My Sister's Marriage
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/09, ore 13:57

oh cielo! gaara! il panico!!! non vedo l'ora di vefere come va! oggi ho imparato che prima di aprire la porta bisogna SEMPRE guardare chi è!!!! cmq naruto svegliotto così mi piace!!! ihihihih! kiss K.

25/04/09, ore 23:58

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma nn aggiorni +?! io adoro la tua ff e nn vedo l'ora di poter lggere 1 nuovo strepitoso cap!!! bhe cmq volevo farti i complimenti x questa ff xchè è assolutamente meravigliosa!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! baci ^___^

13/02/09, ore 23:16

Colpo di scenaaaa!Io l'avevo capito che era Gaara il misterioso Lui!(Me gongolante per averci beccato per una volta) La ficcy è bellissima,visto che si preannunciano parecchi casini(come piace a me)...e botte,visto che Sakura non prenderà molto bene la tresca tra il suo piccolo fratellino e quel figo del suo fidanzato...sì,credo proprio che quei due non avranno vita facile.Comunque,tornando a Gaa-chan...aiuto!Che vuole fare a Naru?Non me lo pesterà mica,vero??Vero??????O_O Nononononoonononooo!Non si fa! Ultima cosa....quando aggiorni?No,perchè mi sembra che tu sia un pò indietro sulla tabella di marcia...o è solo una mia impressione?Tipregotipregotipregotipregoooooo!Non puoi lasciare incompiuta un'opera come questaaa!!E poi hai smesso di scrivere proprio in un momento cruciale!!Insomma,non puoi lasciarmi sola con tutte le mie supposizioni su cosa succederà,altrimenti mi scoppierà la testa!!!Tu non vuoi che succeda,giusto?Perchè tu vuoi bene alle tue lettrici e recensitrici(esiste?Boh!),VERO???Aggiooooooornaaaa!...Ora che ho finito di stressarti ti lascio,ma ti avverto che potresti sentirmi anche via e-mail,giusto per rompere un altro pò...CIAOOO!!!

12/11/08, ore 20:17

Io ho sempre visto Naru fare Uke ma vederci anche Sasu...non me l'aspettavo...CHE COSA DA SBAAAAAVVVVV!!!*çççç*(Ecco ke ritorna la maniaca =_=Nd.Otani) Ma taci và!!ò.ò Cmq Naru nn me l'aspettavo con questo carattere...mi ha spiazzato!! Cmq è kawaii lo stesso^^(Arigato Eso-sama *___* Nd.Naru)(Non fare il lecchinosoooo!!*da pugno*Nd.Otani) quindi era gaara il ragazzo di Naru?? O__O SHOCK!! Io pensavo ke fosse Itachi...pensa un po' te...xò sarebbe stato un colpo di scena se lo fosse!! Non trovi??XDXD Cmq è da molto ke nn agiorni sta fic...cmq spero ke un giorno la continuerai...è super mega kawaiiiiiii!!*____*(dice ancora kawaii e giuro ke la trangolo U_U Nd.ota)(ma dai su su..per così poco...^^Nd.Naru)(Maledetto vendutto >__>Nd.Ota) AZZ!!! Ma quanto ho scritto??? Vabbè ti lascio e spero ke aggiornerai!!*___* Ti prego nn deludere me ke sono una povera vittima indifesa*fa occhi pucciosi*(ma mò ke c'entra??-_-Nd.Ota)(Bo..Nd.Naru)Voi continuate e giuro ke le beccatttteeeeeeeee!!ò___ò Cmq ciao alla proxxxxx!!!^___-

21/04/08, ore 17:10

su su aggiorna aggiorna!!!!!! DEVO sapere come va avanti!!!!!!!

