare un lavoro enorme attraverso le insicurezze che la sua famiglia gli ha regalato. Ma se Kurt non gli dimostra che per lui vale la pena fare sta fatica, che lui davvero non lo rimpiazzerà con il primo che passa(come ha fatto e continua a fare con Chad amico e basta o no che sia )non credo che Blaine- giustamente- si darà da fare in tal senso. Anzi è probabile che prima o poi si convinca ancora di più di aver fatto la cosa giusta.
Chad e Kurt sono solo amici ovviamente e si capisce ma è verissimo che il loro rapporto è ambiguo, così tanto che a me da lettrice leggere di tutte le loro scene insieme da quasi fastidio fisico(non per le scene eh, per ciò che significano nel contesto intero perché ok, serve a Kurt...ma io non penso solo a lui, penso anche a Blaine e non posso reggere sto ragazzo oh!!)ma ancora una volta ti dico che anche se Chad non lo è AGISCE come un terzo incomodo creando tutti i danni del caso. Capisco che a Kurt un amico serva. E trovo giusto che si aggrappi a lui ora. Solo...deve proprio farlo in questo modo? Ah Kurt ,Kurt...quando imparerai pure tu?
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:03 am)

19/07/13, ore 22:49

Certo che è un capitolo bello tosto.. considerando che non sono dell'umore giusto per leggere certe cose.. Però se accantoniamo per un momento la tristezza del momento è davvero bello.. Mi piace molto come hai costruito la cosa.. Penso che se una persona ama davvero tanto un'altra si senta in diffetto nei suoi confronti quando sai di non poterla rendere davvero felice.. A volte succede anche quando l'amore non è poi così forte, figuriamoci in casi come questo.. Capisco perfettamente Blaine... ma so che Kurt lo ama tanto..ma forse un pò di distanza farà bene ad entrambi... Quindi mi fido di te e spero che le cose si risolvano presto..!
No, Chad a me piace, è ok! Capisco che a Blaine dia fastidio che Kurt ci passi così tanto bene, ma sono solo amici.. quindi non lo odio xD
Mi sa che mi sono dilungata anche io.. quindi.. Alla prossima ;)

19/07/13, ore 19:37

Capitolo devastante, ma bellissimo. Capisco benissimo le ragioni di Blaine, ma non riesco a farmi stare bene la scelta che ha fatto ti lasciare Kurt... Perchè se hai la fortuna di trovare l'Amore...quello vero, io credo he non lo lasci andare, non lo abbandoni..anzi cerchi di tenertelo stretto fino a quando puoi. per quanto riyarda Chad credo che comincia a piacermi molto piú di quanto immaginassi e vorrei sapee piú su di lui :) alla prossimaa -Sara- ps: è vero che sono giorni tristi ma insieme li stiamo affrontando...e mi piace quanto possiamo scannarci a vicenda per le cacchiate ma diventiamo uniti nel momento del bisogno :)

19/07/13, ore 12:44

Ciao,
Ho finito ora di leggere la tua storia e WOW! La adoro!!!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e la storia è molto originale! Questo capitolo è stato bello tosto da leggere, il povero Blaine è davvero distrutto... Ma confido in quello che hai scritto nelle note, ovvero che credi negli happy ending, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!

19/07/13, ore 12:36

Sì, io il ruolo di Chad l'ho capito eccome. E' il tatto da elefante di Kurt che non capisco. Figlio mio fraintenderti è pure normale. Sei all'inizio della storia, hai appena superato i casini con un sadico schizzato e in mezzo alle balle vai a metterci un altro terzo incomodo che pur non essendolo agisce comunque da tale perché toglie tempo e sicurezze a Blaine? Ok che lui sbaglia a credere di poter già sapere cosa vorrà dal futuro e soprattutto ad essere certo che la vita stessa non gli farà cambiare idea, ma come dici tu è anche normale avere certe certezze esagerate ad una simile età, soprattutto se sono una delle poche cose sicure che hai in vita tua. Ma Kurt? Non fa nulla di male e ok si sa...ma in pratica sta mettendo -e lo fa fin dai tempi di Adam a ben vedere- i bisogni degli altri sempre davanti a quelli suoi e di Blaine e agisce come se fosse solo colpa di Blaine che non parla. Ma non è così. Ora sarò sbagliata io ma ogni tanto figlio mio pure tu fai qualcosa che doni un po' di sicurezza a Blaine. Perché è logico che se agisci come fai, imponendo all'altro cose che sai che lui non vuole solo perché tu reputi che non ci sia nulla di male, questo esploda e ti sfanculi. Per me ha aspettato pure troppo. E con Rachel sono d'accordo su un punto solo. In effetti trascura Blaine. Lo fa dall'inizio e ciò non può andare bene in ogni caso. Ciò che trascuri lo perdi o diventa di altri. Il fatto che Blaine dia la colpa solo alle sue idee è sia ingiusto che capibile, ma è chiaro che è tutto collegato e che molto deriva anche dai comportamenti di Kurt. A tratti davvero superficiali. BTW sono curiosa di vedere come recupererà perché credo che per un 70% sia lui a doverlo fare a sto giro. Mentre a Blaine resta il restante 30% di lavoro da fare e solo dentro se stesso mentre Kurt deve lavorare proprio sul tipo di rapporto che hanno e su come lui dimostra la priorità a Blaine.(Cosa che fin'ora ..oh! non gli ho visto fare una sola cavolo di volta in pratica. Anche qui...non aspetti che sia Blaine a parlare e dirti non andare da Chad...sai che sta male, non ci vai e stai con lui...punto.) Complimenti per la storia. Non commento spesso ma ho letto ogni capitolo -anzi divorato ogni capitolo-con passione. Ho avuto dei dubbi sulla questione Adam lo ammetto, conoscendo mio malgrado bene l'argomento, ma ho apprezzato che l'aiuto di Kurt non sia una cosa pressante che ha intasato anche i capitoli a venire perché sarebbe stata una cosa che a un vero schizzofrenico avrebbe fatto male e non certo bene. Non ho apprezzato l'entrata in scena subito dopo di Chad lo ammetto. Benché non sia un terzo incomodo ripeto che ha agito e fatto danni come se tale fosse, visto anche il modo in cui Kurt sembrava preferire i suoi bisogni a quelli di Blaine a volte, ma anche qui ho apprezzato che non sia stato un effettivo spasimante di Kurt.

13/07/13, ore 17:48

Certo che mettere quella canzone a fine capitolo è proprio un colpo basso ç____ç
Però devo dire che ci sta una piccola crisi.. soprattutto adesso che le cose si stanno facendo serie e i due hanno diverse vedute..!! ;)
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il resto e la riappacificazione! xD E Chad, mi sembra un bel personaggio e per adesso sta dando buoni consigli a Kurt.. quindi promosso!
Alla prossima, baci ;)