Mirror
di __darklily__

03/05/11, ore 22:15

Canzone bellissima per una storia bellissima. Complimenti.
Che dire, Petunia è un personaggio complesso a suo modo. Ma tu hai reso tutto in maniera molto particolare, e lo specchio delle brame è sempre un ottimo passaggio.
Insomma, le voleva bene...
Mi piace un sacco, brava!

SeleneLightwood

14/09/07, ore 19:48

Complimenti per questa meravigliosa one-shot! A parte il fatto che la canzone è davvero stupenda, quindi c'è una meravigliosa colonna sonora, mi piacciono tantissimo le singole parole, che costruiscono un'immagine stupenda del rapporto tra Petunia e Lily, che mi ha sempre affascinato per quanto non abbia mai sopportato Lily (la trovo decisamente snob e aver letto il settimo libro non fa che avvalorare le mie ipotesi).
Ancora complimenti e vedrò di leggere qualche altra tua storia, perchè mi piace molto il modo in cui scrivi.
Baciottolonzi!

10/09/07, ore 15:09

come già sai è bellissima! conplimenti! kissoni!!

08/09/07, ore 22:20

Mi ha davvero colpito l'ultima frase, ma tutta la fic è splendida. Di solito non leggo mai le songfic perché le trovo banali... la tua invece è ben costruita, la musica non fa solo da sfondo immobile, ma è incatenata a ciò che sta succedendo. Stai facendo passi da gigante con la scrittura. Complimenti, mia cara! Un bacio.

P.S. AMO quella canzone! ç_ç

08/09/07, ore 22:16

è davvero bella, complimenti... anch'io mi sono spesso chiesta ocme lily vivesse l'allontanamento della sorella... devo confessarti però che dalla descrizione della fic avevo già capito che si trattava dello specchio delle brame...ma la fine è stata toccante comunque. brava Hermy

08/09/07, ore 21:44

Come ti avevo già detto, fantastica. E' davvero meravigliosa, mi sono venuti i brividi leggendola. Complimentoni, adoro la tua storia!! *__* Un bacione, missmalfoy