21/04/08, ore 16:52

occhio, non è futuro genero ma futuro cognato!! sarebbe genero se naruto fosse il padre di sakura!! cmq a parte questo... bello bello!!! (ma correggi l'errore)

13/04/08, ore 12:21

Bellissima, l'ho letta tutta ad un fiato e devo dire che mi sta piacendo veramente moltissimo! Gaara mi fa rabbrividire, chissà cosa succede se scopre cosa è successo tra sasu e naru? VAbbò aggiorna presto! BACI

03/03/08, ore 18:23

Bellissima Sasu "Uke" vai Naru... proprio non me lo aspettavo da Sasu lui l'etero che se lo fa mettere per giunta tra poco si dovrebbe anche sposare... sempre se si sposa, credo che Kiba qualcosina avrà capito e se non lo capisce adesso lo capira sicuramente appena vedrà Naru... alla fine la persona misteriosa e Gaara... comunque non vedo l'ora che aggiorni, perchè mi piace tanto la fiction kiss kiss

10/02/08, ore 18:59

Oddio bellissima fic,davvero letta tutta d'un fiato, ci sono rimasta un pò, all'inizio credevo fosse Sai il ragazzo di Naruto, e vedendo Gaara... oddio non ci avevo proprio pensato, eppure era la seconda persona ovvia. Mah comunque bellissima davvero, sono curiosa di sapere come andrà avanti ^^ aspetto il prossimocap.

30/12/07, ore 15:39

Kiba *love*. Solo questo basta e avanza per farmi adorare questo aggiornamento. Kiba *love*. Ma accantonando Kiba per un attimo, perchè tanto sai quanto lo amo XD, di questo aggiornamento ho adorato tutto. Partendo dalla fine, perchè mi è rimasta in testa quasi quanto KIba XD, ecco: è semplicemente wow! Ti lascia con un enorme punto interrogativo in testa, che dice "E mo'? Che succede?". E al tuto angiungiamo la scena della colazione: è amabile, ma perchèp tu scrivi cose così amabili?! E' ingiusto XD Ho amato questa scena e questo capitolo in generale, perchè love puro XD E poi perchè c'è KIba, ovviamente [e poi perchè so che arriverà anche il terzo della congrega dei miei amati XD A le gioie della vita XD]. Ah! Un bacio e aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento!

26/12/07, ore 21:29

Letto! E anche questa volta commento prima di sasha nonostante sia stata lei ad avvisarmi dell'aggiornamento XDDD...parlando della storia cmq...a me piace molto e ahimé anche se non avrà lemon io la adoro...(almeno mi disintossico un po'...XDDD...se come no). E poi era da tanto che non leggevo una gaaraxnaruto e per questo ti sono grata io adoro questo pairing...anche se ho qualche dubbio che gaara e naru andranno d'accordo in futuro...vedo un futuro rosso...e on sono i capelli di gaara XDDD... Mi sa che scorrerà un po' di sangue *__* siiiiii (me sadica). Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che arriv un po' più presto XDDD! Ciao!!!

25/12/07, ore 20:46

o mio dio...qsta storia è arci bellissima(veramente) l'ho letta tt d'un fiato sei bravissima aggiornala presto

25/12/07, ore 15:37

U-uh! Interessante! Sinceramente non ce lo vedo un Naruto che tradisce così facilmente, ma la storia in sè mi piace! Al prossimo aggiornamento!

25/12/07, ore 13:13

Lirin-chan!!! \^0^/ auguri!!! Complimenti il capitolo è venuto benissimo *________* certo, la lemon mi sarebbe piaciuta dettagliata, ma mi accontento ù.ù la prossima però scrivila *________* *pervertite mode on* XDD ora a quando il prossimo aggiornamento?? PEr l'epifania ce la farai!?! OçO spero di si XDD ti voglio bene, lirin, a presto! Sei sempre la migliore! *w* un bacio!

ximeng
25/12/07, ore 11:59

storia fantasticaaaaaaaa^^ povero sasuke eheh e così è arrivato gaara.. quindi è lui il ragazzo misterioso?? chissà come si metteranno le cose adesso quando sasuke tornerà a casa mah.. sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose.. per quanto riguarda i ruoli di sasuke e naruto non sarebbe male se facessero un pò per uno.. eheh altrimenti non ho preferenze ehehe anche se forse un sasuke uke non mi dispiacerebbe ^^ posta presto il prossimo capitolo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono troppo curiosa.. buon natale e bacioni alla prossima ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]