Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    24/12/2007    17 recensioni
"Starò da te fino alla fine delle vacanze, poi tornerò qui e ti raggiungerò per il matrimonio, ti va bene così?" Sentì un gridolino di felicità provenire dal cellulare. "Fratellino, sei un grande!" ___ Prima commedia per Lirin! SasuNaru, naturalmente! XD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Sister's Marriage


Capitolo Quinto

Black Coffee and Red Orange

Caffè Nero ed Arancia Rossa


Non aveva ancora aperto gli occhi e già sentiva un cerchio alla testa da farlo svenire di nuovo. Rotolò nel letto, purtroppo non accorgendosi di andare dalla parte sbagliata. Cadde sul pavimento con un tonfo sordo e grugnendo di dolore, i postumi della sbornia e il sonno intontivano così tanto i suoi sensi da non fargli sentire nemmeno il dolore. Massaggiandosi la testa con sonnolenza, si alzò con difficoltà.

"Credevo che fossi morto"

Una voce sarcastica gli fece alzare la testa. Sasuke era davanti a lui in accappatoio, con i capelli ancora bagnati e gocciolanti.

Visione paradisiaca in un mondo di dolore che era la sua testa.

"La prossima volta, prima di ubriacarti, avverti"

Lo vide sparire dietro il muro.

Visione paradisiaca sparita, il mondo di dolore della sua testa prevalse.

Mugolò, intontito.

"Sas’ke!" Esclamò come un bambino mente usciva dalla sua stanza reggendosi al muro "Mi fa male la testa!"

"Piantala di lamentarti! Sei fastidioso!" Sentì la voce provenire dalla porta di fronte alla sua, chiusa.

Il ragionamento stilizzato che fece il suo cervello dolorante fu : Sasuke in accappatoio -> Sasuke nudo -> camera sua -> senza accappatoio -> buco della serratura -> Sbirciare!

Si protese per mettere in atto il suo ingegnoso piano accucciandosi verso la serratura.

"E non provare a sbirciare!"

Si ritrasse subito, colto sul fatto. Quel ragazzo era un sensitivo!

"Ma chi ti vuole! Me ne vado in cucina!" Disse cercando di risultare innocente.

"Caffè nero!" Sentì ordinare dalla porta.

"Non sono la tua cameriera!" Esclamò verso di essa per poi andarsene indignato in cucina.

Cominciò a preparare la colazione borbottando cose non molto carine verso il ragazzo.

"Ma guarda te! Prima mi prende in giro, poi mi da del guardone senza alcuna ragione, e per finire vuole che gli faccia da cameriera! E no! Così un mese non si passa!"

Mise a fare il caffè.

"E poi figurati se mi interessa spiarlo! Come se avesse qualcosa di speciale..." Accese il fornello.

Prese dal frigorifero una bottiglia di succo di frutta all’arancia rossa per poi versarlo in un bicchiere preso dalla credenza. (La mia colazione ^^)

Infondo era vero, quel Sasuke non era niente di speciale. Anche se...

"Anche se... Forse..." Mormorò.

"Anche se forse cosa?" Chiese il diretto interessato comparendogli di fianco.

Il biondo si spaventò a morte rischiando di far cadere il caffè. Sasuke era completamente vestito in giacca e cravatta. Lo guardava con la sua solita aria da presa in giro.

"Non farmi venire più certi colpi!" Esclamò, adirato.

L’altro non lo considerò più di tanto e si versò in una tazzina il caffè.

"Mi stai volutamente ignorando?!" Esclamò il biondino, a cui non piaceva molto essere ignorato.

Soprattutto da un ragazzo.

Sasuke continuò pacatamente a sorseggiare il suo caffè nero senza zucchero, senza degnarlo di attenzione alcuna.

Naruto si irritò ancora di più.

"Dannato..." borbottò a denti stretti.

Il moro sbuffò, anche lui ormai irritato.

"Sto cercando di fare colazione, se non te ne fossi accorto" Disse, cercando di trattenersi e di mantenere un tono normale.

Lo sguardo che Naruto gli lanciò però lo fece desistere da qualsiasi azione. Uno sguardo un po’ troppo furbo, per i suoi gusti.

"Ah, è così?" Disse, lascivo.

Sasuke distolse lo sguardo concentrandosi sul suo caffè.

"Sì, e dovresti farla anche tu..." Disse, tentando di mandar via quella brutta sensazione che sentiva. Anche se brutta non era il giusto aggettivo per definirla.

Vide Naruto avvicinarsi a lui. Lo guardò, avvertendolo con gli occhi di non avvicinarsi.

