Impossible is nothing!
di satanina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/03/09, ore 14:18

Muhahahahahahahahahahahahahahahahahah.... ho letto la ficcy tt d'un fiato!6 geniale!!!Trp divertente... aggiorna presto mi racc!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

25/12/08, ore 22:07

Mwahahahahahahaha!!!!!!! Avevp già letto il capitolo ma nn recensito!! Fa morire dal ridere--> forum verginelle purificate!!! Cmq aggiornala preeesto!!!

27/10/08, ore 20:07

io pregare te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua a skrivere morirò senza sapere ke succede!!!! ma è vero ke trombare fa male?

28/08/08, ore 19:35

Uuuuuuuh troppo divertente sto chappy....ti prego continuala...bitte!!!W i tokio hotel...

13/08/08, ore 17:18

K bella qst fff....ti prego continua ogni volta vengo ma nn c'è nex aggiornamento....bitte aggiorna:(..!!!bye e a presto...

06/08/08, ore 12:55

BAAAAAAAA fantastico questo capitolo... ho riso tantissimo... ora non resta soltanto indovinare dove verranno spediti x 2 settimane i 2 gemelli... sono mooolto curiosa!!!! ciao alla prossima

04/08/08, ore 21:46

waaaaa era da tanto che non venivo a leggere ho letto tutti i 3 cap aggiornati davvero bellissimi!!! stupenda la festa di compleanno *___* ma-gi-co questo cap ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine! XDDDDDD

04/08/08, ore 00:22

dio! mi sn appena letta tutta la ficcy e devo dire che è veramente bellissima!! sono morta dalle risate!(infatti ora è il mio spirito che parla!)... aspetto il seguito! e ancora complimenti!!

02/08/08, ore 12:26

Ok ora sto bene ed ho smesso di ridere! che dire? grandi! siete geniali! e la vik che si da da fare eeeeeee mascalzona! coooomunque capitolo demenziale che mi ha fatto piegare in due dalle risate ( se non si è capito vedete la recensione di prima ) ok ora vado baci Tokietta billina tommina 92 483 (il mio nuovo "originalisssssimo " nick U.U) ( povera me ...tutta colpa vostra guardate a che livelli arriva la mia demenza dopo aver letto questa ficcy) ciaoooo baciii

02/08/08, ore 12:23

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....

17/07/08, ore 23:29

ciaoooooo scusa se non ho commenteto ma sai... ero al mare... mi sono piacuti veramente tantissimo questi 2 capitoli... brava!!! e sono veramente contenta che i 2 si siano finalmente messi insieme dinuovo!!! ciao alla prossima!

04/05/08, ore 18:55

hallo!!!!!!! mi piace mooltissimisssimo questa ff!!!!! brava!!!!!!!!! spero ke aggiorni presto xkè devo sapere come va a finira stà storia con Tom... ciao ciao!

21/04/08, ore 14:25

io ci sono sempre come lettrice *__* che bastardi quelli è_é sempre a insultare cmq sono felice che finalmente hai aggiornato! XD

19/04/08, ore 23:29

Mie adorate anche se avevo letto il capitolo in anteprima ihhihih non ho potuto fare a meno di rileggerlo e dirvi che è bellissimo...mi raqccomando aggiornate presto baci!

17/03/08, ore 17:07

Allora, finalmente ho avuto il tempo di leggere un altra tua fanfic, che come già avevo previsto, non mi ha affatto deluso, ^-^ non è per 'ruffianaggine', davvero riesci sempre a coinvolgermi un casino qualunque cosa scrivi...*_*..hihi bè, a costo di sembrar ripetitiva ti kiedo in ginokkio di aggiornare anke questa fic al + presto, e poi bè, adoro come ti esprimi e la tua costante allegria che mi mette sempre di buon umore, quindi ti ringrazio nuovamente di 'tutto quello che fai x me' [no, non stò esagerando, la penso davvero così..] ed ora a malinquore mi devo fiondare sull'ennesima versione di latino quindi ti lascio, sob sob, maandandoti tanti bacini Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]