Due gemelle ad Hogwarts
di _pat__xD

03/07/14, ore 17:17

Oh mio Dio! Hai aggiornato! *^*
Sono felicissima, anche perché il capitolo è davvero bello, anche se strano, Mi dispiace per le gemelle, uffi... Va beh, spero solo che il loro rapporto resti lo stesso.
Poi che dire... la presenza di Sirius (mi fa davvero tanto strano chiamarlo così) mi tranquillizza molto, e Chuck mi incuriosisce, hehehe.
Okay, spero aggiornerai presto, perché sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà avanti... Baci!
Ste.

04/03/13, ore 23:10

Ciaoooo! Finalmente hai proseguitoo! Non vedevo l'ora *-* Beh... Che dire? Innanzi tutto che ti ringrazio per i ringraziamenti! :D (O.o) Poi che mi è piaciuto davvero molto il chappy e che mi convinco ogni riga di più che tu abbia un grande talento. Mi piacciono troppo le gemelline, le trovo simpaticissime proprio come le attrici e inoltre mi ricordano pazzescamente i gemelli Weasley, anche se credo sia proprio quello il tuo intento :p Bacissimii! -Ste

28/02/13, ore 01:24

Ma sciaooo! Io sono Ste, la pazza ;D Vado spesso alla ricerca di GeorMione da leggere, perché di lei adoro tutto e lui è il gemello che preferisco(una delle poche ¢.¢) Comunque ho voluto leggere la tua storia e ti giuro di non essermene pentita per nulla al mondo. È simpatica, fresca e frizzante, senza contare il fatto che è scritta molto bene. Io amo le gemelle Olsen *-* Ora sono una tua specie di fans xD Comunque non preoccuparti, e non farti strane paranoie, perché c'è sempre una prima volta in cui uno scrive qualcosa su un nuovo ambito, e in questo caso a te nemmeno si nota...! Anche se non si dovesse formare la mia coppia preferita e debba rimanere tra l'amicizia sarei comunque contenta *^* Un bacioooo! -Ste