L’altro gli sorrise, malizioso. Sembrava dirgli che non gli serviva avvicinarsi per poterlo toccare.

Lo vide prendere un grappolo di uva nera che gli aveva comprato Sakura prima di partire. Ma il pensiero della ragazza si allontanò velocemente quando il biondo cominciò a mangiare ogni chicco posandolo sulla lingua. Ogni volta che rientrava nella bocca questa toccava le labbra piene, inumidendole.

Abbassò gli occhi, cercando di non pensare a quante volte il giorno prima le aveva possedute, ritrovandosi però a desiderare di essere di nuovo in quel piccolo bagno con quello sconosciuto.

"Smettila" Disse, con poca voce ed altrettanta convinzione.

"Di far cosa? Sto solo facendo colazione, come volevi tu" Disse l’altro guardandolo malizioso e ritorcendogli le sue parole. Ci provava gusto, si vedeva da lontano un miglio.

Lentamente prese il bicchiere di succo di frutta che aveva lasciato sul banco della cucina e se lo portò alla bocca.

Si impose di non guardarlo per nulla al mondo. Anche se lo attirava, anche se ci sapeva fare, anche se era dannatamente eccitante, anche se immagini poco caste gli vorticavano nel cervello come una cantilena sgradita, ma irrinunciabile.

Aveva giurato che non sarebbe mai più accaduto e lui era un uomo di parole. Mai l’aveva rimangiata o infranta.

"Sasuke... Hai la faccia tutta rossa"

Prima ancora di capire quello che aveva detto, si ritrovò il volto di Naruto a poca distanza dal suo. Aveva ancora la bocca un po’ gocciolante di succo d’arancia e la cosa non giocava decisamente a suo vantaggio.

"Non è che ti stai eccitando?" Disse con voce maliziosa l’altro. Ad ogni parola vedeva quella lingua battere sui denti e sfiorare le labbra piene.

Quel fottuto biondino ci sapeva fottutamente fare.

"Maledetto bastardo"

Il sapore mischiato delle loro labbra era strano. L’amaro e pungente del caffè nero di Sasuke e l’acido e dolciastro del succo di Naruto.

E più le loro lingue andavano a fondo più il loro sapore diventava unico ed indimenticabile.

In quel bacio, Sasuke sentì di essere risucchiato da qualcosa che mai più l’avrebbe lasciato andare mentre il bicchiere d’aranciata cadeva a terra, frantumandosi.


Ṃẙ Ṡḯṥṱếṟ’ṥ Ḿἁṟṝἰḡễ


Si allacciò la cravatta stretta. Era in un ritardo pauroso.

Dette uno sguardo al tavolo della cucina dove il ragazza biondo era sdraiato mezzo nudo, tranne che per i boxer e i calzini. Stava fumando una sigaretta.

Inspirò il fumo e salì verso il soffitto fino a scomparire. Sembrava incredibilmente rilassato ed in estasi.

"Non sapevo che fumassi" Disse per distruggere qual silenzio.

L’altro tirò un altra boccata. La punta della sigaretta si accese di rosso per un attimo. Sembrava che non lo avesse sentito.

Quando aprì la bocca per soffiar fuori il fumo dai polmoni, gli rispose.

"La sigaretta è l’emblema del piacere perfetto. È squisita e ti lascia insoddisfatto.’" Continuò a guardare il soffitto.

"Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray" Non capiva cosa c’entrava quella frase.

Vide Naruto sorride e poi spostare lo sguardo su di lui. Sapeva che voleva chiedergli il perché di quella citazione, ma quegli occhi gli chiesero tacitamente di non farlo. Troppo era il rammarico e il dolore per non accettare la sua tacita richiesta.

"Non dovresti andare a lavoro?" Chiese all’improvviso facendogli ricordare perché si era vestito in fretta.

Imprecò silenziosamente e uscì velocemente di cucina, anche se ebbe qualche difficoltà a farlo. Naruto era riuscito a fargli fare la parte passiva, anche se lui aveva tentato di opporsi in ogni maniera.

Prese le chiavi della macchina sul tavolino in salotto. Gli uscì un piccolo lamento quando si piegò in avanti.

"Ti fa male?"

Naruto era appoggiato allo stipite della porta, la sigaretta ancora in bocca.

"Vorrei vedere! Non farò mai più una cosa del genere! È stato imbarazzante"

Naruto sbuffò.

"Voi etero e il vostro pudore! Con tutte le volte che ho dovuto farlo io!"

Lo vide uscire dal salotto e chiudere la porta.

"La prossima volta ci stai tu sotto!" Lo sentì urlare in frustrazione e sbattere.

Ridacchiò coprendosi gli occhi con una mano.

