(Dis)avventure quotidiane
di Manila

21/09/13, ore 15:34

Reno birbantello, ovvio che con l'AVALANCHE ti saresti beccato un pugno grazie alla sorpresa che hai portato. ^^
Posso dire che non aveva cattive intenzioni, dai. La festa di addio al nubilato di Tifa è stata a dir poco infuocata, perchè non può esserla quella di Cloud?
Meno male che Denzel dormiva, altrimenti Reno sarebbe andato al matrimonio disteso sul lettino da ricorvero.
Reno: Bel senso della gratitudine!
Cloud: Non mi interessa...
Io: Secondo me l'hai gradito, invece.
Cid: Io sì! Sono o non sono il Magnifico?
* Inchino generale*

26/02/13, ore 12:41

Questa è la prima recensione che lascio in assoluto!
Scusa se la lascio solo a questo capitolo, ma non sono ancora pratica! Riassumo tutto qui!
Che dire, me la sono letta tutta d'un fiato questa notte! non sono praticamente andata a dormire!
E' davvero ben fatta! complimenti! ^^
La storia è divertente e riesce a prenderti in tutto (ripeto, non sono andata a dormire perchè volevo sapere come continuasse la storia!)
E poi le storie di vita quotidiana di solito sono le migliori, perchè si spazia con la fantasia nei modi più disparati!
L'unica cosa che vorrei dirti è di controllare alcuni errori di battitura (è giusto un consiglio! ^^ a volte qualche frase era un po' sgrammaticata)
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!

23/02/13, ore 18:08

Ahhahahahahaha Oddio sto morendo dal ridere sei troppo geniale manila ahahah xDDDD.
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 06:09 pm)

22/02/13, ore 23:23

ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Reno sei appena diventato il mio personaggio di ff7 preferito, così a caso! Genio assoluto! Le spogliarelliste all'asilo e telecronaca in diretta dall'addio al nubilato non lasciano scampo alla risata. Fa le scarpe al buon Cid con tutte le sue riflessioni non proprio caste e ho apprezzato la sua comicità malata. Fantastico! Non c'é altro da dire: RENO FOR PRESIDENT!!!
Alla prossima
Besos

22/02/13, ore 21:18

Ah Reno, Reno! Sempre a combinare guai a destra e a sinistra!!!! Mi piace troppo come lo rappresenti( mi piace troppo come li rappresenti tutti) perchè sono assolutamente IC *___* sembra di vederli davvero in una partita di FF x**D
Finalmente questo matrimonio si farà, in grazia di Jenova(?).
Beh io scappo che domani ho compito d'inglese >///<