Da solo non ci so stare, non esisto.
di LouVelessy

27/02/13, ore 19:03

Anche se questa OS è semplice (non fraintendermi, semplice ma fantastica!) mi è davvero piaciuta moltissimo. Sono una LArry shipper, e a dispetto di quello che dice la gente, io SO che c'è qualcosa più di un'amicizia, e secopndo me la situazione è un po' come l'hai descritta tu in queste righe. Beh, non mi dilungo, è bellissima! Complimenti vivissimi, mi è piaciuta davvero sdlhdslhf a presto,
-Jess.

22/02/13, ore 02:14

Buonsalve (?) Sto male. Sono ancora in piedi per aver dormito quattro o cinque ore prima,non penso ti interessi ma comunque.
Allora,non sono una ragazza che legge la roba verde,non la sopporto,ma ero di passaggio perchè mi serviva ispirazione per un tema che devo fare scuola per domani e quindi è mia cara me l'hai fatta venire,a parte questo,sai secondo me è proprio questa la vita di ognuno di loro,tutta la pressione l'ansia di sbagliare in qualcosa è stressante,mi è piaciuta molto l'idea di scrivere questa lettera,rispecchia il loro stato d'animo,secondo me. Mi piace,yes babe i like. Vado ciao. Buona notte!
Nicole xoxo