Quel cretino non si era nemmeno accorto di quello che aveva detto. Probabilmente lo stava tartassando un po’ troppo.

Infondo, era sempre il suo genero.


Ṃẙ Ṡḯṥṱếṟ’ṥ Ḿἁṟṝἰḡễ


Uscì dall’ascensore mettendosi apposto la cravatta. L’ufficio era sempre il solito caotico caos. Cercò con gli occhi il suo collega, sperando che non fosse già arrivato.

Si sentì all’improvviso prendere per le spalle. Si voltò, sapendo benissimo chi avrebbe avuto davanti.

"Uchiha San! Le sembra questa l’ora di arrivare? Non ci siamo proprio, signor Ispettore!"

La faccia gongolante di Kiba non l’aveva mai sopportata. In tutti quegli anni in cui era stato in coppia con lui non era mai riuscito a digerire quel suo lato idiota da bambino delle elementari.

"Scusa" Borbottò dirigendosi verso il suo ufficio "Ho avuto da fare"

Sentì Kiba seguirlo.

"Oh! La mancanza della tua mogliettina si fa sentire la notte? Stati attento Sasuke Kun, non lo sai che si diventa cechi?" Disse ridacchiando.

In quel momento, l’ultima cosa che gli ci voleva erano le battutine sconce di quell’idiota! Era stanco di prima mattina e la cosa non gli piaceva per niente! Soprattutto sapendo il perché di quella stanchezza!

Aprì la porta del suo ufficio e la richiuse in faccia a Kiba. Si tolse la giacca e la gettò sul divano per poi buttarsi sulla sedia dietro la scrivania.

Sospirò. Era in un situazione impossibile da sopportare, perfino per lui.

Vide Kiba aprire piano piano la porta e affacciarsi.

"Siamo nervosetti stamattina?" Chiese, sarcastico. Entrò nella stanza e chiuse la porta. "Non mi dirai che senti veramente la mancanza di Sakura! Andiamo, amico! È il tuo ultimo mese di libertà! Goditela!"

"Non è per quello!" Sbottò il moro passandosi una mano tra i capelli e allargandosi la cravatta con l’altra. Il colletto della camicia fece intravedere bene il collo.

"Allora cos.. Sasuke! Quello è un succhiotto?!"

Il ragazzo sgranò gli occhi, rimettendosi in fretta la cravatta a posto.

"Non dire fesserie, Kiba! Fatti controllare la vista, vedi succhiotti ovunque, pervertito!"

Tentò di rimanere calmo e controllato mantenendo lo sguardo sospettoso del collega.

"Sarà, ma tu non mi convinci..." Disse l’altro insospettito.

"Non ti convince mai nulla a te!" Rispose Sasuke, improvvisamente impegnato a leggere delle carte.

"Va bhe, io me ne vado nel mio modesto ufficio, dato che questo salone è riservato a una sola persona. Me ne ritorno tra le plebe" Disse, mettendo la mano sulla maniglia della porta.

Non gli era mai andata giù che Sasuke fosse stato promosso ed invece lui no. Ma infondo non gli portava rancore.

"Ah! Dimenticavo!" Esclamò l’altro attirando l’attenzione del falso impegnato Sasuke "Come va con il fratello di Sakura? Doveva arrivare ieri, no?"

Faticò non poco per mantenere il controllo e non cadere con la faccia sulla scrivania per la disperazione. Era in una situazione davvero del cavolo.

Cercò di rispondere con le parole più semplici che sapesse.

"Bene"

Kiba lo guardò perplesso.

"E...?" Lo esortò a continuare.

Sasuke fu di nuovo messo in difficoltà.

"E... Niente. È un tipo tranquillo" Escludendo le loro prestazioni, infondo era vero.

Il collega ritrovò il suo sguardo indagatore.

"Tu non me la racconti giusta" Aprì la porta. "Ma non importa, ho tutto il tempo di scoprire cosa ti passa per la testa, mio caro Uchiha"

Ghignò, furbo per poi uscire dalla stanza.

Un brivido percorse la schiena di Sasuke, sapendo con terrore che quell’essere non si sarebbe arreso facilmente.


Ṃẙ Ṡḯṥṱếṟ’ṥ Ḿἁṟṝἰḡễ


Prese il cellulare dimenticato sul comodino la sera prima.

Nessun messaggio e nessuna chiamata persa.

Sentiva uno strano vuoto dentro. Infondo sperava che lo richiamasse o che gli mandasse un messaggio.

Scosse la testa. Era un bene che non l’avesse fatto. Infondo era quello che voleva no?

...

No?

Non lo sapeva. Lo aveva amato davvero, era l’unico che aveva tradito solo quattro volte, senza contare gli ultimi due giorni.

Gli venne in mente Sasuke e sorrise. Quel ragazzo gli faceva tenerezza. Era così ingenuo. Stava cadendo nulla sua rete che non sapeva nemmeno di aver messo.

Sapeva di dover smettere. Sia con Sasuke, sia con Lui.

Sentì suonare il campanello. Velocemente andò alla porte e, senza nemmeno chiedere chi fosse, la aprì.

Si ritrovò davanti l’ultima persona che si sarebbe immaginata di trovare.

Capelli rossi, occhi di ghiaccio, pello chiara.

"Gaara..."


Ultra Mega Poco Importante: Parla Lirin! ^-^

Ma ciaooo! Da quanto tempo, ne?! Ho voluto farvi questo regalo natalizio! Aggiornamento che non prevedevo, dato che lavoro come una matta e non ho nemmeno il tempo di leggere le fic ç_ç Che angoscia... Va bhe! Passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio, Dattebayo:

Shooting Star: Eccoti il seguito! Mi raccomando sempre per il continuo di tutte le tue fic! ^_^ [almeno lì non sono ukeuke! NdSasuDisperato][che pippole -_-]

Lala_g: Bhe... diciamo che Sasuke è leggermente sull’orlo di una crisi di nervi ^^ [ ç_ç pure l’uke mi è toccato fare! NdSasuDisperato] [-_-]

Trinh89: Naruto si è fatto Sasu in tutti i sensi XD Quando Sakura lo scoprirà... Bhe... Preparatevi al peggio [Cosa può esserci di peggio che farmi fare l’uke?! NdSasuDisperato][Adesso non scassare con questa storia -_-]

_Sasha_: XD Dai dai! Questa volta sarai tu a commentare per prima! Comunque per veder sbocciare definitivamente questo amore ci vorrà un po’ dato che il nostro Naru è ancora un po’ indeciso... Diciamo che per il biondino questa è una scappatella come le altre... Anche se è il suo genero non pare che gliene importi poi molto XD [E certo! Se poi si mette in conto che fa anche il seme! NdSasuDisperato][Ma basta! Stai cominciando a rompere!]

Hinata707: Chi sarà questo misterioso ragazzo? Sarà Gaara? Mha chi lo sa, chi lo sa... Le scommesse sono ancora aperte! [Ma non potevi far fare l’uke a Gaara?! NdSasuDisperato][Fratellino, se non la smetti ti giuro che farai l’uke per il resto dei tuoi giorni!]

Mp3: vedremo se è Itachi... Mha... Comunque ti assicuro che ci sarà e comparirà penso o nel prossimo capitolo o in quello dopo XD Ci sarà da ridere! [fai fare l’uke anche a lui?NdSasuDisperato][Se non la smetti faccio l’Uchihacest!]

Hina-Love-Saske: no, non te lo dico! XD E comunque InuYasha ha avuto una brutta esperienza con le mie cesoie XD [ç_ç Cai NdInuDisperato][ç_ç Uke NdSasuDisperato][-_- tira un’aria allegra da queste parti...]

Jilian: Il passato di Naruto si rivelerà molto presto! Per adesso... cerca di indovinare chi è il misterioso ‘ex’ XD [Io vorrei solo sapere con che coraggio mi hai fatto fare l’uke! NdSasuDisperato][Con lo stesso con cui ti ho fatto far diventare il futuro marito di Sakura v.v]

Vivaifelini: Credo che noi due ce la intenderemo parecchio XD Comunque non potevo mettere i fumetti Yaoi altrimenti non si poteva spiegare perché sposasse Sakura... Ma vedremo più avanti questi dettagli... per adesso continua ad affilare la katana per l’’ex’ XD [Uke... Uke... Uke... NdSasuDisperato][-_- credo che dovrò portarlo alla neuro...]

Siram: XD che cosa accadrà?... Di tutto! Tra personaggi che entrano ed escono, tra il matrimonio, tra Kiba che romperà l’anima a Sasuke quei due non avranno di che annoiarsi! XD [Se poi mi farai tornare seme non mi annoierò di certo! NdSasuSperanzoso]

[Se i lettori vorranno che tu torni a fare l’uke, allora tornerai tale! Quindi Cari lettori! Decidete voi se far tornare Sasuke seme o lasciarlo uke! XD][Sono-piccolo-e-orfano-compatitemi @_@][Non sharingarli, idiota!]

Io vi lascia qui, augurandovi un buon Natale e un felice anno nuovo!

Che la forza sia con voi! XD



   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan